luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,406
mi sa che lo hanno messo definitivamente a 20€ sullo store
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da pazzi non prenderlo a quel prezzomi sa che lo hanno messo definitivamente a 20€ sullo store
mi spiace perchè il gioco pare bellissimo...Mìnchia che flop
Gioco che varrebbe anche il prezzo pieno, a 20 euro è un reato non prenderloCiao a tutti , ragazzi sono indeciso a 20 Euro che dite lo prendo ? Mi date un'idea su cosa ne pensate in senso generale del gioco grazie .
Purtroppo oggi giorno se non hai il brand di un aaa non vai da nessuna parte, i bmk del futuro poi sono come le pecore, vanno dove ce il greggeChe tristezza sapere che un gioco della profondità di Prey, emotiva e strutturale, non sia andato oltre un onesto flop. Non che realisticamente ci si potesse aspettare il successo, ma almeno un buon passa parola che ne garantisse vendite oneste ci poteva stare. Che peccato.
A pensare che molti giochi venduti in questo momento a 70 euro non raggiungono neanche di poco tanta eccellenza..È un grandissimo giocoCapolavoro per me
Per 20€ è un regalo
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
è il prossimo gioco che prendo di sicuro :stema:È un grandissimo giocoCapolavoro per me
Per 20€ è un regalo
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
20 euro è un prezzo molto buono, non nascondo che per me questo Prey vale anche i classici 70 euro.Ciao a tutti , ragazzi sono indeciso a 20 Euro che dite lo prendo ? Mi date un'idea su cosa ne pensate in senso generale del gioco grazie .
Considerato le vendite, la vedo molto dura :sad:Ma non si è più saputo niente dei DLC ?
Sì https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/248767/arkane-molto-felice-dei-dlc-che-sta-preparando-per-preyMa perché avevano annunciato un Dlc? Io mai sentito niente a riguardo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk