PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi dici che ha venduto poco?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Dai numeri sembra di si ma gia' lo sai che ormai gente che apprezza i veri giochi non ce ne piu', si cerca l'uccisione immediata con la commercialata di turno.. Chissa' dove andremmo a finire

Dai numeri sembra di si ma gia' lo sai che ormai gente che apprezza i veri giochi non ce ne piu', si cerca l'uccisione immediata con la commercialata di turno.. Chissa' dove andremmo a finire
È proprio vero cavoloOggi o ti chiami CoD o non conti niente...

Purtroppo pare abbia venduto poco si, per me uno dei migliori giochi in assoluto degli ultimi anni

30 ore di run veramente ben spese

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Questo è uno di quei giochi che puoi giocare per ore,senza neppure accorgertene,ieri ci ho giocato per 3 orette pensando ne fosse passata una :rickds:

Grandissimo giocone, sono oltre le 17 ore e non ho ancora usato nulla..Rendetevi conto...Me lo assaporo piano piano..Finora niente bug anche io..

In 30 ore nemmeno mezzo bug io
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Idem con 20 ore sul groppone, so che comunque c'erano alcuni bug in delle missioni secondarie che sono stati risolti con le patch uscite

Vado controcorrente: ho preso il gioco da fan clamoroso di Bioshock (avevo letto da più parti che fosse molto simile) e in effetti in alcune meccaniche lo ricorda molto, ma dopo una decina di ore ho deciso di abbandonarlo...

Non so, probabilmente il problema sono io, che ha 37 anni suonati forse non ho più la testa per giocare a giochi con così tante (troppe?) cose da fare. Si tratta certamente di un titolo molto curato, ma la parte shooter è davvero inguardabile, anche paragonata a quella di Bioshock che non aveva in quella caratteristica certo la sua punta di diamante, i nemici sono sempre gli stessi, e ha probabilmente troppi elementi rpg per i miei gusti.

Se a questo aggiungiamo che non amo la fantascienza, forse ecco spiegato il motivo per cui non mi ha mai saputo catturare.

Vado controcorrente: ho preso il gioco da fan clamoroso di Bioshock (avevo letto da più parti che fosse molto simile) e in effetti in alcune meccaniche lo ricorda molto, ma dopo una decina di ore ho deciso di abbandonarlo...
Non so, probabilmente il problema sono io, che ha 37 anni suonati forse non ho più la testa per giocare a giochi con così tante (troppe?) cose da fare. Si tratta certamente di un titolo molto curato, ma la parte shooter è davvero inguardabile, anche paragonata a quella di Bioshock che non aveva in quella caratteristica certo la sua punta di diamante, i nemici sono sempre gli stessi, e ha probabilmente troppi elementi rpg per i miei gusti.

Se a questo aggiungiamo che non amo la fantascienza, forse ecco spiegato il motivo per cui non mi ha mai saputo catturare.
Infatti la parte shooter è solo un contorno in questo gioco e se sviluppi le abilità giuste può diventare molto marginale.

A quale difficoltà sarebbe consigliato iniziarlo per avere un buon livello di sfida senza che diventi frustrante ? Mi sembra che si possa scegliere tra un protagonista maschile ed uno femminile,ci sono differenze di gameplay e/o di trama ?

È a 25 euro sullo store,un crimine lasciarlo li

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

A quale difficoltà sarebbe consigliato iniziarlo per avere un buon livello di sfida senza che diventi frustrante ? Mi sembra che si possa scegliere tra un protagonista maschile ed uno femminile,ci sono differenze di gameplay e/o di trama ?È a 25 euro sullo store,un crimine lasciarlo li

Prendilo subito, uno di migliori giochi della gen per me.
Io a normale all'inizio morivo spesso e cercavo di aggirarli i nemici invece che ucciderli perche il personaggio è troppo scarso poi man mano che si sono sbloccate le abilità e le armi mi è diventato piu facile proseguire

Quindi ti consiglio di iniziarlo a normale poi casomai ti sembra troppo facile la alzi

Per il fatto del personaggio, no non cambia niente, solo alcuni dialoghi che peró devono cambiare per forza quando parlano con te se sei un maschio/femmina

Prendilo subito, uno di migliori giochi della gen per me.
Io a normale all'inizio morivo spesso e cercavo di aggirarli i nemici invece che ucciderli perche il personaggio è troppo scarso poi man mano che si sono sbloccate le abilità e le armi mi è diventato piu facile proseguire

Quindi ti consiglio di iniziarlo a normale poi casomai ti sembra troppo facile la alzi

Per il fatto del personaggio, no non cambia niente, solo alcuni dialoghi che peró devono cambiare per forza quando parlano con te se sei un maschio/femmina

Sisi,quello era fuori discussione,è come se fosse già in download

Mi hai confermato quello che già sospettavo,grazie

Sisi,quello era fuori discussione,è come se fosse già in download
Mi hai confermato quello che già sospettavo,grazie

Figurati

A quale difficoltà sarebbe consigliato iniziarlo per avere un buon livello di sfida senza che diventi frustrante ? Mi sembra che si possa scegliere tra un protagonista maschile ed uno femminile,ci sono differenze di gameplay e/o di trama ?È a 25 euro sullo store,un crimine lasciarlo li

Infatti a quel prezzo e' regalato, e' un giocone come pochi

No non ci sono differenze a parte qualche dialogo

Infatti a quel prezzo e' regalato, e' un giocone come pochiNo non ci sono differenze a parte qualche dialogo
È come se fosse già in download

Quando lo inizierò non lo so,ma va preso

Questo gioco è una droga,ad ogni sessione mi sparo 3 ore senza rendermene conto :morristend:

Comunque,sono arrivato

All'archivio principale,a che punto sono con la storia? per trovare tutte le note vocali di Danielle ho girato come un idiota x un'ora ogni stanza,dimenticandomi della cucina :rickds:

Questo gioco è una droga,ad ogni sessione mi sparo 3 ore senza rendermene conto :morristend:
Comunque,sono arrivato

All'archivio principale,a che punto sono con la storia? per trovare tutte le note vocali di Danielle ho girato come un idiota x un'ora ogni stanza,dimenticandomi della cucina :rickds:
Se ho capito bene sei tipo un po' meno di metà.

E' davvero appassionante quello che accade

agli archivi, ma anche la storia dell'equipaggio che si sviluppa intorno a Danielle, una sottotrama scritta con una sapienza e dovizia encomiabili.

Verissimo,a me spesso le missioni secondarie vengono a noia dopo poco e finisco per giocarmi solo la storia principale,in Prey anche le missioni secondarie sono fatte con la stessa cura o quasi di quelle principali :nev:

Speravo di essere un po' più avanti,si sta facendo difficile ora non oso immaginare verso la fine :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro