- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,627
Mai capirò perché Now TV sulla mia tv è sempre così indietro, me l'hai spoilerato.domani nevica

Da premio Oscar pure.Vini da pallone d'oro lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai capirò perché Now TV sulla mia tv è sempre così indietro, me l'hai spoilerato.domani nevica
Da premio Oscar pure.Vini da pallone d'oro lol
Sufficiente ma contro un Real Madrid gravemente insufficiente.Purtroppo non avendo l'abbonamento giusto di sky non posso vederla. Come è andato questo primo tempo ragazzi?
Mai capirò perché Now TV sulla mia tv è sempre così indietro, me l'hai spoilerato.
Da premio Oscar pure.
Va bene lo stessooooohhhSufficiente ma contro un Real Madrid gravemente insufficiente.
Io non saprei esattamente di quanto ma da telefono e tablet è più o meno un minuto avanti.Anche a me now è sempre un paio di minuti in ritardo
Io non saprei esattamente di quanto ma da telefono e tablet è più o meno un minuto avanti.
Più che gol sbagliato è una gran parata del portiere.Non so se sono più sconcertato del cross del puma o del goal sbagliato dal leone
Non fa ridere che nowtv non sia now in tv?