PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi lo stà giocando (purtroppo dovevo prenderlo oggi ma sono uscito 2 ore prima dal lavoro perché mi sono sentito male :asd: ) è possibile selezionare il doppiaggio originale ??
Vi prego ditemi di sì

Non vorrei dirti inesattezze, ma la lingua audio dovrebbe essere selezionabile. Almeno cosi c'è scritto nel log dell'ultima patch.

Anche in Dishonored si poteva.

- - - Aggiornato - - -

[h=1]Prey Speedrunners Are Already Finishing the Game in Under 20 Minutes[/h] [h=2]Prey may have only come out a few days ago but that hasn't prevented players from beating it in a baffling amount of time.[/h]

Bethesda and Arkane Studios newest release Prey came out just three short days ago and already players are finding new ways to speedrun through the game’s eerie corridors.

Earlier today,

Modestie a parte, per come gioco io avrei trovato altri 10 modi per superare quella parte.
1zowAsW.jpg

Poi non stupirti se la gente ti risponde male, adesso con l'aggravante che la tiri o credi anche :asd:

Tra l'altro non so di che parte parlate, ma se non l'hai giocato come fai a sapere tutti i modi per superarlo il punto ? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
1zowAsW.jpg

Poi non stupirti se la gente ti risponde male :asd:

Tra l'altro non so di che parte parlate, ma se non l'hai giocato come fai a sapere tutti i modi per superarlo il punto ? :asd:
Anche a me ha stuccato quella risposta sinceramente, allora io e l'altro utente siamo implicitamente idioti? :rickds:

Tra l'altro devo studiare meglio quella parte ma non vedo altre alternative se non quella di usare il perk adeguato. Mentre per le altre quest secondarie ho sandboxato come un matto e son riuscito a fare tutto (anche con cose parecchio autistiche devo dire). :rickds:

Consiglio di mettere in pausa il gioco ed aspettare che lo giochi Wild per ricevere correttamente i suoi modesti aiuti.:sisi:

Anche a me ha stuccato quella risposta sinceramente, allora io e l'altro utente siamo implicitamente idioti? :rickds:Tra l'altro devo studiare meglio quella parte ma non vedo altre alternative se non quella di usare il perk adeguato. Mentre per le altre quest secondarie ho sandboxato come un matto e son riuscito a fare tutto (anche con cose parecchio autistiche devo dire). :rickds:
No, infatti: non l'ha nemmeno iniziato ma ne sa più di noi :asd: Comunque

spero proprio non sia necessario doversi potenziare perchè dovrei tornare indietro di parecchi salvataggi fino a prima di entrare così da cercare altre neuromod o usare diversamente quelle già installate, ma come ho scritto prima lo trovo improbabile, visto il tipo di gioco.

Ce l'ho fatta :mavieni: Questo gioco è veramente GENIALE.

Ho semplicemente tirato una granata riciclante vicino all'armadio e la granata l'ha... riciclato :rickds:

Se penso a tutte le volte che avrei potuto fare la stessa cosa :bah!:

No, infatti: non l'ha nemmeno iniziato ma ne sa più di noi :asd: Comunque
spero proprio non sia necessario doversi potenziare perchè dovrei tornare indietro di parecchi salvataggi fino a prima di entrare così da cercare altre neuromod o usare diversamente quelle già installate, ma come ho scritto prima lo trovo improbabile, visto il tipo di gioco.

Ce l'ho fatta :mavieni: Questo gioco è veramente GENIALE.

Ho semplicemente tirato una granata riciclante vicino all'armadio e la granata l'ha... riciclato :rickds:

Se penso a tutte le volte che avrei potuto fare la stessa cosa :bah!:
Ottimo dai! Grazie mille. :asd:

A prescindere dalle peculiarità e dalle trovate geniali del gameplay, l'esplorazione è resa veramente benissimo! Perdo ore a setacciare palmo a palmo ogni area alla ricerca di note, registrazioni, robaccia da riciclarle, senza avvertire la minima di noia o la sensazione di forzatura!

Sarà che non l'ho seguito molto e l'ho preso per caso avendolo trovato scontatissimo su pc, ma si sta dimostrando un'autentica rivelazione!

1zowAsW.jpg

Poi non stupirti se la gente ti risponde male, adesso con l'aggravante che la tiri o credi anche :asd:

C'è gente che non ha capito come superare in maniera alternativa una stanza anche col gioco che te lo indica con una freccia.:sisi: Quindi si. Ci vuole poco ad essere mejo.

Ti ripeto, per come gioco io, modesti a parte, difficile mi possano sfuggire certe cose. Rovisto pure sotto i cassonetti. é semplicemente logico che certi giocatori trovino più soluzioni rispetto a chi gioca andando semplicemente avanti. Ed infatti una soluzione Papa Demilol e Lukesaian la troveranno senz'altro.

PS Non sò tutti i modi per superare quel punto, manco sò qual è quel punto. Ma sò che un modo lo trovo. Questi giochi son pensati per questo.

PPS Mi raccomando, continua a rispondere ad ogni minima cosa che posto. Una volta è la patch (ancora non ho capito il senso del quote), una volta è Console planet ecc. ecc. Sempre qualcosa da ridire. Chiedo anche scusa se lo faccio notare. Da giorni entri in certi topic solo per questo. Magari un modo per bannarmi lo trovi. Prima o poi cadrò in fallo. Cloud-Loku,altro simpaticone, invece spia da lontano. Visualizza solo la discussione dopo che ho postato e se ne và. A qualcuno interesso più io del thread che riguarda il gioco.:ahsisi:

Consiglio di mettere in pausa il gioco ed aspettare che lo giochi Wild per ricevere correttamente i suoi modesti aiuti.:sisi:
Ah già,mi dimenticavo di te. :gab:

Comunque non sarebbe male.:stema: Chissà quante cose neanche si noteranno. Ma fà parte della natura di certi giochi. Ognuno lo gioca come vuole. Ha esperienze diverse. Trovare più soluzioni allo stesso problema non signifca essere migliori. Alla fine non c'è un modo sbagliato di giocarlo.

- - - Aggiornato - - -

Trovo assurdo che nel 2017 dividano i giochi ancora per piattaforma...come se su X1 il gioco fosse diverso:asd:

X1 88, Ps4 80, PC 83.

Facciamo un 84 arrotondando per eccesso và...

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/prey

http://www.metacritic.com/game/xbox-one/prey

http://www.metacritic.com/game/pc/prey

- - - Aggiornato - - -

Non commenterò neppure chi fa le faccine sorridenti alla notizia che prey sta -sembrerebbe- vendendo poco in uk...dico solo che la notizia in sè mi mette tristezza...che allora nonostante tanti giudizi positivi un titolo di questa caratura non è probabilmente più un genere di gioco da milioni di copie...che se non ti chiami assassin 18 o Call of quel caxxo ti pare o fifa 20xx non vendi...probabilmente la riflessione sul multiplayer di qualche settimana fa di phil spencer non era così buttata là...perchè se un titolo che molti han definito l'erede di bioshock fa male...bè allora il futuro del single player imho è bello che segnato...pensavo che la situazione fosse meno grave del previsto ma forse questo genere di tripla AAA scomparirá a breve...spero sempre che il titolo faccia bene xkè quelli di arkane se lo meriterebbero vista la passione che trasuda dal loro lavoro...ma non sono più tanto sicuro dei fan di questo media...o meglio...inizio a non riconoscermi più nel videogiocatore medio...forse davvero certi tempi stanno ormai tramontando...
Quanto son daccordo con stò tizio...

Quanto son daccordo con stò tizio...
Poi ti ricordi che giochi come Nioh, Nier Automata e Persona 5 vendono milioni di copie worldwide, e ti viene spontaneo chiederti di che diavolo sta parlando sto "tizio" a caso, ma ok. Piangiamo tutti per il single player, che sto anno sta andando più forte che mai tornando alla ribalta e facendo numeroni, ma ok, piangiamo lo stesso. Sigh.

Poi ti ricordi che giochi come Nioh, Nier Automata e Persona 5 vendono milioni di copie worldwide, e ti viene spontaneo chiederti di che diavolo sta parlando sto "tizio" a caso, ma ok. Piangiamo tutti per il single player, che sto anno sta andando più forte che mai tornando alla ribalta e facendo numeroni, ma ok, piangiamo lo stesso. Sigh.
Parole sante

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quanto bisognerà aspettare per qualche offerte buona, visto che le vendite a quanto sembra non sono buone?

Quanto bisognerà aspettare per qualche offerte buona, visto che le vendite a quanto sembra non sono buone?
conta che già è droppato sotto le 60€ e un gruppo Euronics di Roma lo dava a 39€.

secondo me basta aspettare poco.

Per chi lo stà giocando (purtroppo dovevo prenderlo oggi ma sono uscito 2 ore prima dal lavoro perché mi sono sentito male :asd: ) è possibile selezionare il doppiaggio originale ??
Vi prego ditemi di sì
è doppiato in italiano? 0_0

Hanno fatto la speed run in 10 minuti..ma quanto dura sto gioco? :asd:
sfruttando i glitch tutti i giochi si possono speedrunnare in manciate di minuti :asd:

onestamente dura sulle 20 ore stando alle review

Un mesetto o poco più se secondo me

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

conta che già è droppato sotto le 60€ e un gruppo Euronics di Roma lo dava a 39€.secondo me basta aspettare poco.
:nev: quale euronics a roma? ma sta ancora a quel prezzo??

sfruttando i glitch tutti i giochi si possono speedrunnare in manciate di minuti :asd:onestamente dura sulle 20 ore stando alle review
Ora non esageriamo tutti i giochi..dark souls o un zelda non lo finisci in 10 minuti anche con i glitch :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro