Ha detto che ai tempi non aveva una ps3 quindi non poteva giocarlo. :morristend:Siam sempre lìnon hai voglia nè tempo di giocarlo però ti sei visto ore e ore di gameplay sul tubo
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha detto che ai tempi non aveva una ps3 quindi non poteva giocarlo. :morristend:Siam sempre lìnon hai voglia nè tempo di giocarlo però ti sei visto ore e ore di gameplay sul tubo
![]()
Beh ma per giocarlo devo stare seduto davanti al pc per quelle...quanto dura il gioco? 30-50-100h?, per guardare un video invece posso farlo durante i tempi morti della giornata, a letto, nel cesso, sul divano ecc...inoltre la serie di video era di una ventina di ore mi pare, spalmata in un paio di mesi, giocarlo (se avessi potuto) mi avrebbe preso più tempo, pensavo si fosse capito aspettoSiam sempre lìnon hai voglia nè tempo di giocarlo però ti sei visto ore e ore di gameplay sul tubo
![]()

Sembra un problema legato all'aspect-ratio, prova a cambiare impostazioni nella schermata Configurazione -> Video(GS) -> Impostazioni Finestra GSho questo problema in "God of war 1 PAL" con il pcsx2![]()
qualcuno di voi ha mai giocato GOW 1 & 2 PAL su PCSX2?se si vorrei delle guide di come giocarli al meglio.
come emulazione sui GOW 1-2 in edizone PAL come siamo messi?

prova e facci saperequesta nuova versione di cemu come va con zelda?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
perfetta, 30 più o meno sempre per mequesta nuova versione di cemu come va con zelda?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

prova e facci sapere
benone
quindi si riesce a finire giocandolo in maniera fluida... potrebbe essere il momento di provare.perfetta, 30 più o meno sempre per me![]()
I salvataggi li devi spostare, li trovi in questa cartella: cemu_1.7.4\mlc01\emulatorSave\042b7a3a(questo è il nome della mia versione del gioco, se la tua non si chiama così avrà un nome simile)provato venti minuti, eccellente passo in avanti rispetto alla 1.7.4 che avevo provato. Credo che ora si possa finire vivendo una buona performance stabile durante il gioco. Finisco New Vegas e mi ci tuffo. Ma i save sono legati all'emulatore o se cambia versione li tengo?