PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi chiedo come abbiano fatte queste recensioni record con Bethesda che non manda i codici :asd:
Molti hanno la copia fisica del gioco da un bel pò, una rivista tedesca c'è l'ha da una settimana.

Esistono piccoli negozianti che rompono il D1 anche di una settimana...
Fino a qualche giorno fa anche in USA non lo stava giocando nessuno, al limite potrebbero averlo preso massimo un 2 giorni fa :asd:

Molti hanno la copia fisica del gioco da un bel pò, una rivista tedesca c'è l'ha da una settimana.
Praticamente alla fine la cosa del non inviare niente al D1 di Bethesda serve a niente, il fatto è che non mi piace questa corsa alle recensioni, che nonostante il non invio al D1 delle copie escono lo stesso alcune al D1 dello stesso magari facendo uscire recensioni sballate e rushate, capisco che in questi casi il primo che arriva ben alloggia, però... :asd:

In offerta a 40€ da Euronics NOVA (Roma e provincia), rido. :asd:
hai una foto o un link della promozione perchè oggi vado e a me lo avevano fatto prenotare a 49

Fino a qualche giorno fa anche in USA non lo stava giocando nessuno, al limite potrebbero averlo preso massimo un 2 giorni fa :asd:

Praticamente alla fine la cosa del non inviare niente al D1 di Bethesda serve a niente, il fatto è che non mi piace questa corsa alle recensioni, che nonostante il non invio al D1 delle copie escono lo stesso alcune al D1 dello stesso magari facendo uscire recensioni sballate e rushate, capisco che in questi casi il primo che arriva ben alloggia, però... :asd:
Ma se il gioco lo hai ad esempio da due giorni e la sua durata si attesta sulle 20 ore, cosa ti vieta di giocaterlo per due GG consecutivi e non rushare niente? Non capisco nemmeno questa filosofia di recensione io, cioè quella che è un titolo da 20 ore te lo devi far durare 45, un giocatore bene attento e con esperienza sa cosa deve andare a valutare di un gioco, cosa approfondire e cosa no, ci sono meccaniche che richiedono poco tempo per essere sviscerate altre di più, questo si, ma ripeto su 20 ore c'è tutto il tempo, in due giorni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comunque è bello tosto eh.Lo sto giocando a normale e sarò morto già una decina di volte.Ho fatto intere sezione portandomi dietro

le torrette per ripulire le stanze piene di mimic... :asd:

Finchè i numeri contano più della qualità sarà sempre così.

Ma se il gioco lo hai ad esempio da due giorni e la sua durata si attesta sulle 20 ore, cosa ti vieta di giocaterlo per due GG consecutivi e non rushare niente? Non capisco nemmeno questa filosofia di recensione io, cioè quella che è un titolo da 20 ore te lo devi far durare 45, un giocatore bene attento e con esperienza sa cosa deve andare a valutare di un gioco, cosa approfondire e cosa no, ci sono meccaniche che richiedono poco tempo per essere sviscerate altre di più, questo si, ma ripeto su 20 ore c'è tutto il tempo, in due giorni.
Che semplicemente in questi casi per far uscire la recensione per primi, si fa di tutto per completarlo o comunque rusharlo per farla uscire prima, semplicemente il dubbio recensioni del genere uscite il giorno stesso il dubbio te lo fa venire perché ti da l'idea di corsa a chi arriva primo :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

niente di più vero: con una grande esperienza dietro un recensore attento sa già come sarà strutturato un titolo, ma recensirlo prima della sua fine (giocato "normalmente" senza rushare col solo scopo di raggiungere l'ending asap) dovrebbe essere la prassi corretta.

hai mai recensito un film guardandone solo i primi dieci minuti? potresti averlo fatto, ma rimane comunque un giudizio assolutamente frammentato del prodotto.

si tratta unicamente di qualità del proprio lavoro

Ho letto una di quelle recensioni uscite, non dice nulla che non si sia già letto su una preview.

La storia può fare la differenza in un gioco come questo.

Sbagli,nella demo mancano dei poteri per es ti puoi rimpicciolire dentro una tazza di caffè e farti rotolare nella fessura x poi materializzarti dentro la stanza,penso intenda questo il gioco
non ho capito: esiste veramente sta cosa o stai pazziando?

non ho capito: esiste veramente sta cosa o stai pazziando?
Non scherza affatto.E' uno dei poteri che si possono sbloccare nel gioco ;)

Edit: Ninjato da Jack :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Caspita allora se ci sono i jumpscare non fa per me
Per ora gli unici jumpscare che ho riscontrato nella demo è a causa della musica troppo alta quando compaiono i mimica :asd:

Attack of the Fanboy - 4.5/5
Gadgets 360 - 9/10

Press Start Australia - 9/10

Gamepro DE - 8.5/10

Eurogamer DE - Essential

ACG - Buy
waw ottimi voti, non pensavo....ho giocato solo 20 minuti della demo,fuori di testa, bello e mi incuriosisce...solo il lato tecnico mi ha lasciato un po' basito in certi frangenti...spero la versione finale sia ben piu' rifinita.

hai una foto o un link della promozione perchè oggi vado e a me lo avevano fatto prenotare a 49
Volantino gruppo NOVA, la trovi direttamente lì l'offerta! Probabilmente ce l'hanno anche in negozio.

Figuriamoci, non conto più le volte di quanti giochi avevano la cosiddetta patch day 1 già online settimane prima del day 1:asd:
eh ma avevano detto che avrebbero corretto l'imput lag...

non riesco a giocare a fps o simili che non abbiano fluidità...mi manda in bestia (vedere killzone 2).

Comunque ho messo a scaricare la demo

Ho giocato più di 2 ore la gioco completo, non sono nemmeno arrivato alla fine della demo (la demo non l'ho finita).

Sto andando avanti con estrema calma, esplorando tutto.

Per ora mi piace molto!

L'estetica (che conta di più della potenza grafica), l'atmosfera e le musiche sono davvero notevoli.

Il gioco comunque lascia spazio all'esplorazione, anche se, ovviamente essendo all'inizio, non posso andare dove voglio al 100%.

Comunque è davvero figo per ora, non vedo l'ora di andare avanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Volantino gruppo NOVA, la trovi direttamente lì l'offerta! Probabilmente ce l'hanno anche in negozio.
Si alla fine mi hanno chiamato loro dicendomi dello sconto e che avendo portato anche un gioco lo avrei pagato 25 ottimo :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro