Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
JigenDaisuke ha detto:
Mi son perso il primo tempo. E' grave Alisson? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non lo so sinceramente, è uscito con le sue gambe.
Si è fatto male durante un rilancio

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Non lo so sinceramente, è uscito con le sue gambe.
Si è fatto male durante un rilancio

Si, dovrebbe essere soltanto un problema muscolare infatti.  :sisi:

Unico problema (per loro :bip: ) è che settimana prossima hanno subito la Supercoppa.

Ultima modifica:
41 partite di fila da imbattuti ad Anfield
Il City all'Etihad come é messo?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Carlins ha detto:
Ma hanno fatto qualche acquisto?

Non che ce ne fosse bisogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte il secondo portiere, nessun acquisto

JigenDaisuke ha detto:
Si, dovrebbe essere soltanto un problema muscolare infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Unico problema (per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif) è che settimana prossima hanno subito la Supercoppa.
Se perdono la supercoppa con quel chelsea, si devono nascondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra le big di Premier è sempre stata la mia favorita, ma negli ultimi anni mi sembrano una società allo sbando. Il calciomercato che fanno ogni anno mi lascia perplesso. 

Che imbarcata :asd: .

Vabe che è solo la prima di campionato ma se non stanno attenti quest'anno fanno una brutta fine.

Chelsea e Manchester hanno fatto quello che il Milan ha fatto negli ultimi anni con gli allenatori ex giocatori. Operazioni simpatia che poi all'atto pratico si rivelano quasi sempre un fallimento. Vedremo se saranno in grado di ribaltare questa cosa

Chris³ ha detto:
Chelsea e Manchester hanno fatto quello che il Milan ha fatto negli ultimi anni con gli allenatori ex giocatori. Operazioni simpatia che poi all'atto pratico si rivelano quasi sempre un fallimento. Vedremo se saranno in grado di ribaltare questa cosa
Il chelsea mica poteva assumere un allenatore Top, sapendo che non poteva acquistare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è testa di serie in Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Se questo Chelsea ne ha presi 4,non oso immagine in Supercoppa europea quanti ne farà il Liverpool. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Una volta ero simpatizzante, ma dopo diverse scelte scellerate della società godo tantissimo.

Hanno defenestrato ottimi allenatori nonostante avessero portato notevoli risultati (Conte e Sarri gli ultimi, ma ci sono anche esempi precedenti), hanno quel che si meritano.

Quest'anno non possono ambire oltre ad un piazzamento EL.

Carlins ha detto:
Una volta ero simpatizzante, ma dopo diverse scelte scellerate della società godo tantissimo.

Hanno defenestrato ottimi allenatori nonostante avessero portato notevoli risultati (Conte e Sarri gli ultimi, ma ci sono anche esempi precedenti), hanno quel che si meritano.
Quest'anno non possono ambire oltre ad un piazzamento EL.
Perché nella logica della Premier è più importante un allenatore mediatico che uno vincente.

Che bel Chelsea
Hanno davvero perso col Manchester 4-0? Il Liverpool comunque non c'é

Partita condizionata dal rigore non dato al Liverpool a inizio partita per quella parata di Christensen.

Velvet90 ha detto:
Partita condizionata dal rigore non dato al Liverpool a inizio partita per quella parata di Christensen.
Ma no dai, non esisteva
Era a 50cm da lui quando ha tirato, si é protetto il viso, un rigore così non lo dai mai tranne in Italia forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FlareZero ha detto:
Non è che lo United quest'anno sarà la sorpresa? cioè, oggi stanno giocando davvero bene.
United o Chelsea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi Chelsea si, stanno giocando in maniera favolosa. Mi preoccupa un po' la panchina corta viste le 4 competizione che hanno, però onestamente li vedo belli pronti per giocarsi il 4o posto
Primi tre posti City-Liverpool-Tottenham senza dubbio
L'arsenal dietro è sterilissima nonostante David Luiz, il Manchester si é rinforzato con McGuire e Bissaka ma non mi convince in pieno, Pogba vuole andare via, non hanno altri centrocampisti forti, davanti c'è solo Rashford (e martial)
Il Chelsea invece é molto compatto, Pedro e Pulisic sono fortissimi, Giroud continua a essere una punta molto forte checché se ne dica, Kante é un mostro, i terzini ci sono. Molti dubbi come già dissi sui centrali, Zouma acerbissimo, Rudiger ha i suoi difetti e Christensen si ritrova il peso di dover essere il punto di riferimento in difesa tutto d'un tratto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro