PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provata la demo. Carino.Ma c'è una cosa che non capisco: il gioco ti suggerisce di provare percorsi alternativi per proseguire nella mappa, in stile Deus Ex...peccato che non ne abbia trovata una sola...mancano le grate di aerazione e simili! Cioè: o trovi il codice per sbloccare la porta che ti blocca o non prosegui. Di vie alternative non ne ho trovate.

Sbaglio?
La grata c'è, sta sulla destra. Te la indica pure con una freccia quando esce la schermata del tutorial :morristend:

Ma che tipo di gioco è? Uno sparatutto? Un horror? Un action con componenti gdr?

Mi state invogliando a provare la demo però gli horror non è che mi garbino più di tanto, specie se ci sono jumpscare..

Ma che tipo di gioco è? Uno sparatutto? Un horror? Un action con componenti gdr? Mi state invogliando a provare la demo però gli horror non è che mi garbino più di tanto, specie se ci sono jumpscare..
No..non è un prodotto di quel genere, non fare confusione, di base è un horror fantascientifico che mescola insieme diverse meccaniche, dal crafting ad una componente GDR non marcata ma giusta a fasi shooter e offre diversi approcci a seconda della situazione in cui ti trovi, dallo stealth alla fuga allo sparo a tutto ciò che muove.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No..non è un prodotto di quel genere, non fare confusione, di base è un horror fantascientifico che mescola insieme diverse meccaniche, dal crafting ad una componente GDR non marcata ma giusta a fasi shooter e offre diversi approcci a seconda della situazione in cui ti trovi, dallo stealth alla fuga allo sparo a tutto ciò che muove.
Ci sono jumpscare?

Ah e la demo fino a quando è disponibile?

Ultima modifica da un moderatore:
I jumpscare all'inizio sono all'ordine del giorno, visto il potere di trasformazione dei mimic.Ma, col tempo, ci si abitua a sentire il classico rumorino che fanno mentre sono mimetizzati e si va in scioltezza ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Sbagli,nella demo mancano dei poteri per es ti puoi rimpicciolire dentro una tazza di caffè e farti rotolare nella fessura x poi materializzarti dentro la stanza,penso intenda questo il gioco
Ma non solo la via alternativa esiste anche nella demo, usando quella specie di spara schiuma puoi raggiungere un'ulteriore piano altrimenti inaccessibile dove trovare anche la pistola stordente :asd:

prima (penso) review di PushStart, 9/10 http://press-start.com.au/reviews/playstation4-reviews/2017/05/05/prey-review-system-shock-way/

Prey is another win for Arkane. It’s a game where everyone who plays it will have a different experience. One thing is certain though – that Prey remains a consistent experience from beginning to end. Providing players with intuitive gameplay systems with great synergy, freedom to approach combat how you want and game design that rewards creativity are just three ways that Prey succeeds. While BioShock was heralded as the spiritual successor to System Shock, Prey feels like a much more successful attempt. An absolute joy to play and experience.

Già 40 euro.... veramente un giocone
chiamasi "promozioni" :asd:

Attack of the Fanboy - 4.5/5

Gadgets 360 - 9/10

Press Start Australia - 9/10

Gamepro DE - 8.5/10

Eurogamer DE - Essential

ACG - Buy

sono i voti che mi aspettavo per ora :sisi:

l'avevo bollato come sleeper hit in tempi non sospetti :sisi:

vediamo i reviewer più grossi come lo battezzano :sisi:

Gadgets 360 - 9/10

Gamepro DE - 8.5/10

Eurogamer DE - Essential

ACG - Buy
Sapevo di potermi fidare ciecamente degli Arkane.Non vedo l'ora che arrivi stasera per tornare su Talos... :gab:

Gadgets 360 - 9/10

Gamepro DE - 8.5/10

Eurogamer DE - Essential

ACG - Buy
Molto bene!!

Mi chiedo come abbiano fatte queste recensioni record con Bethesda che non manda i codici :asd:
e da quando esiste ancora la credenza per cui una recensione si fa solo a prodotto terminato/eviscerato? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro