Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non capisco perchè il MAME non inizi ad includere tutti questi emulatori "minori".
Bella roba comunque, ma senza volante si perdere tutto il feeling di queste macchine.
Il volante sembra essere supportato, ha ancora qualche problema però, se tutto va bene dovrebbero sistemare la cosa nelle prossime build :sisi:

Non capisco perchè il MAME non inizi ad includere tutti questi emulatori "minori".
Bella roba comunque, ma senza volante si perdere tutto il feeling di queste macchine.
Il mame non ha un acceleratore 3d, fa tutto via software, prima che riesca a far girare una roba del genere passeranno almeno 20 anni a essere ottimisti :asd:

Per quanto riguarda Initial D 6 AA, come tutti i titoli Sega Ringedge, è in pratica un titolo che gira su macchine arcade con SO windows, teknoparrot tecnicamente sarebbe un loader che permette di far partire il gioco sui windows normali, credo che emuli solo una parte del software.

La cosa ridicola è che abbiamo Initial D 6 e non il 4 e il 5 perchè girano su Sega Lindberg, sistema che è già stato bucato da dei tizi che però hanno ben pensato di mettere tutto a pagamento e non rilasciare il loader :asd:

Il problema della visuale che si incastra con Zelda lo avevano risolto sul Cemu ve ?

Io purtroppo si, con la 1.7.4, e anche altri su reddit : / poi non mi sono più informato e non so se l'hanno corretto..

Che tipo di problema era? Comunque ricomincia tutto con la 1.8 o la 1.8.1, i miglioramenti sono incredibili

Ultima modifica da un moderatore:

Qualche screen di BOTW dalla 1.8.1(4k + HiRes shadows + noAA)

KscLOac.jpg

DFkz6T9.jpg

1dDYgNT.jpg

uCVT8pH.jpg

TbiOgUz.jpg

il titolo mi sembra molto stabile e con una buona shadercache + hack fenceskip si sta sui 30 quasi sempre(shrines 30 fissi invece)

l'unico malus grave al momento sono i crash a random(a quanto ho letto causati dall''hack), possono capitare dopo 15 minuti così come dopo 2 ore

per il resto lavoro buonissimo in soli 4 mesi, se riescono a risolvere i crash abbiamo quasi un'emulazione perfetta:unsisi:

Non devono risolvere i crash. Devono provare a ottenere performance buone senza hack, così si potrà giocare senza usarlo

Ottimo comunque, hype

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

se la tua cpu è sopra i 3 GHz hai buone possibilità di avere un frame stabile e molto vicino ai 30:sisi:

gpu dovrebbe essere ok e ram va benissimo

Dite che riesco a giocare a BOTW con un i5, una 7870 e 8gb di ram?
dipende da quanto è vecchio l'i5, non tanto dalle frequenze.

io con il mio i7-860 a 3.6 ghz sto tra i 15-20 fps, quindi aspetterò il prossimo pc per giocare BotW, intanto che fixano le ultime cose ;)

dipende da quanto è vecchio l'i5, non tanto dalle frequenze.io con il mio i7-860 a 3.6 ghz sto tra i 15-20 fps, quindi aspetterò il prossimo pc per giocare BotW, intanto che fixano le ultime cose ;)
sì giusto, anche non troppo vecchio

su reddit consigliano almeno un 3 GHz della gen ivy bridge(3xxx) in poi:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sì giusto, anche non troppo vecchiosu reddit consigliano almeno un 3 GHz della gen ivy bridge(3xxx) in poi:sisi:
su reddit dicono un sacco di fesserie, è pieno di fanboy intel che consigliano gli i3 e gli i5 al posto delle CPU ryzen perché "muh più veloci", ma è una grandissima scemenza

certo, un i5 a 5ghz ti fa avere 30 fps, ma enjoy those sweet 120W di consumo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro