PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ahah fantastico.

Un capolavoro generazionale che non avrà mai un seguito :cry2:

Vabbè che il team di prey già non esisteva più da tanti anni dopo il fuggi fuggi di chi non voleva sviluppare un gaas

Un capolavoro generazionale che non avrà mai un seguito :cry2:

Vabbè che il team di prey già non esisteva più da tanti anni dopo il fuggi fuggi di chi non voleva sviluppare un gaas
Vero, è stato uno tra i giochi più belli che ho giocato. Purtroppo molti lo avevano confuso per un fps, ma rimane un gran immersive sim stile Half Life.

Eh appunto, l'ho in lista... ma non mi piacciono gli fps. Quindi lo posso giocare tranquillamente?
Certo, ti puoi specializzare in diversi rami e poteri, quindi dipende da te. Puoi risolvere enigmi ambientali e tanto altro anche con l'ingegno. Giocalo assolutamente e mi darai ragione. :sisi:

Ma???? ma come si fa a sbagliare? che bestie.
Avrei capito fare confusione con due film (ci sono 2 Prey) ma così... :rickds:

Puoi giocare dall'inizio alla fine senza sparare un colpo volendo.
Ah sì? Io non sono mai riuscito a evitare i mostriciattoli all'inizio, idem quei robot volanti. Sicuramente colpa mia che voglio esplorare ogni angolo e non riesco a raggirare dei nemici.

Un giorno lo riprenderò (ricomincerò, mi sto già dimenticando quelle poche ore giocate).

Avrei capito fare confusione con due film (ci sono 2 Prey) ma così... :rickds:

Ah sì? Io non sono mai riuscito a evitare i mostriciattoli all'inizio, idem quei robot volanti. Sicuramente colpa mia che voglio esplorare ogni angolo e non riesco a raggirare dei nemici.

Un giorno lo riprenderò (ricomincerò, mi sto già dimenticando quelle poche ore giocate).
Il fatto è che Prey offre tantissime opzioni per personalizzare il proprio personaggio e trovare diversi modi per affrontare le medesime situazioni.
I piccoli mimic puoi congelarli e prenderli a manganellate se vuoi sbarazzartene senza armi da fuoco.
I robot corrotti si possono hackerare o disabilitare temporaneamente con granate EMP e poteri elettrici.

Il fatto è che Prey offre tantissime opzioni per personalizzare il proprio personaggio e trovare diversi modi per affrontare le medesime situazioni.
I piccoli mimic puoi congelarli e prenderli a manganellate se vuoi sbarazzartene senza armi da fuoco.
I robot corrotti si possono hackerare o disabilitare temporaneamente con granate EMP e poteri elettrici.
Errore mio! Per "Senza sparare un colpo" avevo inteso tutto, anche quelle cose di gomma o il congelamento (non mi ricordo se partiva sempre da un'arma).
Speravo si potesse evitare ogni tipo di scontro, perché col sistema di puntamento (che ho trovato pessimo) non ci coglievo mai.
Non mi ricordo se avevo deciso di fare la campagna con poteri umani o alieni ma comunque avevo messo poco in pratica. Avendo poco tempo, stavo facendo a caso e non leggevo come usare le potenzialità sbloccate.

Da ricominciare con l'umore giusto e tanto tempo libero, altrimenti meglio lasciar perdere, rischierei di continuare col pensiero che non faccia per me (le abilità non fanno proprio per me ma ormai ci sono in ogni gioco) solo perché non ho voglia di leggere e capire.

Se non ricordo male si subivano anche degli agguati dai mimic quindi fare una run completamente pacifica penso sia impossibile, però si possono evitare quasi tutti gli scontri con un approccio stealth sfruttando il level design e i poteri di hackeraggio, solo che in questo caso va giocato con molta molta calma. :asd:

Il gioco per me è uno dei capolavori della scorsa gen (anche se l'ho dovuto giocare due volte per capirlo appieno), imperdibile per gli amanti del genere.

Errore mio! Per "Senza sparare un colpo" avevo inteso tutto, anche quelle cose di gomma o il congelamento (non mi ricordo se partiva sempre da un'arma).
Speravo si potesse evitare ogni tipo di scontro, perché col sistema di puntamento (che ho trovato pessimo) non ci coglievo mai.
Non mi ricordo se avevo deciso di fare la campagna con poteri umani o alieni ma comunque avevo messo poco in pratica. Avendo poco tempo, stavo facendo a caso e non leggevo come usare le potenzialità sbloccate.

Da ricominciare con l'umore giusto e tanto tempo libero, altrimenti meglio lasciar perdere, rischierei di continuare col pensiero che non faccia per me (le abilità non fanno proprio per me ma ormai ci sono in ogni gioco) solo perché non ho voglia di leggere e capire.
Ah senza armi o poteri offensivi allora potrebbe anche essere fattibile ma sarebbe molto complicato completarlo.
Dovresti puntare tutti i potenziamenti sulla tua velocità di spostamento, focus per rallentare il tempo, silenziosità ed attacchi furtivi, metamorfosi, teletrasporto e telecinesi. Ma sarebbe come impostare il gioco alla difficoltà più alta possibile.:ninja:

se non hai voglia di leggere o capire tanto vale di butti su uno sparatutto caciarone e ignorante e vai in scioltezza e ti diverti (secondo me)

Se non ricordo male si subivano anche degli agguati dai mimic quindi fare una run completamente pacifica penso sia impossibile, però si possono evitare quasi tutti gli scontri con un approccio stealth sfruttando il level design e i poteri di hackeraggio, solo che in questo caso va giocato con molta molta calma. :asd:
Sì, come ho scritto l'estate scorsa (pagina precedente), saltavo dalle balconate per andare sulle varie travi. Qualcosa tocca pur inventarsela se si è fissati con lo stealth e 'sto gioco un minimo di libertà la permette :lol2: I poteri di hackeraggio invece non li avevo ancora sbloccati.
La calma non mi manca... pensa che finisco i giochi col triplo del tempo :facepalm2:

se non hai voglia di leggere o capire tanto vale di butti su uno sparatutto caciarone e ignorante e vai in scioltezza e ti diverti (secondo me)
L'azione non mi fa impazzire, se posso vado sempre di stealth, mi piace studiare i percorsi e trovare la strategia migliore per andare dal punto A al punto B (vedi: Aragami). Per quello ci perdo anche le ore (i poteri da sbloccare erano pochi e semplici da imparare e praticare).
Però i documenti da leggere o i video dell'equipaggio li adoro, o cercare tutti i loro tesserini (o quel che erano, mi sa tipo carte di identità).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro