- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,158
Non so se è stato detto, ma nell'aggiornamento è compreso anche quello dedicato a ONE X 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che sullo store sta a 15 euro, volevo un parere su chi ha giocato, merita?
È quello che speravo sinceramente, una info : a me la One X arriva domani sera ma per provarla se ne parla giovedì, posso prenderlo tramite store sul cel e poi scaricarlo in seguito??Assolutamente sì, solo che non aspettarti un gameplay alla Bioshock. Il sistema di combattimento è legnoso volutamente perché questo gioco non è stato pensato per essere giocato andando in giro a sparare e a spammare poteri. il fulcro dell'esperienza qui è l'esplorazione dell'incredibile setting scoprendo a mano a mano la trama e e il superamento degli scontri con i nemici usando il cervello piuttosto che la forza bruta
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche sullo store da PClouie dogs ha detto:È quello che speravo sinceramente, una info : a me la One X arriva domani sera ma per provarla se ne parla giovedì, posso prenderlo tramite store sul cel e poi scaricarlo in seguito??
Prey lancia un teaser: sarà a The Game Awards?MajorCavax ha detto:Penso sia un teaser per i Game Awards:
https://twitter.com/PreyGame/status/1070347069100040193
[/URL]