Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo lo United in premier.Ma no dai, non esisteva
Era a 50cm da lui quando ha tirato, si é protetto il viso, un rigore così non lo dai mai tranne in Italia forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
United o Chelsea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi Chelsea si, stanno giocando in maniera favolosa. Mi preoccupa un po' la panchina corta viste le 4 competizione che hanno, però onestamente li vedo belli pronti per giocarsi il 4o posto
Primi tre posti City-Liverpool-Tottenham senza dubbio
L'arsenal dietro è sterilissima nonostante David Luiz, il Manchester si é rinforzato con McGuire e Bissaka ma non mi convince in pieno, Pogba vuole andare via, non hanno altri centrocampisti forti, davanti c'è solo Rashford (e martial)
Il Chelsea invece é molto compatto, Pedro e Pulisic sono fortissimi, Giroud continua a essere una punta molto forte checché se ne dica, Kante é un mostro, i terzini ci sono. Molti dubbi come già dissi sui centrali, Zouma acerbissimo, Rudiger ha i suoi difetti e Christensen si ritrova il peso di dover essere il punto di riferimento in difesa tutto d'un tratto
Nah, lo United non farà benissimoFlareZero ha detto:Intendevo lo United in premier.
Un po' tutto il Liverpool.Matip sta facendo schifo al ca*** stasera
lol, era a mezzo metro di distanza.Partita condizionata dal rigore non dato al Liverpool a inizio partita per quella parata di Christensen.

Anche il primo tempo all'Old Trafford fu buono e presero due legni. Se uno si guarda quel pt e poi il risultato finale rimane shockatoChe bel Chelsea
Hanno davvero perso col Manchester 4-0? Il Liverpool comunque non c'é

Da quest'anno se non ricordo male è stata tolta la discrezionalità sui falli di mano, sempre rigore indipendentemente dalla volontarietà e distanza. Quindi era rigore Edit: ho quotato il messaggio sbagliato ma penso si capiscaUnited o Chelsea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe intendi Chelsea si, stanno giocando in maniera favolosa. Mi preoccupa un po' la panchina corta viste le 4 competizione che hanno, però onestamente li vedo belli pronti per giocarsi il 4o posto
Primi tre posti City-Liverpool-Tottenham senza dubbio
L'arsenal dietro è sterilissima nonostante David Luiz, il Manchester si é rinforzato con McGuire e Bissaka ma non mi convince in pieno, Pogba vuole andare via, non hanno altri centrocampisti forti, davanti c'è solo Rashford (e martial)
Il Chelsea invece é molto compatto, Pedro e Pulisic sono fortissimi, Giroud continua a essere una punta molto forte checché se ne dica, Kante é un mostro, i terzini ci sono. Molti dubbi come già dissi sui centrali, Zouma acerbissimo, Rudiger ha i suoi difetti e Christensen si ritrova il peso di dover essere il punto di riferimento in difesa tutto d'un tratto
Si son salvate le tre grazie in attacco, un po' van Dijk. Adrián invece sta facendo una partita eccezionale.Un po' tutto il Liverpool.

Appunto, era rigore netto quindi.Hacking ha detto:la nuova regola specifica che non è più necessaria la volontarietà: il fallo sarà fischiato anche quando il braccio è in posizione innaturale, anche se involontaria, quando il braccio è in linea con le spalle, o sopra le spalle, o infine lontano dal corpo. E ciò a prescindere dalla distanza tra chi tira e chi colpisce di mano. L’unica eccezione è quando il giocatore si colpisce il braccio calciando lui stesso il pallone: non sarà considerato fallo. In riferimento ai tocchi di mano sulle scivolate, se il braccio in appoggio è attaccato al corpo non sarà fischiato il fallo; se il braccio in appoggio è lontano dal corpo è fallo. La stessa dinamica vale nei casi in cui tocchi il pallone con l’altro braccio.