Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ah ok grazie, quindi apro dolphine e faccio da lì?

Ho spento il server Kaillera, tanto non lo usava pressochè nessuno tranne gente straniera random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi dovesse servire per giocare googlate e ne trovate comunque a bizzeffe, altrimenti se volete hostare voi vi lascio il link qua da dove scaricarlo, gira con java quindi potete hostarlo su qualsiasi OS: https://sourceforge.net/projects/emulinker/

Aggiornata la guida! :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Un video sull'attuale situazione di Citra, l'emulatore per 3DS, tra un po' verrà aggiornato il rendering per l'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;xv-51Mx-FqU]https://www.youtube.com/watch?v=xv-51Mx-FqU

Quasi perfetto, grandissimi passi avanti, appena lo rendono pubblico lo provo, sono proprio curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giochi ps2 su emulatore pc

Parto subito dicendo che possiedo alcuni giochi ORIGINALI,quindi siamo nella legalità.

Detto questo ho scoperto di non aver venduto(YES!!) Black per ps2,che penso sia il miglior sparatutto mai creato,solo che con l'emulatore PCSX2 va lento,colori sballati :tragic:

Forse mi conviene trasformarlo in ISO,oppure voi potete consigliarmi un'altro emulatore?

Helpatemi se potete

dalla wiki sembra andare liscio, quindi è un problema di impostazioni.

l'emu comunque è quello, non ce ne sono altri, assicurati solo di avere l'ultima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. che hardware hai?

dalla wiki sembra andare liscio, quindi è un problema di impostazioni.l'emu comunque è quello, non ce ne sono altri, assicurati solo di avere l'ultima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. che hardware hai?
core i7I,8 ram,ge force 920M

È uscita la nuova versione di Dolphin e pare molto interessante.. È da parecchio che nn gioco Xenoblade, magari è tornato il momento di riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

È uscita la nuova versione di Dolphin e pare molto interessante.. È da parecchio che nn gioco Xenoblade, magari è tornato il momento di riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ieri ho scaricato la 4.0, é quella per caso?

Ieri ho scaricato la 4.0, é quella per caso?
No, la 5.0.. È uscita due giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, la 5.0.. È uscita due giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, do un'occhiata alle feature poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questa nuova versione di Dolphin migliora l'emulazione di alcuni giochi Gamecube per caso? Perchè Luigi's Masion tipo è piuttosto buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma 3ds e wiiU non c'è ancora nulla testato? in prima pagina non li vedo :morris82: oltretutto se non sbagloio come supporti la wii u non usa nè dvd nè bluray ma della roba strana...immagino il pc non mi legga a priori :tragic:

ma 3ds e wiiU non c'è ancora nulla testato? in prima pagina non li vedo :morris82: oltretutto se non sbagloio come supporti la wii u non usa nè dvd nè bluray ma della roba strana...immagino il pc non mi legga a priori :tragic:
c'è cemu per wiiu.

hanno fatto passi avanti importanti, ma c'è ancora molto da fare :kep88:

emulare mario kart per poi giocarci solo in single player è come andare al mcdonald e prendere un insalata :tragic:

Ho notato che ora pure ePSXe supporta il widescreen come PCSXR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro