xbox One Prey | Disponibile | SG: 9.0 |

Pubblicità
Non so se è stato detto, ma nell'aggiornamento è compreso anche quello dedicato a ONE X :ahsisi:

Ho visto che sullo store sta a 15 euro, volevo un parere su chi ha giocato, merita? 

Ho visto che sullo store sta a 15 euro, volevo un parere su chi ha giocato, merita? 

Assolutamente sì, solo che non aspettarti un gameplay alla Bioshock. Il sistema di combattimento è legnoso volutamente perché questo gioco non è stato pensato per essere giocato andando in giro a sparare e a spammare poteri. il fulcro dell'esperienza qui è l'esplorazione dell'incredibile setting scoprendo a mano a mano la trama e  e il superamento degli scontri con i nemici usando il cervello piuttosto che la forza bruta

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente sì, solo che non aspettarti un gameplay alla Bioshock. Il sistema di combattimento è legnoso volutamente perché questo gioco non è stato pensato per essere giocato andando in giro a sparare e a spammare poteri. il fulcro dell'esperienza qui è l'esplorazione dell'incredibile setting scoprendo a mano a mano la trama e  e il superamento degli scontri con i nemici usando il cervello piuttosto che la forza bruta
È quello che speravo sinceramente, una info : a me la One X arriva domani sera ma per provarla se ne parla giovedì, posso prenderlo tramite store sul cel e poi scaricarlo in seguito?? 

louie dogs ha detto:
È quello che speravo sinceramente, una info : a me la One X arriva domani sera ma per provarla se ne parla giovedì, posso prenderlo tramite store sul cel e poi scaricarlo in seguito?? 
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche sullo store da PC

MajorCavax ha detto:
Penso sia un teaser per i Game Awards:

https://twitter.com/PreyGame/status/1070347069100040193  
[/URL]
Prey lancia un teaser: sarà a The Game Awards?
Giornate ricche di teaser, quelle che ci accompagnano a The Game Awards 2018, gli Oscar dei videogiochi che si celebreranno il 7 dicembre alle ore 02:30.
Un altro ancora, dopo quello inatteso di Far Cry, sembra arrivare dall’account Twitter di Prey, che si è messo per così dire “in attesa” con una curiosa gif.

pic.twitter.com/B1HEsMyaAX

— Prey (@PreyGame) December 5, 2018

Chiaramente, potrebbe trattarsi di un semplice modo per intrattenere la community in questi giorni febbrili… ma anche no.
Com’è noto, Bethesda e Arkane Studios hanno promesso il DLC Typhon Hunter all’E3 di giugno entro l’anno, e visto il modus operandi adottato con Mooncrash non ci sorprenderebbe un lancio simultaneo alla presentazione.
Il DLC consiste in due modalità, una specie di escape room in realtà virtuale e un multiplayer per cinque giocatori, con uno di essi che sarà chiamato a svelare l’identità di mimic e ad eliminarli.
News Spaziogames.it

Ragazzi sono bloccato. Ho incontrato per la prima volta una porta" posseduta" sono a 10 ore di gioco. Mi dice che probabilmente nelle vicinanze c'è un essere che la controlla. Ho girato dappertutto ma non so come andare avanti. È la missione poco dopo la zona container 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro