Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,742
yes, prestazioni stabili e dalla 1.8.2 risolti tutti i bug graviMa zelda è completamente giocabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yes, prestazioni stabili e dalla 1.8.2 risolti tutti i bug graviMa zelda è completamente giocabile?
direi che, togliendo la vga, siamo messi uguale e i trenta tranne in aree apertissime non ho avuto problemi a tenerliCon un i7 6700, gtx 970 e 16gb di ram non mi stava quasi mai fisso a 30 e ho usato qualsiasi fix. L'ho provato per un po' e non ho avuto nessun crash, quindi almeno in quello era stabile. Tenete presente che ho provato Zelda non con l'attuale versione, ma comunque poco tempo fa![]()
Il gioco secondo me lo troverai godibile anche senza usare trucchetti.Con un i5 4570 e una 280X c'è qualche espediente per arrivare a 30fps? Solo il cheatengine?
quello penso lo stia già usando, altrimenti farebbe 15 fps...Il gioco secondo me lo troverai godibile anche senza usare trucchetti.Basta usare cemuhook https://sshnuke.net/cemuhook/
Plausibilequello penso lo stia già usando, altrimenti farebbe 15 fps...
Comunque grazie BOTW, grazie a te l'emulazione del Wii U è a livelli assurdiIl gioco secondo me lo troverai godibile anche senza usare trucchetti.Basta usare cemuhook https://sshnuke.net/cemuhook/
Si lo sto già usando, assieme ai Graphic Packs e gli Shader Cachesquello penso lo stia già usando, altrimenti farebbe 15 fps...

non è quello il problema, la 280x lo tiene tranquillamente con il graphic pack a 4K.Si lo sto già usando, assieme ai Graphic Packs e gli Shader CachesDevo mettermi in testa che ho una gpu di 6 anni fa
![]()
è il processore, un i5 di ultima generazione ad essere spinto all'inverosimile (5.2 o 5.3 ghz...)4k/60 fps con una 980 non mi sembra così esagerato...
Nell'emulazione in generale, ma soprattutto con Cemu visto che è ancora poco ottimizzato, l'unica variabile veramente importante è la performance single-core della CPU. Guarda nella descrizione. 7600K delidded overclockato all'inverosimile, credo sia la performance single-core più alta raggiungibile in assoluto in ambito consumer.4k/60 fps con una 980 non mi sembra così esagerato...

Uhm no, pcsx2 usava tranquillamente 4 cores anni fa, magari ora anche di più.Nell'emulazione in generale, ma soprattutto con Cemu visto che è ancora poco ottimizzato, l'unica variabile veramente importante è la performance single-core della CPU. Guarda nella descrizione. 7600K delidded overclockato all'inverosimile, credo sia la performance single-core più alta raggiungibile in assoluto in ambito consumer.Come gpu per gestire Zelda in 4K penso basti qualcosa di 3-4 anni fa, altro che 980![]()
Infatti è solo CEMU ad usare, tipo, massimo due cores. Il resto ti serve per non far bloccare Windows mentre giochi roba emulataUhm no, pcsx2 usava tranquillamente 4 cores anni fa, magari ora anche di più.

Il fatto che li "usi" non significa che faccia migliorare le performance minime che garantisce. L'emulazione hardware è sempre (finora) scritta per lavorare con un core. Questo non vuol dire che con il tempo emulatori solidi come PCSX2 abbiano avuto migliorie che consentissero ad alcune istruzioni di lavorare in parallelo, ma non è mai una condizione sufficiente.Uhm no, pcsx2 usava tranquillamente 4 cores anni fa, magari ora anche di più.
RPCS3Si riesce a giocare Catherine con qualche emulatore?
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk