Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

PS1 emulator has just fixed the warping textures and jittering found in emulation.
![]()
Some videos:
Need for Speed:
core i7I,8 ram,ge force 920Mdalla wiki sembra andare liscio, quindi è un problema di impostazioni.l'emu comunque è quello, non ce ne sono altri, assicurati solo di avere l'ultima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps. che hardware hai?
ma è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCopio direttamente dalla discussione sui canali.
Ieri ho scaricato la 4.0, é quella per caso?È uscita la nuova versione di Dolphin e pare molto interessante.. È da parecchio che nn gioco Xenoblade, magari è tornato il momento di riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No, la 5.0.. È uscita due giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri ho scaricato la 4.0, é quella per caso?
Grazie, do un'occhiata alle feature poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo, la 5.0.. È uscita due giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema potrebbe pure essere la 920m troppo debole :Ocore i7I,8 ram,ge force 920M
c'è cemu per wiiu.ma 3ds e wiiU non c'è ancora nulla testato? in prima pagina non li vedo :morris82: oltretutto se non sbagloio come supporti la wii u non usa nè dvd nè bluray ma della roba strana...immagino il pc non mi legga a priori :tragic:
guarda sulla wiki se magari devi applicare qualche fixQuesta nuova versione di Dolphin migliora l'emulazione di alcuni giochi Gamecube per caso? Perchè Luigi's Masion tipo è piuttosto buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png