Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quanti ricordi con Dino Crisis :claudia:

Comunque la ''patch'' per DS a 60fps è un delirio :rickds::rickds::rickds: (a 2:20)

Magari prima o poi sarà giocabile Demon's Souls a 60 fps senza questi "incovenienti" :asd:

In fondo non si credeva possibile lo stesso per Zelda BOTW e poi la patch per i 60 fps è stata sistemata. Io ho preferito giocarlo con i 30 fissi comunque, anche perché non ho hardware ultra high-end :asd:

Incredibile! Questa è tanta roba... Non ho ancora provato l'emulatore della PS3, ma su questa consolle ci sono diversi giochi che ai tempi comprai e non giocai (Asura's o lo stesso Demon Souls). Giocarli su pc con grafica migliorata mi intriga da morire.

Io per Asura's Wrath continuo a sperare in un port PC. Magari in occasione di un remaster anche per PS4 e One.

Io per Asura's Wrath continuo a sperare in un port PC. Magari in occasione di un remaster anche per PS4 e One.
Certo che aveva davvero un sacco di QTE :morristend: Ormai non siamo più abituati a quel tipo di gameplay, e se uscisse oggi qualcosa del genere gliene diremmo di tutti i colori :asd: La regia però era davvero spettacolare :sisi:

Certo che aveva davvero un sacco di QTE :morristend: Ormai non siamo più abituati a quel tipo di gameplay, e se uscisse oggi qualcosa del genere gliene diremmo di tutti i colori :asd: La regia però era davvero spettacolare :sisi:
Si, in effetti è un gioco decisamente figlio del periodo in cui è uscito, quando la presenza di QTE era ancora maggiore rispetto ad oggi. Rimane comunque un ottimo titolo che merita un remaster.

Inoltre ieri ho provato RDR, il menù di gioco è fluidissimo, in game invece ha ancora qualche artefatto grafico (sopratutto la notte) e gli fps sono molto altalenanti, da 8 a 20, entro l'anno sono sicuro che sarà completamente giocabile e a 30fps fissi (magari anche in 4k):ahsisi:

Anche Gran Turismo 5 sta iniziando a girare :nev:

Raga, ma avete visto che passi da gigante ha fatto Yuzu (emulatore Switch)?

Pazzesco. Ci vorrà probabilmente poco prima che sia fully playable...

Nulla da fare non riesco a far girare decentemente VP2 con PCSX2, ci sono di quei bug grafici pazzeschi e dei cali di frame da far sanguinare gli occhi, per non parlare delle cutscene che freezano... peccato, il gioco mi sta piacendo assai ma non ho voglia di ritirare fuori la ps2 su schermo HD  :tragik:

Nulla da fare non riesco a far girare decentemente VP2 con PCSX2, ci sono di quei bug grafici pazzeschi e dei cali di frame da far sanguinare gli occhi, per non parlare delle cutscene che freezano... peccato, il gioco mi sta piacendo assai ma non ho voglia di ritirare fuori la ps2 su schermo HD  :tragik:
L'avevo ripreso anch'io qualche anno fa e mi pareva che per i bug grafici ci fosse un fix :hmm: Avevi dato un'occhiata alla pagina del gioco sulla wiki di pcsx2? Perchè mi sembrava ci fossero workaround per quasi tutti i problemi

L'avevo ripreso anch'io qualche anno fa e mi pareva che per i bug grafici ci fosse un fix :hmm: Avevi dato un'occhiata alla pagina del gioco sulla wiki di pcsx2? Perchè mi sembrava ci fossero workaround per quasi tutti i problemi
Sì avevo guardato e avevo più o meno "risolto" (passando al rendering software con F9 in zone come la foresta perduta ad esempio, anche se la qualità grafica diventa da sabbia negli occhi), ho guardato anche altri siti ma il problema che mi affligge più di tutti sono i cali di framerate e non trovo una soluzione che sia definitiva...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro