Vercetti fansss
Professionista
- Iscritto dal
- 16 Set 2006
- Reazioni
- 1,346
Onestamente vista la grana che riporta a casa direi che fa bene :morristend:E' un po scummy sta cosa :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente vista la grana che riporta a casa direi che fa bene :morristend:E' un po scummy sta cosa :morristend:
Ma dal punto di vista economico è chiaro che fa beneOnestamente vista la grana che riporta a casa direi che fa bene :morristend:
Resta abbastanza meh come scelta secondo me, le donazioni ci stanno tranquillamente, ma dare accesso esclusivo, anche se temporaneamente immagino, a nuove build solo a chi ha donato non è proprio il massimo eticamente a mio parere. Poi ripeto il perchè lo faccia è ovvio e lo posso anche capire.Resta scummy anche se era per un giorno l'esclusività...meno scummy? Sicuramente, ma non era quello il puntoSi tratta di una settimana di esclusività, ma di che parliamo
Beh conta anche che è praticamente la prassi su Patreon quella di dare una piccola eslusiva temporale o contenuti esclusivi a chi contribuisceResta scummy anche se era per un giorno l'esclusività...meno scummy? Sicuramente, ma non era quello il puntoPoi per carità non dico sia scandaloso, però ripeto, meh

Il gratis non c'entra assolutamente nulla, diventa "gratis" dopo una settimana per tutti, quindi se uno vuole tutto gratis aspetta una settimana, e ilRicordate che siete su internet, dove tutti vogliono tutto sempre gratisChe polemica inutile

Dammi due ore e la provo ioQualcuno l'ha provata con zelda?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Ho provato Breath of the Wild.Perfetto
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Devi lasciare tutto normale, quindi accuratezza media, affinity ai cores dipende se hai un i5 o un i7 per capirci (ma lascia com'è).ma le opzioni migliori quali sono?tipo gpu accuracy(medium, high,ecc.) quale è meglio mettere? affinity ai core fisici sì o no?
gli screen con cosa li prendi, afterburner?
Ci vorrà ancora un po' per vederlo stabile immagino però sono felice di sapere che la cosa sia migliorata. Speriamo che per fine estate si possa giocare stabileHo provato Breath of the Wild.Sul mio portatile (i5 dual core con hyper threading e Nvidia 840m) le prestazioni sono leggermente aumentate, ma roba ridicola (siam passati da 7-8 a 11-12fps senza FenceSkip e da 14 a 20 con FenceSkip nell'open world).
La cosa magnifica sono i tempi di caricamento degli shaders, prima poteva metterci pure 30 secondi, adesso è molto più rapido (tipo 5 o 6 volte più veloce).
Anche la qualità dell'emulazione mi sembra migliorata, l'immagine è più pulita e non compaiono sullo schermo glitch e bugghetti grafici come c'erano nella 1.7.5.
La RAM utilizzata per ora sembra minore (ho notato un calo da 7 a 5 giga), c'è da dire che ora non ho tanti shaders quanti ne avevo prima, però.
C'è stato un crash dopo un teletrasporto, poi (Cemuhook???).
Bon, promosso! Ovviamente speriamo migliori ancora ma è davvero promettente :D
- - - Aggiornato - - -
Provati anche degli shrine. 30fps fissi con l'hack e 20 fissi senza hack. Fenomenale.
Probabilmente è proprio l'hack del GPUFence Skip che fa crashare tra un teletrasporto e l'altro, quindi credo sia buona abitudine toglierlo durante il teletrasporto e rimetterlo a viaggio completato.
- - - Aggiornato - - -
Questi screen li feci l'altra volta con la 1.7.5 ma ve li posto lo stesso
http://imgur.com/a/seS5y