- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,845
Hanno finito la traduzione ENG di Brightis per PS1, considerato una di quelle perle only JAP che meritavano una trasposizione per noi occidentali.
Mai sentito, sembra figo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno finito la traduzione ENG di Brightis per PS1, considerato una di quelle perle only JAP che meritavano una trasposizione per noi occidentali.
Concordo ma è un video dimostrativo e comunque c’è piena compatibilità con i controller Bluetooth.che male vedere la gente giocare con i comandi touch su schermo. Ma c'è chi lo fa per davvero?
Sì sì avevo immaginato, la mia mente era solo andata lìConcordo ma è un video dimostrativo e comunque c’è piena compatibilità con i controller Bluetooth.

Sì.che male vedere la gente giocare con i comandi touch su schermo. Ma c'è chi lo fa per davvero?

A native PC port of F-Zero X (N64), including 64DD Expansion Kit support

Tutti port fatti grazie alla IA.Lmao
Fermateli
![]()
GitHub - Zorkats/G-Diffuser: Unofficial PC Port of F-Zero X based on the decompilation of inspectredc.
Unofficial PC Port of F-Zero X based on the decompilation of inspectredc. - Zorkats/G-Diffusergithub.com
Ve l'ho detto che ho i vari feed social pieni di questi progetti.![]()
O la botte ubriaca o la moglie piena, entrambi chiedi già troppo.Tutti port fatti grazie alla IA.
Peccato che grazie alla IA i computer con il quale giocare quei port costano i miliardi.
<< We won, but at what cost? >>
In realtà no, ad esempio è appena uscita la decomp di Symphony of the Night ed è stata fatta senza IA. Da quanto avevo capito c'era già un gran numero di progetti ben avviati e alcuni si son messi a velocizzarne l'ultima parte con IA o, tipo nel caso di Silent Hill, a fregarsi il lavoro fatto da altri in precedenza e bruciarli nella pubblicazione di qualche settimanaTutti port fatti grazie alla IA.