Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Idem per me, da 30 scende a 20 facilmente.

Ingiocabile, mi rifiuto di giocarlo su wiiu non si può vedere....

Io l'ho provato ieri per la prima volta e ne sono rimasto davvero colpito, mi aspettavo un emulatore a malapena funzionante e difficile da configurare ed invece con i 3 titoli che ho provato (MK8, NSMBU e 3d World) giravano perfettamente senza bug oltre ad essere molto fluidi. L'unica cosa un pò macchinosa è quella di dover scaricare ed installare i shader cache per ogni titolo e il fatto di poter impostare la risoluzione ed altri settaggi solo attraverso i graphic packs.

qualcuno di voi hai mai giocato Zelda Skyward Sword sul dolphin con il pad?so che esistono dei profili..

qualcuno di voi hai mai giocato Zelda Skyward Sword sul dolphin con il pad?so che esistono dei profili..
si può solo col dolphin 3.5, dal 4 in poi hanno tolto l'emulazione del wii motion plus, devi averne uno fisico

cmq il dolphin è veramente eccezionale, ho giocato tutto wind waker a 4k, AF x16, MSAA x2 e i vari miglioramenti all'illuminazione ed era uno spettacolo:ivan:

peccato per le texture HD non compatibili con la versione europea

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine dei giochi ci vuole un pc potente per utilizzare il Cemu?

O al momento l'emulazione è più leggera di una volta?

Ma alla fine dei giochi ci vuole un pc potente per utilizzare il Cemu?O al momento l'emulazione è più leggera di una volta?
Diciamo che serve sopratutto un processore abbastanza potente, almeno un quad core di fascia medio-alta e una scheda video di fascia media, medio-alta...dipende anche dall'emulatore...

Se a qualcuno interessase in PCSX2 hanno integrato il supporto hardware alle mipmap. Uno dei giochi che più risentiva di tale mancanza era Ratchet & Clank:

Prima:

NVfOQVN.png
Dopo:

yowHZww.jpg
Non è ancora stato implementato nella build stabile, se volete provarla:

In order to enable this, download the latest development build from here, add UserHacks_mipmap=1 to your GSdx.ini file found in the inis folder, and then just start up the emulator. From that point on you'll have hardware mipmap support.

Ragazzi qualche consiglio su come impostare Dolphin al meglio per Xenoblade con le texture in PNG ad alta risoluzione? Finchè uso la versione DDS va tutto bene, ma con anche con la light PNG il gioco mi diventa un pò troppo scattoso.

Ragazzi qualche consiglio su come impostare Dolphin al meglio per Xenoblade con le texture in PNG ad alta risoluzione? Finchè uso la versione DDS va tutto bene, ma con anche con la light PNG il gioco mi diventa un pò troppo scattoso.
se non sbaglio per xenoblade c'era una build apposita, che lo emulava alla perfezione con le texture custom, anche se un po' vecchiotta :sisi:

se non sbaglio per xenoblade c'era una build apposita, che lo emulava alla perfezione con le texture custom, anche se un po' vecchiotta :sisi:
Sai linkarmela? Per conto mio non ho trovato niente.

cerca Dolphin Emulator Ishiiruka ;)
Sono costretto a usare quello quindi? Cambia qualcosa dal Dolphin classico?

Reznoire, lo stesso che faceva vedere il gioco a 30 fps con la 1.7.4 e ora mostra come era in realtà senza CE :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro