Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
60165026_2299234450316444_9130208393703718912_n.jpg

Le griglie  :adrian:

97 punti in campionato.
Salah e Mane "Golden Boot" (pari merito con Aubameyang) con 22 gol.
Van Dijk "Player of the year"
Alisson "Golden Glove" con 21 clean sheet
Una sola partita persa in campionato, proprio contro il City.
Maledizione Liverpool in Premier League.

60385013_2245603825538733_1606171271664500736_n.jpg

Purtroppo hanno avuto quel mesetto con 3 pareggini che hanno mandato in vacca tutto. Peccato, se lo meritavano per ciò che hanno costruito in solo 3 anni e spendendo intelligentemente
Speriamo per la CL

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

praticamente non vincono la Premier dal 1989 (30 anni) e son arrivati tipo 5-6 volte secondi dall'ultimo campionato vinto

ma quello di quest'anno è davvero un colpo al cuore,fai 97 punti e non vinci il campionato,roba da matti :mellow:

Purtroppo hanno avuto quel mesetto con 3 pareggini che hanno mandato in vacca tutto. Peccato, se lo meritavano per ciò che hanno costruito in solo 3 anni e spendendo intelligentemente
Speriamo per la CL

anche il City ha avuto i suoi momenti. alla fine dei conti quel punto di differenza ci sta tutto ed é il City che ha meritato il titolo.

Speriamo di no.

Anni di caxxi in faccia hanno fatto diventare a troppe persone simpatico il Liverpool.

Ultima modifica da un moderatore:
IronMario ha detto:

anche il City ha avuto i suoi momenti. alla fine dei conti quel punto di differenza ci sta tutto ed é il City che ha meritato il titolo.

Speriamo di no.
Anni di caxxi in faccia hanno fatto diventare a troppe persone simpatico il Liverpool.
Mi é sempre piaciuto fin da piccolo e ti dico che da milanista dovrei odiarli
Poi con Klopp non posso non tifare per loro visto che diciamolo, il Tottenham gin dai gironi è stata molto culona, stile Portogallo ad Euro 2016
Peggior terza qualificata e poi vincente

Mi é sempre piaciuto fin da piccolo e ti dico che da milanista dovrei odiarli
Poi con Klopp non posso non tifare per loro visto che diciamolo, il Tottenham gin dai gironi è stata molto culona, stile Portogallo ad Euro 2016
Peggior terza qualificata e poi vincente

Klopp sta simpatico anche a me. Ma non potrò mai sperare al Liverpool di vincere qualcosa. :asd:

Preferisco veder vincere il Tottenham.

Nessuno commenta lo storico treble inglese? Prima squadra di sempre a riuscirci, grazie al 6-0 di oggi sul Watford
Secondo me il buon Pep prova a vincere la Champions prossimo anno e a lasciare da leggenda come fece al Barca

"Al Chelsea dobbiamo seguire una dieta ferrea. Una volta ho visto Giroud che ha provato a rubare un pezzo di pollo dal piatto di Higuain: Gonzalo non l'ha presa bene"
[Davide Zappacosta]

" userid="37024"] "Al Chelsea dobbiamo seguire una dieta ferrea. Una volta ho visto Giroud che ha provato a rubare un pezzo di pollo dal piatto di Higuain: Gonzalo non l'ha presa bene"
[Davide Zappacosta]
Oddio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro