Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Le cose sono due, o gli riducono la pena a un anno, o gli lasciano i due anni ma gli permetteranno di fare l'Europa League o la nuova Conference League.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per condurre la propria battaglia legale contro la UEFA, il city ha assunto come avvocato David Pannick

Parcella giornaliera :20000 sterline

Parcella Mensile :500000 sterline

Parcella annuale :6000000 sterline

:rickds:

Vediamo, anche perché il Milan lo scorso anno ha patteggiato, quindi non lo escludo ma mi piacerebbe venissero sanzionati per bene.
Secondo me troveranno una via di mezzo, oppure gli permetteranno di fare l'Europa league o la nuova Conference league, ma io spero che li bastonino per bene. :asd:  

Puntuale l'annuale scansata in FA Cup da parte di Klopp :asd:
Oramai è una costante  :rickds: , chissà se l'anno prossimo punteranno a quella. :asd:  

Comunque il City ha perso con lo United, +3 secchi, quanti punti adesso gli servono per vincere la premier con la matematica?

Breve riassunto della stagione: 

Raga scusate forse mi sono reincretinito io. L'atletico avendo segnato a Liverpool non sarebbe dovuto passare per i gol segnati fuori casa a parità di reti nei 180 min???

la maledizione dei portieri per il liverpool, adrian dopo karius :asd:

Raga scusate forse mi sono reincretinito io. L'atletico avendo segnato a Liverpool non sarebbe dovuto passare per i gol segnati fuori casa a parità di reti nei 180 min???
ha segnato nel supplementare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro