Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A proposito di emulatori, a giorni (o poche settimane) dovrebbe uscire la versione 1.4.0 del Cemu, l'emulatore della WiiU, sarà più stabile e probabilmente permetterà di giocare a diversi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di emulatori, a giorni (o poche settimane) dovrebbe uscire la versione 1.4.0 del Cemu, l'emulatore della WiiU, sarà più stabile e probabilmente permetterà di giocare a diversi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cemu sembra aver fatto passi da gigante in pochissimo tempo, se non sbaglio ho sentito di mario maker e super mario 3d world quasi a full speed :kep88:

Cemu sembra aver fatto passi da gigante in pochissimo tempo, se non sbaglio ho sentito di mario maker e super mario 3d world quasi a full speed :kep88:
Volendo possiamo anche vedere, o no ?

Volendo possiamo anche vedere, o no ?

bello veramente, ma la mia curiosità è sapere che scheda video ci vuole per far girare il tutto senza problemi, tipo una GTX970???:morristend:

bello veramente, ma la mia curiosità è sapere che scheda video ci vuole per far girare il tutto senza problemi, tipo una GTX970???:morristend:
negli emulatori è più una questione di cpu che di scheda grafica, a quanto ho capito cemu è ancora limitato alla res nativa e non so se permette di aggiungere filtri esterni.

La maggior parte delle volte nelle descrizioni dei video vedi la configurazione con cui stavano facendo il test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come diceva JPP qua sopra l'emulazione è un lavoro cpu-centrico, per cui spesso vedrai i7 overclockati parecchio.

Comunque l'emulatore della psp è una fig@ta, ha il full controller support col joypad della xbox e si puo fare tutto sul divano... :gix:

Ma la versione 1.4.0 di Cemu quando esce? Non la vedo ancora disponibile sul sito :unsisi:

Ma la versione 1.4.0 di Cemu quando esce? Non la vedo ancora disponibile sul sito :unsisi:
Ho visto i video, ma che figata é?

Impressionante davvero, anche perchè ricordo di aver visto del materiale qualche mese fa e, per quanto buoni già fossero i risultati, i progressi che ha fatto da allora sono incredibili :morris82:

Comunque l'emulatore della psp è una fig@ta, ha il full controller support col joypad della xbox e si puo fare tutto sul divano... :gix:

Idem, provato qualche giorno fa ed è ottimizzato da ***, non pensavo andasse così bene.

Interessante il Cemu, anche se ormai sto iniziando a pensare che la Nintendo faccia console scarse tecnicamente o simili ai pc, è incredibile che siano sempre le prime ad essere emulate a pieno regime :rickds:

Disponibile la 1.4.0c del CEMU, l'emulatore della WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Disponibile la 1.4.0c del CEMU, l'emulatore della WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Entro qualche mese secondo me inizieremo a vedere qualcosa di giocabile per bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Che figata è super mario 3d world piuttosto:gab:

Che figata è super mario 3d world piuttosto:gab:
Cavolo veramente, non vedo l'ora di giocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho scaricato il dolphine tempo fa... Ma X paura di virus non ho più scaricato nulla...

Dite che con w10 sarei protetto dai virus oppure mi entrano comunque? Xche vorrei rigiocare xenoblade, e in 1080p lo rigiocherei volentieri...

Io ho scaricato il dolphine tempo fa... Ma X paura di virus non ho più scaricato nulla...Dite che con w10 sarei protetto dai virus oppure mi entrano comunque? Xche vorrei rigiocare xenoblade, e in 1080p lo rigiocherei volentieri...
Il dolphin non ha ne virus ne malware, vai tranquillo e scarica dal sito ufficiale l'ultima versione giornaliera.

Intendevo il software... Che ho paura contenga virus...

Quindi è lì fermo scaricato sul PC...

Qualcuno ha altre foto di xenoblade?

se fai il download dal sito dell'emu non devi preoccuparti di virus.

di foto e video di xenoblade ne trovi a bizzeffe online e su YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho scaricato il dolphine tempo fa... Ma X paura di virus non ho più scaricato nulla...Dite che con w10 sarei protetto dai virus oppure mi entrano comunque? Xche vorrei rigiocare xenoblade, e in 1080p lo rigiocherei volentieri...
Tutti gli emulatori elencati nel primo post di questo thread sono totalmente sicuri. L'unica eccezione è il Project64 (emulatore nel N64): l'installer dal sito ufficiale, infatti, contiene parecchio software indesiderato ed è quindi bene scaricare la versione pulita caricata online da un utente di Reddit e di cui trovi il link al download in questa discussione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro