Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Incredibile, Luton Town ai playoff!!
Il nottingham ha subìto il pareggio al 94' altrimenti sarebbe stata Nottingham - Luton una delle semifinali play-off
Sarà dura, vedremo, magari sarà la finale. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

a quanto pare è praticamente fatta per haaland, il city pagherà la clausola di 75 mln

sti cazzi, regalato...gli sta costando meno di vlahovic :asd:

a quanto pare è praticamente fatta per haaland, il city pagherà la clausola di 75 mln

sti cazzi, regalato...gli sta costando meno di vlahovic :asd:
Allucinante:rickds:

non mi fate lo scherzo della non promozione eh :urlo: ..il mio Leeds va sicuramente giu ( ci sarebbe da fare un post bello corposo con insulti a Bielsa/radrizzani e tutto lo staff manageriale) ...needo squadra da supportare quest'anno nella Premier ! :ayaya:

Ultima modifica:
non mi fate lo scherzo della non promozione eh :urlo: ..il mio Leeds va sicuramente giu ( ci sarebbe da fare un post bello corposo con insulti a Bielsa/radrizzani e tutto lo staff manageriale) ...needo squadra da supportare quest'anno nella Premier ! :ayaya:
Sperem, Sabato non so se riuscirò a vedere l'andata però.

Lusian

Primo tempo praticamente dominato, si poteva stare almeno 0-4, hanno sbagliato l'impossibile, oltre a parate assurde del portiere.

Vinta nonostante si sia autosabotato mettendo Mané rigorista contro Mendy. :asd:
Anni d'oro per loro, Klopp ha ridato lustro a una squadra che navigava a metà classifica. :asd:

Klopp ed una barcata di soldi.
Si poter spendere più di 60 milioni d'amblée per luiz diaz, a gennaio, e quelli come lui, aiuta molto. Almeno li spendono con logica, rispetto ai circensi dello United

gli è venuto il braccino?oggi anche un rigore sbagliato sul 2-2 all'86

Questa sera c'è il ritorno.?! vero?! ...e se va poi Hudderfields :phraengo:

(Mi arreca disturbo che neanche pagando ci sia possibilità di vedere la seconda divisione inglese ...mi ricordo ai tempi del Leeds in championship..che nervi e infatti rischio di non poterlo vedere il prox anno )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro