PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito in circa 24h, promosso a pieni voti in tutto meno che sul fronte prestazioni e bug.

72% trofei, peccato per qualche bug altrimenti lo avrei platinato volentieri.

Mi auguro che col tempo racimoli abbastanza soldi da finanziare un sequel...

A me il gioco sta piacendo molto però sto trovando decisamente troppo fastidioso il pattinameto del personaggio, per il resto sarebbe un gioco praticamente perfetto anche perchè un backtraking così ben congegnato raramente si è visto in questa gen, ma è davvero un peccato. Per quanto mi riguarda su alcuni problemi non posso proprio chiudere un occhio.
Devo dire che per me c'è talmente tanto altro che non riesco proprio a pensare al pattinamento o a qualche calo di frame rate, davvero, neanche li noto perchè sono completamente folgorato dalla struttura di un prodotto che è concepito come da anni speravo...

Scusate ma dove si trova il sistema di propulsione? Perché mi indica un PC nella zona di sicurezza ma posso aprire solo una porta che conduce a una specie di magazzino molto piccolo.?

Scusate ma dove si trova il sistema di propulsione? Perché mi indica un PC nella zona di sicurezza ma posso aprire solo una porta che conduce a una specie di magazzino molto piccolo.?

devi costruirlo con un assemblatore una volta ottenuto il progetto, si trova tutto dentro quel laboratorio.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato questa sera e fatta una oretta di gioco, praticamente sono arrivato

nella lobby
Prime impressioni decisamente positive su tutti i fronti e il sapere di non aver scalfito neanche la punta dell'iceberg di tutto quello che il gioco può offrire mi fa godere parecchio :ahsisi:

Ma solo io ho trovato abbastanza **** la scena

dove rompiamo il vetro del nostro appartamento e "sveliamo" l'illusione? Nulla di mai visto o trascendetale ma è stata proprio **** :asd:

Iniziato questa sera e fatta una oretta di gioco, praticamente sono arrivato
nella lobby
Prime impressioni decisamente positive su tutti i fronti e il sapere di non aver scalfito neanche la punta dell'iceberg di tutto quello che il gioco può offrire mi fa godere parecchio :ahsisi:

Ma solo io ho trovato abbastanza **** la scena

dove rompiamo il vetro del nostro appartamento e "sveliamo" l'illusione? Nulla di mai visto o trascendetale ma è stata proprio **** :asd:
Io ero godutissimo dopo quella scena.

Già da lì capisci che il gioco potrebbe avere da offrire un potenziale narrativo immenso.

é uscita la 1.03. Han sistemato il frame?

E se si, cosa han buggato stavolta? :asd: Per sapere.

- - - Aggiornato - - -

Patch Notes for Update 1.03

• Further fixes to prevent Save games from becoming corrupted. Fix also returns corrupted Save games to uncorrupted state.
  • Items should no longer be incorrectly deleted from inventory or world when changing levels.
  • Fix for stamina not recovering.
  • Fix for being unable to repair items.
  • Player should no longer spawn out of level.
  • Fabricated weapons are now empty.
  • Fix for humans incorrectly turning hostile. Hostile humans in lobby will be returned to friendly.
  • End game credits now always skippable.
  • Aaron Ingram no longer cowers if spooked by a Typhon.
  • Fix for various problems making changes in the settings.

Niente. Non c'è menzione.

- - - Aggiornato - - -

Hanno già trovato un nuovo modo per moltiplicare le risorse :rickds::rickds:
Meglio che si arrendono:rickds:

It only took a day and a half for players to find an infinite material exploit after Prey's launch, though Arkane's attempted to address the issue by uploading patch 1.03. However, in less than a day, one Reddit user has already found another method to continue the farming method, and it's just a bit slower.

Il discorso di Diego_ è pure giusto. Ma se il gioco con la 1.01 gira bene e poi peggiora con la patch mi rode un pò il ****. Avesse avuto problemi di frame fin dall'inizio era meglio:rickds:

é uscita la 1.03. Han sistemato il frame?E se si, cosa han buggato stavolta? :asd: Per sapere.

- - - Aggiornato - - -

Patch Notes for Update 1.03

• Further fixes to prevent Save games from becoming corrupted. Fix also returns corrupted Save games to uncorrupted state.
  • Items should no longer be incorrectly deleted from inventory or world when changing levels.
  • Fix for stamina not recovering.
  • Fix for being unable to repair items.
  • Player should no longer spawn out of level.
  • Fabricated weapons are now empty.
  • Fix for humans incorrectly turning hostile. Hostile humans in lobby will be returned to friendly.
  • End game credits now always skippable.
  • Aaron Ingram no longer cowers if spooked by a Typhon.
  • Fix for various problems making changes in the settings.

Niente. Non c'è menzione.

- - - Aggiornato - - -

Meglio che si arrendono:rickds:

It only took a day and a half for players to find an infinite material exploit after Prey's launch, though Arkane's attempted to address the issue by uploading patch 1.03. However, in less than a day, one Reddit user has already found another method to continue the farming method, and it's just a bit slower.

Minghia... Dal patchlog evinco che c'erano problemi "lievi" :morris82:

con l'ultima patch è stato corretto il patinamento del personaggino ? :morristend:

con l'ultima patch è stato corretto il patinamento del personaggino ? :morristend:
Nah. Più probabile che l'hanno peggiorato:rickds: oppure non sia stato fatto nulla (il chè pensandoci... è meglio.)

Ma è normale che il personaggio si muove da solo...e che con l ultima patch hanno peggiorato le prestazioni?

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Fanatastica la parte

nei GUTS
, mi ricorda moltissimo

Dead Space 2 qui.
E mi fa venire voglia c

he i Visceral tornino sul loro capolavoro sci fi.

E' un crescendo continuo di level design, profondità ed interesse delle sottomissioni, gameplay e varietà di cresicta nello skill tree. Gioco devastante.

Ma è normale che il personaggio si muove da solo...e che con l ultima patch hanno peggiorato le prestazioni?
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Si. O meglio non è normale, ma è 'normale' se noti dei cali, anche altri lo han notato, a quanto pare con le ultime patch han deciso di peggiorare le prestazioni.

- - - Aggiornato - - -

Finito in circa 24h, promosso a pieni voti in tutto meno che sul fronte prestazioni e bug.72% trofei, peccato per qualche bug altrimenti lo avrei platinato volentieri.

Mi auguro che col tempo racimoli abbastanza soldi da finanziare un sequel...
Indipendentemente da quello, su Prey ci torneremo. Son già previsti dei dlc post-lancio,già pianificati. Quindi almeno quelli arriveranno.

Finalmente ho trovato il progetto per costruire la propulsione, ho fatto il pezzo all'esterno di Talos I per raggiungere l'ufficio del dott.Calvino, devo dire che il colpo d'occhio generale è davvero sorprendente. :sisi:

Non ho più scritto, ma son andato avanti un po'.

Dopo aver fatto il primo giro (credo che dovrò tornarci) in quell'area concepita in modo geniale quale è

il giardino botanic
o, sono ora agli

alloggi dell'equipaggi
o. Ho dovuto superare il trauma dell'

Incubo
, devo ancora capire bene di cosa si tratti perchè non sono riuscito a scansionarlo.

Ripeto tutti i miei elogi alle sottomissioni, scritte in modo profondo ed interessante, non ce n'è una che non ti stimoli a seguirne le indicazioni. Ogni ambiente, ogni struttura è concepita in maniera funzionale. Le sottotrame dell'equipaggio di talos I si intrecciano con sapienza e capcità narrativa ben superiore allo standard. Anche il design degli alieni ora sta inizando ad essere davvero interessante, mentre nelle prime battute era "solo" buono.

Non ho più scritto, ma son andato avanti un po'.Dopo aver fatto il primo giro (credo che dovrò tornarci) in quell'area concepita in modo geniale quale è

il giardino botanic
o, sono ora agli

alloggi dell'equipaggi
o. Ho dovuto superare il trauma dell'

Incubo
, devo ancora capire bene di cosa si tratti perchè non sono riuscito a scansionarlo.

Ripeto tutti i miei elogi alle sottomissioni, scritte in modo profondo ed interessante, non ce n'è una che non ti stimoli a seguirne le indicazioni. Ogni ambiente, ogni struttura è concepita in maniera funzionale. Le sottotrame dell'equipaggio di talos I si intrecciano con sapienza e capcità narrativa ben superiore allo standard. Anche il design degli alieni ora sta inizando ad essere davvero interessante, mentre nelle prime battute era "solo" buono.
Non vedo l'ora.:predicatore:

Persona 5 stà durando più del previsto ...poi ci si è messa pure la beta del gwent....:morris82:

Devo dire che a "difficile" sto in contrando ben più di un grattacapo ad avere la meglio dei typhon. E' davvero necessario utilizzare i poteri delle neuromod alieni per cavarsela.

Lo sto trovando gradevole. L'ho preso a 39 ,90 senza pensarci. Bella l'idea dei computer utilizzabili usando un solo tasto, con i caratteri leggibili senza problemi.

Solo trovo francamente scarna la grafica, veramente sottotono.

Gli

alloggi dell'equipaggio sono la location meglio congegnata del gioco insieme al giardino botanico, per ora. Davvero geniale. Ho ascoltato con attenzione ogni singola registrazione, ho colto i rapporti precari tra l'equipaggio, il senso di sfiducia e quasi disprezzo nei confronti della dirigenza (tra cui nei MIEI confronti), ho carpito molti particolari delle loro vite. persino le singole cabine di ogni protagonista sembrano rispecchiarne in qualche modo la personalità.
Arkane ha una classe da vendere.

Un'informazione: come si entra nella

cabina privata di Calvino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro