Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I salvataggi li devi spostare, li trovi in questa cartella: cemu_1.7.4\mlc01\emulatorSave\042b7a3a(questo è il nome della mia versione del gioco, se la tua non si chiama così avrà un nome simile)
perfetto

è normale che non mi si vedano parti dell'HUD, tipo i cuori?

non è che hai disattivato l'HUD per sbaglio?controlla tra le opzioni
Hud mi pare che l'avessi impostata su normale

Hud mi pare che l'avessi impostata su normale
oppure hai un graphic pack di zelda, tipo pro HUD (qualcosa del genere) che ne disabilita alcune parti.

Ultima modifica da un moderatore:
oppure hai un graphic pack di zelda, tipo pro HUD (qualcosa del genere) che ne disabilita alcune parti.
era proprio lui il responsabile, non ricordavo di averlo messo:asd:

pare che riesca a migliorare la situazione anche per chi fa 20 o 15 fps (come me :asd: )
magari dopo provo...
Che configurazione hai per curiosità?

Leggo di improvements everywhere, ma a me va sempre uguale, mi sa che è il processore che arranca vista l'età :asd:

Leggo di improvements everywhere, ma a me va sempre uguale, mi sa che è il processore che arranca vista l'età :asd:
Lascia perdere Reznoir per quanto riguarda le prestazioni. Pompa tutti i video in post o usa hack senza indicare quali :asd:

Glielo scrissi pure nei commenti sul tubo qualche video fà e mi rispose con tono abbastanza seccato di chi viene colpito su un nervo scoperto.

I suoi sono videoshowcase, mostra miglioramenti in termini di bug e glitch fixed per gli emulatori, ma sul fronte "prestazioni" bisogna prendere tutto con le pinze.

io l'ho giocato a trenta fissi 1080p. non l'ho finito perché non fa per me ma va liscio col pc ib firma

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Con un i7 6700, gtx 970 e 16gb di ram non mi stava quasi mai fisso a 30 e ho usato qualsiasi fix. L'ho provato per un po' e non ho avuto nessun crash, quindi almeno in quello era stabile. Tenete presente che ho provato Zelda non con l'attuale versione, ma comunque poco tempo fa :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro