U
Utente cancellato 37287
Le griglie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vabbeh molti voti mi sembrano anche legati alle squadre in cui hanno giocato.![]()
Le griglie![]()
Purtroppo hanno avuto quel mesetto con 3 pareggini che hanno mandato in vacca tutto. Peccato, se lo meritavano per ciò che hanno costruito in solo 3 anni e spendendo intelligentemente
Speriamo per la CL
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi é sempre piaciuto fin da piccolo e ti dico che da milanista dovrei odiarliIronMario ha detto:
anche il City ha avuto i suoi momenti. alla fine dei conti quel punto di differenza ci sta tutto ed é il City che ha meritato il titolo.
Speriamo di no.
Anni di caxxi in faccia hanno fatto diventare a troppe persone simpatico il Liverpool.
Mi é sempre piaciuto fin da piccolo e ti dico che da milanista dovrei odiarli
Poi con Klopp non posso non tifare per loro visto che diciamolo, il Tottenham gin dai gironi è stata molto culona, stile Portogallo ad Euro 2016
Peggior terza qualificata e poi vincente
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Oddio" userid="37024"] "Al Chelsea dobbiamo seguire una dieta ferrea. Una volta ho visto Giroud che ha provato a rubare un pezzo di pollo dal piatto di Higuain: Gonzalo non l'ha presa bene"
[Davide Zappacosta]

17 minuti fa, Heinrich ha scritto:

Magari è la volta buona che decide di fare qualcosa di drastico e torna al Monumental. Gli perdonerei pure quella brutta parentesi in rossonero.Secondo me è la paura di perdere l'ennesima finale![]()