PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il primo non era horror, al limite aveva elementi un po' "gore" da quello che ricordo, sempre al limite un 2 sezioncine "leggermente horror", ma niente di particolare, e no, non era neanche stealth, sempre al limite leggermente puzzle per via delle fasi dei portali simili a Portal, sempre se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo non era horror, al limite aveva elementi un po' "gore" da quello che ricordo, sempre al limite un 2 sezioncine "leggermente horror", ma niente di particolare, e no, non era neanche stealth, sempre al limite leggermente puzzle per via delle fasi dei portali simili a Portal, sempre se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho sentito dire anche io che aveva un sacco di enigmi

esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente potevano chiamarlo in un altro modo, sembra non avere niente a che fare con il vecchio Prey a parte la base spaziale con gli alieni. Cioé dov'è Tommy? Gli indiani cherokee?E i portali? :hmm:

Ma la trama di cosa parla? Ed è tratto da qualcosa oppure è originale? Non ho giocato il primo né seguito lo sviluppo del secondo.

è come se fosse una nuova ip sta roba con prey centra ancora meno del vecchio prey2 che è stato cancellato

è come se fosse una nuova ip sta roba con prey centra ancora meno del vecchio prey2 che è stato cancellato
Ma è tratto da qualcosa oppure è originale?

Ottimo il suo ritorno e, dalle premesse, sembra pure piuttosto interessante. Certo mi dispiace parecchio che abbiano cancellato il progetto del secondo capitolo, da quella demo a suo tempo pareva veramente figo

Ma è tratto da qualcosa oppure è originale?
Originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto bene, lo tengo d'occhio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non amo molto la prima persona ma sembra abbastanza ispirato. Se avrà un buon gameplay alla dishonored lo terrò d'occhio senz'altro.

Neanche io sono per i giochi in prima persona però quando mi ritrovo davanti roba come Deus Ex o Dishonored non posso fare lo schizzinoso.:none:

Voglio proprio vedere altro materiale di questo Prey.

Beh, se non è horror (anche se il trailer mi ha dato questa leggera impressione), allora lo tengo d'occhio.

Probabilmente non glielo compro. Lo sfruttamento di Human Head non mi è mai andato giù, al di là del fatto che la loro visione per Prey 2 prometteva benissimo.

molto interessato... aspetto altro materiale, ma sembra figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neanche io sono per i giochi in prima persona però quando mi ritrovo davanti roba come Deus Ex o Dishonored non posso fare lo schizzinoso.:none:Voglio proprio vedere altro materiale di questo Prey.
Quoto in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già sul mio taccuino.

Dicono che non è ne un sequel ne un reboot, ma una loro reinterpretazione.

Forza Arkane. Ho fiducia.

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente non glielo compro. Lo sfruttamento di Human Head non mi è mai andato giù, al di là del fatto che la loro visione per Prey 2 prometteva benissimo.
Con la visione degli Arkane studios prevedo ancora meglio. Senza nulla togliere ad HH.

- - - Aggiornato - - -

Nel corso di un'intervista con GameSpot, Raphael Colantonio, director di Prey, ha spiegato che il gioco non si pone né come un remake né come un reboot dell'originale, quanto piuttosto come una reinterpretazione del franchise.

Non ci sarà una struttura a missioni in stile Dishonored, bensì un ampio scenario da esplorare liberamente, muovendosi da una zona all'altra. Si potrà inoltre giocare nei panni di un protagonista maschio o femmina.

Fonte SC

Sembra potenzialmente interessante, però prima di sbilanciarmi voglio vedere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro