PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'unica cosa che mi dà veramente fastidio è la sensazione di pattinamento sul ghiaccio che nella demo non c'era, ma com'è possibile che se non tocco le levette analogiche del controller il personaggio continua a muoversi da solo ? faccio fatica a selezionare gli oggetti. Ho provato ad abbassare la sensibilità del controller ma nulla da fare. Altri che hanno lo stesso problema ?
Si confermo è un po' fastidioso che il pg nn rimanga fermo. . . .
Ma nella demo non succedeva. Qualcuno ha fixxato in qualche modo ? Strano che nessuno ne parli.
A me succedeva all'inizio, poi si è risolto da solo.
è un effetto collaterale delle radiazioni, se leggete nella schermata di stato di Morgan Yu c'è scritto che provoca tra le altre cose anche una perdita di equilibrio :asd:

prendete le pastiglie anti radiazioni e si risolve tutto

è un effetto collaterale delle radiazioni, se leggete nella schermata di stato di Morgan Yu c'è scritto che provoca tra le altre cose anche una perdita di equilibrio :asd:prendete le pastiglie anti radiazioni e si risolve tutto
Ah sì? però quando vado nella schermata di stato non trovo nulla. E le pastiglie dove le trovo.?

A me fino ad ora sta piacendo

- - - Aggiornato - - -

Un aiuto please.

Sono nelle prime fasi di gioco, ma i poteri alieni come si acquisiscono?

Inoltre in una missione mi dice di accedere al laboratorio di psicotronica per trovare il corpo di Bellamy, ma come si accede?

Ultima modifica:
è un effetto collaterale delle radiazioni, se leggete nella schermata di stato di Morgan Yu c'è scritto che provoca tra le altre cose anche una perdita di equilibrio :asd:prendete le pastiglie anti radiazioni e si risolve tutto
Credo che koinz si riferisco all'effetto pattinamento che c'è fin dalle primissime battute. Non all'effetto radiazioni quando ti becchi l'avvelenamento di stato.

Uccazz sono incappato per caso in quello che credo essere un bug che permette di moltiplicare i materiali :morristend: Spero che sia un bug, è ridicolo :rickds:
é un glitch. Sistemato nella prossima patch (già uscita su PC) in arrivo la prossima settimana:sisi:

Anche io l'ho iniziato e le prime impressioni sono decisamente positive. Ho selezionato la difficoltà difficile e sono già morto solo nel primo pezzo 3-4 volte. Spero di non aver fatto una caxxata :asd:
L'unica cosa che mi dà veramente fastidio è la sensazione di pattinamento sul ghiaccio che nella demo non c'era, ma com'è possibile che se non tocco le levette analogiche del controller il personaggio continua a muoversi da solo ? faccio fatica a selezionare gli oggetti. Ho provato ad abbassare la sensibilità del controller ma nulla da fare. Altri che hanno lo stesso problema ?

C'è il doppiaggio originale. Assolutamente fantastico :morris82:
Pensa che io non avevo nessunissimo problema nella demo (molti lo avevano), invece noto di più l'input lag nel gioco completo (con la patch che avrebbe dovuto mitigare l'effetto) Boh:asd: Spero che con la prossima patch rimettano l'input-lag a stò punto:rickds:

Per il pattinamento del pg non noto nulla. (levetta sinistra). Mi pattina più la visuale (levetta destra)

Domanda a chi sta giocando da un po':
mi son lasciato dietro nella sezione iniziale la prima sottomissione di trovare il cadavere di Bellamy nel settore psicotronica. Ora: se torno indietro da una macroarea alla'ltra le missione secondarie son oancora disponibili oppure ad unc erto punto le perdo? Inoltre spostandosi fra macro aree rimangono puliti dai mostri già uccisi o per qualche motivo c'è del respawn?
Grazie.
Per il re-spawn dipende da quanto tempo sei stato nelle altre aree. Poi ci son alcuni punti della storia che fanno re-spawnare gli 'alieni' in nuove posizioni. é tutto molto naturale.

- - - Aggiornato - - -

Forse c'è ancora speranza.

[h=1]Prey Tops UK Sales Charts This Week[/h]

The 19th week of the 2017 UK Sales Charts are in, and unlike last week, Nintendo’s Mario Kart 8 Deluxe couldn’t complete it’s three-peat, but rather Bethesda’s Prey has emerged as the top dog.

In its second week — last week it debuted at number two — Prey has notably given Bethesda its first number one since W46 2015 when Fallout 4 charted at number one. Since then Bethesda had DOOM and Dishonored 2 hit, but neither could manage to snag the top spot.

Meanwhile, GTA V climbs one spot to finish No.2 this week, while Mario Kart 8 Deluxe steers its way to No.3. No.4 is EA’s FIFA 17, and rounding out the top five is Rocket League, which jumped one spot week-on-week.

Here’s the full Top 40 for Week 19 2017 (the week ended on May 13th):

It’s important to note this only includes physical sales, and not digital sales.

Last Week

[TABLE=class: ukie-charts-table]

[TR][TH][/TH]

[TH]This Week[/TH]

[TH]Title[/TH]

[TH]Age Rating[/TH]

[TH]Publisher[/TH]

[/TR]

[TR]

[TD]2[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]PREY[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]BETHESDA SOFTWORKS[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]3[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]GRAND THEFT AUTO V[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]ROCKSTAR[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]1[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]MARIO KART 8 DELUXE[/TD]

[TD]PEGI 3+[/TD]

[TD]NINTENDO[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]8[/TD]

[TD]4[/TD]

[TD]FIFA 17[/TD]

[TD]PEGI 3+[/TD]

[TD]EA SPORTS[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]6[/TD]

[TD]5[/TD]

[TD]ROCKET LEAGUE[/TD]

[TD]PEGI 3+[/TD]

[TD]505 GAMES[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]5[/TD]

[TD]6[/TD]

[TD]LEGO WORLDS[/TD]

[TD]PEGI 7+[/TD]

[TD]WARNER BROS. INTERACTIVE[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]4[/TD]

[TD]7[/TD]

[TD]CALL OF DUTY: INFINITE WARFARE[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]ACTIVISION[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]11[/TD]

[TD]8[/TD]

[TD]TOM CLANCY’S GHOST RECON: WILDLANDS[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]UBISOFT[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]9[/TD]

[TD]9[/TD]

[TD]HORIZON ZERO DAWN[/TD]

[TD]PEGI 16+[/TD]

[TD]SONY COMPUTER ENT.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]7[/TD]

[TD]10[/TD]

[TD]THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD[/TD]

[TD]PEGI 12+[/TD]

[TD]NINTENDO[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]24[/TD]

[TD]11[/TD]

[TD]RESIDENT EVIL 7: BIOHAZARD[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]CAPCOM[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]15[/TD]

[TD]12[/TD]

[TD]OVERWATCH[/TD]

[TD]PEGI 12+[/TD]

[TD]BLIZZARD[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]14[/TD]

[TD]13[/TD]

[TD]LEGO CITY UNDERCOVER[/TD]

[TD]PEGI 7+[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]12[/TD]

[TD]14[/TD]

[TD]LITTLE NIGHTMARES[/TD]

[TD]PEGI 16+[/TD]

[TD]BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]10[/TD]

[TD]15[/TD]

[TD]FORZA HORIZON 3[/TD]

[TD]PEGI 3+[/TD]

[TD]MICROSOFT[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]13[/TD]

[TD]16[/TD]

[TD]SNIPER: GHOST WARRIOR 3[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]CI GAMES[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]19[/TD]

[TD]17[/TD]

[TD]TOM CLANCY’S RAINBOW 6: SIEGE[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]UBISOFT[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]16[/TD]

[TD]18[/TD]

[TD]WWE 2K17[/TD]

[TD]PEGI 16+[/TD]

[TD]2K[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]20[/TD]

[TD]19[/TD]

[TD]MINECRAFT: XBOX EDITION[/TD]

[TD]PEGI 7+[/TD]

[TD]MICROSOFT[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]40[/TD]

[TD]20[/TD]

[TD]CALL OF DUTY: BLACK OPS III[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]ACTIVISION[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]38[/TD]

[TD]21[/TD]

[TD]TOM CLANCY’S THE DIVISION[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]UBISOFT[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]23[/TD]

[TD]22[/TD]

[TD]GEARS OF WAR 4[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]MICROSOFT[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]21[/TD]

[TD]23[/TD]

[TD]THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM SPECIAL ED.[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]17[/TD]

[TD]24[/TD]

[TD]MASS EFFECT: ANDROMEDA[/TD]

[TD]PEGI 16+[/TD]

[TD]EA GAMES[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]26[/TD]

[TD]25[/TD]

[TD]BATTLEFIELD 1[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]EA GAMES[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]18[/TD]

[TD]26[/TD]

[TD]HALO 5: GUARDIANS[/TD]

[TD]PEGI 16+[/TD]

[TD]MICROSOFT[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]25[/TD]

[TD]27[/TD]

[TD]LEGO STAR WARS: THE FORCE AWAKENS[/TD]

[TD]PEGI 7+[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]29[/TD]

[TD]28[/TD]

[TD]FOR HONOR[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]UBISOFT[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]32[/TD]

[TD]29[/TD]

[TD]DEUS EX: MANKIND DIVIDED[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]SQUARE ENIX[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]34[/TD]

[TD]30[/TD]

[TD]MARIO KART 7[/TD]

[TD]PEGI 3+[/TD]

[TD]NINTENDO[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]28[/TD]

[TD]31[/TD]

[TD]POKEMON SUN[/TD]

[TD]PEGI 7+[/TD]

[TD]NINTENDO[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]35[/TD]

[TD]32[/TD]

[TD]PERSONA 5[/TD]

[TD]PEGI 16+[/TD]

[TD]ATLUS[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]31[/TD]

[TD]33[/TD]

[TD]GUARDIANS OF THE GALAXY: TELLTALE SERIES[/TD]

[TD]PEGI 16+[/TD]

[TD]TELLTALE GAMES[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]30[/TD]

[TD]34[/TD]

[TD]NEW SUPER MARIO BROS. 2[/TD]

[TD]PEGI 3+[/TD]

[TD]NINTENDO[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]37[/TD]

[TD]35[/TD]

[TD]LEGO MARVEL AVENGERS[/TD]

[TD]PEGI 7+[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]39[/TD]

[TD]36[/TD]

[TD]MINECRAFT: PLAYSTATION EDITION[/TD]

[TD]PEGI 7+[/TD]

[TD]SONY COMPUTER ENT.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD]37[/TD]

[TD]SNIPER ELITE 4[/TD]

[TD]PEGI 16+[/TD]

[TD]SOLD OUT SALES & MARKETING[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]22[/TD]

[TD]38[/TD]

[TD]1-2 SWITCH[/TD]

[TD]PEGI 7+[/TD]

[TD]NINTENDO[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]27[/TD]

[TD]39[/TD]

[TD]MAFIA III[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[TD]2K[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD]40[/TD]

[TD]FALLOUT 4[/TD]

[TD]PEGI 18+[/TD]

[/TR]

[/TABLE]
- - - Aggiornato - - -

A me fino ad ora sta piacendo
- - - Aggiornato - - -

Un aiuto please.

Sono nelle prime fasi di gioco, ma i poteri alieni come si acquisiscono?
Dopo un certo punto della trama:sisi:

Superato il quale (sarà chiaro quale sia), devi prima

scannerizzare gli alieni per sbloccare il potere (dipende dal tipo di alieno scannerizzato) e poi ottenerlo normalmente con i neuromod.

Ma solo io stò trovando alcune features un pò criptiche ? Sento la mancanza di un libretto istruzioni :asd:

Comunque siamo di fronte a un opera di non facile assimilazione, mi sà che una run proprio non basta per capirlo a fondo.

Ma solo io stò trovando alcune features un pò criptiche ? Sento la mancanza di un libretto istruzioni :asd:
Comunque siamo di fronte a un opera di non facile assimilazione, mi sà che una run proprio non basta per capirlo a fondo.
Leggendo i trofei, il gioco ha anche un sistema di moralità, non sò se sia spiegato però nel gioco,alcune cose, come dici, non sono subito evidenti.

Poi ci son

3 finali base, uno dei quali con 3 varianti.

Io farò di base 2 run. Una run senza poteri voglio farla:asd:

PS Ora che ci penso ancora devo fare la terza run a Dishonored 2 senza poteri. Manca il tempo, e continuano ad uscire giochi che m'interessano.

sto gioco sta iniziando a diventare un po troppo dispersivo :asd:

pensavo fosse piu' lineare e invece ora ho tipo troppo sub quest attive

poi ho tipo 20 punti per potenziarmi ma aspetto sempre di sbloccare abilità successive per spenderli e non li spendo mai :asd:

cmq forse sbaglio qualcosa perche a normale trovo i nemici un po troppo forti... non mi piace scappare nei videogiochi ma per esempio dove sono arrivato ora

il giardino
i nemici mi tritano :morristend:

poi trovo veramente pochissime munizioni, vabbene che si possono creare ma anche i materiali non è che ne trovi a quintali...

per il momento mi piace ma non penso che riuscirò mai a fare una seconda run (a meno che non ci sia la nuova partita+.... c'e'? :morristend::morristend:)

sto gioco sta iniziando a diventare un po troppo dispersivo :asd: pensavo fosse piu' lineare e invece ora ho tipo troppo sub quest attive

poi ho tipo 20 punti per potenziarmi ma aspetto sempre di sbloccare abilità successive per spenderli e non li spendo mai :asd:

cmq forse sbaglio qualcosa perche a normale trovo i nemici un po troppo forti... non mi piace scappare nei videogiochi ma per esempio dove sono arrivato ora

il giardino
i nemici mi tritano :morristend:

poi trovo veramente pochissime munizioni, vabbene che si possono creare ma anche i materiali non è che ne trovi a quintali...

per il momento mi piace ma non penso che riuscirò mai a fare una seconda run (a meno che non ci sia la nuova partita+.... c'e'? :morristend::morristend:)
Io sto giocando a difficile e devo dire che è veramente......difficile :asd:

Credo che l'errore sia affrontare il gioco come un normale fps quando invece quasi mai uno stile aggressivo paga. Ho trovato la pistola ma fà pochissimo danno, mi sento decisamente più sicuro a girare con la chiave inglese e il cannone Gloo.

Io sto giocando a difficile e devo dire che è veramente......difficile :asd:
Credo che l'errore sia affrontare il gioco come un normale fps quando invece quasi mai uno stile aggressivo paga. Ho trovato la pistola ma fà pochissimo danno, mi sento decisamente più sicuro a girare con la chiave inglese e il cannone Gloo.
è per questo... le armi fanno pochissimo danno... per uccidere un nemico ci vogliono 30 colpi...

anche io ero partito diretto con gloo e chiave inglese ma

i nemici umanoidi che sparano le sfere come li killi? li blocchi col gloo ma sparano ancora e tempo di avvicinarti ti hanno tolto mezza energia :asd:
ma i bauli tipo RESIDENT EVIL... non ce ne sono vero? sto sempre con l'inventario pieno e lasciare a terra un arma e' un peccato mortale

Ho giocato alla demo... graficamente lo trovo molto povero, sembra half life 2, non fluidissimo, è vero che assomiglia a bioshock ma non mi convince appieno.

La versione finale è meglio graficamente?

Bello il gioco ....ma lo sto sto trovando troppo ostico nei combattimenti.... quelli umanoidi ti uccidono troppo facilmente

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Finito ieri, per me nella top 10 della gen, avventura che mi ha ricordato Bioshock in più punti, bella storia e scelte che cambiano tutto per davvero e che hanno il feeling di essere davvero importanti, e soprattutto libertà di approccio assurda, Arkane è incredibile. Spero davvero che venderà quanto merita.

Bello il gioco ....ma lo sto sto trovando troppo ostico nei combattimenti.... quelli umanoidi ti uccidono troppo facilmente
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Questo perchè lo scontro diretto non dovrebbe essere un'opzione :ahsisi:

Questo perchè lo scontro diretto non dovrebbe essere un'opzione :ahsisi:
se mi dici massima liberta' di approccio vuol dire che devo essere libero di andare avanti come credo... e se l'andare di forza bruta è impossibile da: 1)energia dei nemici che e', secondo me, un po troppo alta

2)danno delle armi rasenti lo zero (la pistola 8 di danno, un colpo dei nemici 50)

3)danni dei nemici enormi

4)scarsita di munizioni

questa non e' liberta' di approccio ma un gioco stealth... io non concepisco lasciare un nemici in vita... proprio non ci riesco è piu' forte di me, devo pulire ogni area... ma se mi faccio 120 munizioni pistola, 48 di pompa e dopo aver ucciso 2 (DUE) nemici ho finito tutto c'e' qualcosa che mi sfugge...

boh... abbassero' la longevita... mettero' facile... non ho voglia di un gioco stealth, se avessi voluto un gioco stealth avrei cercato altrove... volevo un gioco alla bioshock che di certo non e' stealth...

Leggendo i trofei, il gioco ha anche un sistema di moralità, non sò se sia spiegato però nel gioco,alcune cose, come dici, non sono subito evidenti.
Poi ci son

3 finali base, uno dei quali con 3 varianti.

Io farò di base 2 run. Una run senza poteri voglio farla:asd:

PS Ora che ci penso ancora devo fare la terza run a Dishonored 2 senza poteri. Manca il tempo, e continuano ad uscire giochi che m'interessano.
Sì almeno due run sono obbligatorie :unsisi:

è per questo... le armi fanno pochissimo danno... per uccidere un nemico ci vogliono 30 colpi...anche io ero partito diretto con gloo e chiave inglese ma

i nemici umanoidi che sparano le sfere come li killi? li blocchi col gloo ma sparano ancora e tempo di avvicinarti ti hanno tolto mezza energia :asd:
ma i bauli tipo RESIDENT EVIL... non ce ne sono vero? sto sempre con l'inventario pieno e lasciare a terra un arma e' un peccato mortale
Ma intendi gli

spettri ?

Io uso il focus combattivo :sisi:

se mi dici massima liberta' di approccio vuol dire che devo essere libero di andare avanti come credo... e se l'andare di forza bruta è impossibile da: 1)energia dei nemici che e', secondo me, un po troppo alta2)danno delle armi rasenti lo zero (la pistola 8 di danno, un colpo dei nemici 50)

3)danni dei nemici enormi

4)scarsita di munizioni

questa non e' liberta' di approccio ma un gioco stealth... io non concepisco lasciare un nemici in vita... proprio non ci riesco è piu' forte di me, devo pulire ogni area... ma se mi faccio 120 munizioni pistola, 48 di pompa e dopo aver ucciso 2 (DUE) nemici ho finito tutto c'e' qualcosa che mi sfugge...

boh... abbassero' la longevita... mettero' facile... non ho voglia di un gioco stealth, se avessi voluto un gioco stealth avrei cercato altrove... volevo un gioco alla bioshock che di certo non e' stealth...

Pure io aro tutti ma sti problemi non li vedo. A normale i nemici vengono giú con 2 colpi di fucile a pompa da molto vicino (potenziato) + un paio di colpi di chiave. Quelli piú duri invece incassano una decina di colpi ma ci sta, sono "boss". Basta studiarsi una strategia e non ci sono particolari problemi.quando ti sparano le sfere basta schivarle, se si avvicinano usi il focus :ahsisi: E ci sono molte abilitá che aiutano in tal senso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro