Ah vabbè ma manco era uscito il gioco base dai. Dopo il flop avranno cambiato idea sicuro.
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Ah vabbè ma manco era uscito il gioco base dai. Dopo il flop avranno cambiato idea sicuro.
Non so quale ufficiale tecnico tu debba cercare ma se vai su alcuni terminali (di solito nei gabbiotti della sicurezza) puoi tracciare la posizione di chiunque su Talos-1, a questo punto basta che segui il segnalino su schermo e troverai chi cerchi.Scusate ragazzi, emergenza, non so più dove sbattere la testa... sono bloccato da tempo senza via d’uscita nel tentativo di cercare l’ufficiale tecnico, sapete qualcosa di più?
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Daccordissimo con la tua analisi, a breve ne posterò una anch'io perchè vorrei sviscerarlo meglio con una seonda run...Finito dopo 35h e il tutto è riassumibile in una sola parola: capolavoro. Prodotto confenzionato in maniera perfetta, con tutti i singoli aspetti che superano ampiamente il buono e vanno sull'ottimo. La cosa più pazzesca è il level design di Talos I, gli Arkane hanno fatto un lavoro mastodontico nel crearlo: sia se consideriamo i singoli ambienti e le singole stanze (è quasi impossibile trovare un punto della mappa che non ha motivo di esistere, ovunque andrete troverete un collezionabile o un appunto o un qualsiasi cosa che vi premierà per esserci andati), sia se consideriamo le innumerevoli possibilità che il gioco ci dà per arrivarci (utilizzando abilità/poteri/keycard/armi, ripeto che è stato fatto un lavoro mastodontico da questo punto di vista).
La trama è anch'essa ottima dall'inizio alla fine (e qui ti lascia l'amaro in bocca sapere che un seguito, quasi sicuramente, non ci sarà mai), e tra colpi di scena e argomenti che ti portano a riflettere non si rivela mai noiosa o banale. Le missioni secondarie sono ASSOLUTAMENTE da fare dato che si amalgamo perfettamente con quella principale e, inoltre, aiutano ad ampliare moltissimo le conoscenze sul mondo di gioco, su quello che sta succedendo e su quello che è successo. Diciamo che le missioni secondarie riescono a rendere la trama principale più "completa", e questo non lo si vede spesso nei giochi. Ottima anche la varietà di armi e abilità a disposizione del giocatore e, cosa più importante, sono tutte molto divertenti e appaganti da usare.
Unico difetto che gli darei e quello dei caricamenti nel passare da una zona all'altra, difetto che si fa sentire abbastanza nelle fasi finali dell'avventura. Nulla che possa andare ad incidere sulla grandezza del titolo, comunque.
Giochi cosi curati se ne vedono pochissimi ed è sicuramente tra i migliori titoli del 2017 e degli ultimi anni, dispiace veramente dover sentire che come vendite è stato un flop
Dato che ormai lo si trova a poco, consiglio a tutti di dargli almeno una possibilità, dubito ve ne pentirete.
Voto: 9.5
Metti gli altri sullo scaffale e gioca questoè sulla lista di quelli da recuperare già da tempo. lo avrei già fatto se al momento non gli toccasse la fine del "ti compro e ti metto sullo scaffale in attesa di..."![]()
ho arretrati da molto primaMetti gli altri sullo scaffale e gioca questoNe vale la pena
Uno dei migliori del 2017, se non il migliore(se non ci fosse stato horizon forse....) per me.
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Quello era un periodo d'oro, specialmente per gli immersive sim,infatti Smith da là viene.ho arretrati da molto primacomunque ho provato le prime fasi e ho colto le potenzialità che ha questo titolo e so che sarà uno di quelli che vorrei completare ad una percentuale più alta possibile
poi anche quando avrò una situazione economica più favorevole ce li investirò con piacere quei 20/25 euro a cui ormai si può trovare con tranquillità, anche solo per metterlo insieme agli altri e poterlo incominciare appena ho tempo :stema:
purtroppo gli arkane sono una SH di vecchia concezione, secondo me i dishonored e questo fossero usciti negli anni '90/'00 avrebbero fatto il super botto, ma per il giocatore medio sono titoli troppo complessi :stema:
Da come ho capito ci vorranno anni, ora si stanno concentrando su un gioco multiplayer...Quello era un periodo d'oro, specialmente per gli immersive sim,infatti Smith da là viene.Purtroppo oggi è un genere di nicchia e che vende veramente poco,e Bethesda il gioco lo ha portato un po' ovunque con una buona pubblicità mettendoci anche sopra un nome discretamente conosciuto.
Vediamo se il futuro ci porterà un system shock 3 valido e incrociamo le dita per arkane che possa continuare a fare questo tipo di giochi![]()
Un remake? :morristend:System Shock ne stanno facendo un remake... lo attendo con grande ansia. In ogni caso più di una volta Prey mi ha ricordato il capolavoro di looking Glass.
hanno,ad oggi,2 team,se non ne chiudono uno possono anche fare un team multy e l'altro rimanere nell'ambito che più gli si aggrada,appunto gli immersive sim.Cioè almeno io spero vada così :stema:Da come ho capito ci vorranno anni, ora si stanno concentrando su un gioco multiplayer...
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Sì è evoluto in remake,hanno pure cambiato il motore di gioco,infatti è anche slittato.Un remake? :morristend:
Io credevo fosse solo un remaster.
A difficile crepi abbastanza mentre a incubo meglio evitare di visitare posti secondaricome difficoltà come staimo messi?
ok . non vorrei stressarmi ,penso di farlo a normale e viaA difficile crepi abbastanza mentre a incubo meglio evitare di visitare posti secondari![]()
Capirai tutto piu avantiRagazzi, ho iniziato oggi questo fantastico gioco.Ho fatto solo una mezzora e mi piace tantissimo.
C'è una cosa però che non ho capito
Quando prendo l'elicottero all'inizio per andare a fare i TEST l'elicottero mi porta in un altro grattacielo, poi però quando mi risveglio dopo "il fattaccio" mi accorgo che il luogo in cui ho fatto i TEST si trova nello stesso edificio in cui mi trovo all'inizio (quello dove si trova la mia stanza). Come è possibile questa cosa?