Era a casa di un Tik Toker spagnolo a mangiare patatine al peperoncino e a scherzare sugli alluvionati di Valencia.
La cosa che mi preoccupa è che non capisco se è uno scherzo o la verità

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era a casa di un Tik Toker spagnolo a mangiare patatine al peperoncino e a scherzare sugli alluvionati di Valencia.
Pare comunque che sia prassi da diverso tempo per noi mandare quei due stronzi che si occupano di robe commerciali. Non che questa sia una giustificazione, anzi.Ero entrato proprio per scrivere ciò.
E lo scrivo come se non avessi letto il tuo.
Grande figura dei nostri al pranzo uefa. Ma il proxy manco ad un pranzo si preca di partecipare?
Hype per la medaglia d’oro di arrampicata sui vetri di Suma per vedere come la giustifica sta buffonata
Appunto perché sai che non è una giustificazione ne parliamo amichevolmente. Che cazzo avrebbero di meglio da fare? Uno è l'amministratore delegato, l'altro una emanazione del proprietario e l'altro il responsabile dell'area tecnica. Passi moncada, passi pure il pagliaccio svedese che nessuno prenderebbe sul serio, la cosa allucinante è la mancanza dell'amministratore delegato. E in più hanno già fatto sapere che il triumvirato non parlerà, ma lascerà il piacere a onlyfons e morata. Io esco pazzo. Anche perché banalmente avere rapporti amichevoli con perez di certo male non fa.Pare comunque che sia prassi da diverso tempo per noi mandare quei due stronzi che si occupano di robe commerciali. Non che questa sia una giustificazione, anzi.
Più che altro a me pare evidente che le ritengano inutili. Passi per Moncada che effettivamente sarebbe al pari dei due stronzi che mandano, il problema evidente è che a loro non frega palesemente nulla di intessere rapporti con altri dirigenti. Ma d'altronde da gente che manda in Lega Scaroni non mi aspettavo altro.Che cazzo avrebbero di meglio da fare?
La solita tracotanza che li porta a farsi fottere dal carnevali di turno e a farsi spernacchiare in lega.Più che altro a me pare evidente che le ritengano inutili. Passi per Moncada che effettivamente sarebbe al pari dei due stronzi che mandano, il problema evidente è che a loro non frega palesemente nulla di intessere rapporti con altri dirigenti. Ma d'altronde da gente che manda in Lega Scaroni non mi aspettavo altro.
E potevano farne 5 già in questo minuto.Finirà 5-1.
Musah da arrestoE potevano farne 5 già in questo minuto.
Pure Thiaw non scherza.Musah da arresto
Ha fatto il gol, lo perdono. Per ora.Pure Thiaw non scherza.