Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Impressionante

67c25e3ea1f4e68e7bf652089e66da90.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Heinrich ha detto:
Se ti riferisci all'anno solare e quindi al mercato di gennaio, bloccato anche quello ma hanno presentato ricorso.
Intendevo anche per la prossima stagione.
Sarebbe un peccato, perché se potevano migliorare la difesa, potevano puntare anche al 2° posto.

Il terzino del Manchester City Zinchenko sposerà la giornalista Vlada Sedan, dopo il bacio in diretta tv al termine di Ucraina-Serbia. Viva l'amore!
72339030_2530848740347572_4814591500534939648_n.jpg

" userid="37024"]   Il terzino del Manchester City Zinchenko sposerà la giornalista Vlada Sedan, dopo il bacio in diretta tv al termine di Ucraina-Serbia. Viva l'amore!

72339030_2530848740347572_4814591500534939648_n.jpg

Ma da quanto stavano assieme?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

vedo che non hanno smesso di giocare super-difensivi in champions :asd:

Quando c'é da vomitare il Tottenham é sempre in mezzo
Fallo di Son che scoppia in lacrime traumatizzato, se avete il coraggio guardate la gamba di André Gomes... Io ho visto una piccola immagine un po' confusa da dietro e mi é bastato

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Infortunio terribile per Andre Gomes (viste ora le immagini), com'è terribile anche questo dato 

Tottenham Hotspur’s away form in the Premier League since February:

• Games: 12

• Wins: 0

• Draws: 3

• Defeats: 9

This is now Spurs’ longest run without an away league win since a club-record 14 games under former manager George Graham in the 2000/01 campaign.

Non so neanche come definirlo, dovrebbero vergognarsi tutti. 

Infortunio terribile per Andre Gomes (viste ora le immagini), com'è terribile anche questo dato 

Tottenham Hotspur’s away form in the Premier League since February:

• Games: 12

• Wins: 0

• Draws: 3

• Defeats: 9

This is now Spurs’ longest run without an away league win since a club-record 14 games under former manager George Graham in the 2000/01 campaign.

Non so neanche come definirlo, dovrebbero vergognarsi tutti. 
Link dell'infortunio?

Non riesco a trovare nessun video decente.

Comunque a rivedere le immagini è Aurier e non Son (espulso ingiustamente) a spaccare la gamba ad Andre Gomes.  Quando si tratta di fare danni quel deficiente ivoriano non manca mai: uno dei giocatori più decerebrati che abbia mai visto in vita mia  :facepalm:  e mi auguro che a gennaio finisca la sua esperienza al Tottenham.

Link dell'infortunio?

Non riesco a trovare nessun video decente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro