- Iscritto dal
- 25 Ago 2019
- Reazioni
- 1,818
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Record (ex-equo) durato poco più di 24 ore. Ancelotti adesso è a 5

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

questi l'anno prossimo vincono l'FA cup minimo 
Il peso della maglia del real si è fatto sentire secondo me , si sono un po' presi pauraIl City come il Psg ogni anno sembra che debba spaccare il mondo e poi in un modo o nell'altro esce. Bisogna dire che sono stati sfortunati, all'andata potevano chiudere con almeno due gol in più di vantaggio e ieri nel finale solo un salvataggio sulla linea ha evitato che andassero in finale. C'è da dire che si scontravano con una squadra tosta e giocatori che hanno vinto tre Champions di fila.
C'è da dire che il primo tempo che ha fatto il Villareal avrebbe messo in difficoltà qualsiasi squadra esistenteSe giocano come devono, secondo me non c'e` storia, hanno troppa intensita e qualita davanti per i vecchietti del Real... pero` se vanno in ciabatte come hanno fatto in semifinale rischiano.
Nel giro due/tre anni vincono la Premier sicuroLOL
comunque gli è "bastato" comprare trippier e guimaraes per passare da ultimi ultimissimi a 10° in premierquesti l'anno prossimo vincono l'FA cup minimo
![]()

Nel giro due/tre anni vincono la Premier sicuro![]()
56 goal concessi e via in Europa League. Stagione disastrosa![]()

Effettivamente non è assolutamente da escludereposso riuscire ancora nell’impresa di andare in conference eh![]()