Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ai supplementari non ci hanno capito più un cazzo

GODO per Robertson, che faceva il galletto nel post gara dell'andata

Hanno preso 3 gol come dei fessi senza esperienza, il portiere poi, non si può far giocare uno così a questi livelli.

Pensavo che avrebbero vinto senza problemi visto che l'Atletico all'andata ha giocato come un Chievo a caso, invece gli spagnoli hanno giocato un grandissimo ritorno

Certo che se poi ''crepano'' il titolo verrà ricordato come l'inizio del contagio :dsax:

Comunque io ieri la partita l'ho trovata leggermente sottotono :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto adesso gli highlights di ieri. Mi chiedo sempre come vivono questo tipo di eliminazione i tifosi delle squadre come il Liverpool. Sono abituati a vivere un calcio offensivo e spettacolare, ma poi passa zio Simeone con il suo bel catenaccio e contropiede vecchio stile e ti butta fuori dalla competizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Il Liverpool ha fatto quello che doveva fare, una partita con ritmi altissimi per più di 90 minuti riuscendo a ribaltare il risultato (e se non fosse stato per uno straordinario Oblak sarebbe finita in goleada).
Purtroppo l'errore di Adrian, inconcepibile a questi livelli, ha spezzato le gambe ai giocatori dando invece nuova linfa all'Atletico che ha saputo approfittare della situazione.

Quindi hanno preso Ziyech, ora Werner e si parlava anche di Haverz.

Stanno costruendo una bella squadra, ma gli serve un DC decente

comunque peppe che prende più di 20 punti di distacco con la squadra che si ritrova è abbastanza imbarazzante eh :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro