Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il Trippita doveva rimanere al Napoli,era quella la sua dimensione. la parantesi dai gobbi è stata buona,cosi come quella a Madrid,ma sotto il Vesuvio ha dato il meglio di se.

al Milan e al Chelsea sembra ormai un ex giocatore

questo deve tornare in argentina e basta,il pensiero che tra un mese ce lo ritroviamo sul groppone mi fa alterare
A livello caratteriale è pure peggiorato. Ormai non inizia più a sclerare una volta cominciata una finale, ma addirittura nei giorni prima.  :rickds:

Ultima modifica:
questo deve tornare in argentina e basta,il pensiero che tra un mese ce lo ritroviamo sul groppone mi fa alterare
Per sua stessa ammissione lui sa che le porte del River sono sempre aperte. Ma il River 36 milioni non li spenderà mai.

Sarri si è arrabbiato perché voleva rifinire i calci piazzati senza le telecamere uefa, non per il battibecco tra Luiz e Higuain. Mi pare una fake news montata ad arte, per quanto il dubbio rimanga  sul fatto che nessuno gli abbia detto che tutto l'allenamento sarebbe stato a porte aperte, ma conoscendo Sarri una volta messo piede in campo può anche darsi che abbia dimenticato tutto allenando come se fosse ancora ad Empoli.

Stadio vergognoso, guardate quanto sono lontani gli spalti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Oggi Kante sembra Bakaye Traore
Emerson mi rende felice di avere Ricardo Rodriguez

FlareZero ha detto:
Non è uno stadio ben pensato per essere abbasatnza nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Davvero uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro