Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se abbassano la pena a un solo anno di squalifica io non ci conterei più di tantoReady for esodo di massa?
Questi in 3 mesi recuperano con le vendite tutti i soldi spesi in 10 anni![]()
Vediamo, anche perché il Milan lo scorso anno ha patteggiato, quindi non lo escludo ma mi piacerebbe venissero sanzionati per bene.Se abbassano la pena a un solo anno di squalifica io non ci conterei più di tanto
Secondo me troveranno una via di mezzo, oppure gli permetteranno di fare l'Europa league o la nuova Conference league, ma io spero che li bastonino per bene.Vediamo, anche perché il Milan lo scorso anno ha patteggiato, quindi non lo escludo ma mi piacerebbe venissero sanzionati per bene.

Oramai è una costantePuntuale l'annuale scansata in FA Cup da parte di Klopp![]()
, chissà se l'anno prossimo punteranno a quella.

ha segnato nel supplementareRaga scusate forse mi sono reincretinito io. L'atletico avendo segnato a Liverpool non sarebbe dovuto passare per i gol segnati fuori casa a parità di reti nei 180 min???

Ha segnato nei supplementari.Raga scusate forse mi sono reincretinito io. L'atletico avendo segnato a Liverpool non sarebbe dovuto passare per i gol segnati fuori casa a parità di reti nei 180 min???
infatti al momento siamo eliminati, proprio il nostro annoÈ l'anno della Juve e rischia di saltare tutto![]()
Per favore dai, non diciamo fesserie.infatti al momento siamo eliminati, proprio il nostro anno
ah abbiamo vinto a lione? è stato un brutto incubo, meno malePer favore dai, non diciamo fesserie.
hanno appena trovato rugani col coronavirus,noi torniamo a giocare a settembre mi saÈ l'anno della Juve e rischia di saltare tutto
Ha segnato nei supplementari.