PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che avete fatto con il prigioniero in
psicotronica?:morristend:sono indeciso sul da farsi:sisi:

Io l'ho liberato, anche perchè ho fatto una run come "buono" :asd:

Che avete fatto con il prigioniero in
psicotronica?:morristend:sono indeciso sul da farsi:sisi:

l'Ho salvato, la decisione più giusta alla fine credo sia proprio quella, a meno che uno non scelga di fare la partita giocando come "cattivo"

Prey | Reboot by Arkane Austin | Trailer di Lancio Inside | SG: 9.0 | Demo disponibile | Disponibile |

Comunque la decisione la dovresti prendere tu secondo me è comunque la prima run va fatta proprio come ti senti e quello che faresti realmente tu in ogni scelta . E alla fine capirai perché.

e comunque la decisione più giusta è davvero quella di salvarlo. Cavolo in quella diamine di base spaziali fanno esperimenti sugli esseri umani li fanno mangiare vivi dai Typhon e altre amenità non credo che si possa pensare che quello che fanno è giusto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto rifinendo per gusto di vedere scelte alternative, straordinario anche ad una seconda run, sia come profondità delle missioni sia come level design. Davvero un erede più che degno del grande passato looking glass.

In ogni caso a difficile non è certo una passeggiata, roba come

i tecnopati
non sono facili da fronteggiare. Fortunatamente di neuromod ce n'è sempre.

Cosa intendi più specificatamente? così magari possiamo darti qualche dirtta.
mi sa che ho sbagliato il nome:sard:

nella parte in cui sei in mezzo i condotti per andare al giardino meccanico o all'hangar

mi sa che ho sbagliato il nome:sard:
nella parte in cui sei in mezzo i condotti per andare al giardino meccanico o all'hangar
Ah intendi i tunneli dei GUTS.

Cerca di non sprecare proiettili coi nemici, soprattutto quelli piccoli che danno la radioattività. Piuttosto aggirali. Anche il tessitore può essere molto rognoso in quella fase di gioco, perchè non sei ancora debitamente potenziato. Anche il quel caso, aumenta la velocità e cerca di aggirarlo, eviterai grattacapi.

Ah intendi i tunneli dei GUTS.Cerca di non sprecare proiettili coi nemici, soprattutto quelli piccoli che danno la radioattività. Piuttosto aggirali. Anche il tessitore può essere molto rognoso in quella fase di gioco, perchè non sei ancora debitamente potenziato. Anche il quel caso, aumenta la velocità e cerca di aggirarlo, eviterai grattacapi.
Ma adesso sono indeciso sul dove andare:tragic:

Ma adesso sono indeciso sul dove andare:tragic:
Io andai al

giardino botanico
, che mi pare fosse anche dove la storia voleva che andassi, ma magari ricordo male :hmm:

bhoo alla fine sto per abbandonarlo. troppo lungo, e troppo ostico. non puo' essere che dopo una quindicina di ore sono cosi' scarso che arrivano due mostri e con due colpi mi fanno. bello per carità ma ora come ora non me la sento di andare avanti, provenivo da The evil within 2 ma questo e 100 volte piu' complicato, ripeto gameplay fantastico e tutto ma non mi tira da andare avanti per altre 20 ore imprecando di notte :bah!::morristend:

bhoo alla fine sto per abbandonarlo. troppo lungo, e troppo ostico. non puo' essere che dopo una quindicina di ore sono cosi' scarso che arrivano due mostri e con due colpi mi fanno. bello per carità ma ora come ora non me la sento di andare avanti, provenivo da The evil within 2 ma questo e 100 volte piu' complicato, ripeto gameplay fantastico e tutto ma non mi tira da andare avanti per altre 20 ore imprecando di notte :bah!::morristend:
dove sei arrivato?:morristend:ma mettilo in facile:sard:

Se trovi difficolta’ vuol dire che i punti per le abilita’ gli hai spesi male

A quale livello di difficoltà lo stai giocando?

Se trovi difficolta’ vuol dire che i punti per le abilita’ gli hai spesi male
Penso anche io, potrei capire che si muore facilmente all'inizio negli scontri ma dopo 15 ore non dovresti avere troppe difficoltà :unsisi:

Penso anche io, potrei capire che si muore facilmente all'inizio negli scontri ma dopo 15 ore non dovresti avere troppe difficoltà :unsisi:
Se sta giocando a incubo crepi male anche con i mostri piccolini:sisi:

Mah mi sembra veramente stranoDopo 20 ore io ero Superman:asd:

Pensa che ho dovuto aumentare la difficoltà....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro