Champions League [Prima Fase] Champions League - Dinamo Zagabria vs Milan 2-1 (Baturina, Pulisic, Pjaca)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora ho capito perché il Lipsia l'ha rispedito indietro
 
Okafor non è infortunato, è semplicemente inguardabile.
 
Buttato in pattumiera un percorso champions ottimo
 
Se sei pieno di mezzi giocatori come Okafor e Chukukuzu che tirano mozzarelle davanti il portiere, dove vuoi andare?

Unico degno Pulisic
 
troppa gente che gioca sui tacchi a spillo, altri sono oggettivamente scarsi, altri fisicamente non all'altezza.
Mi ha ricordato Parma - Milan
 
Ai play off una tra Feyenoord e Juve. Spero di prendere gli olandesi e farci purgare da Gimenez. In caso di ottavi una tra Inter e Arsenal. Forse è meglio non arrivarci proprio agli Ottavi.
 
Il solito Milan.......... bastava un risultato positivo ma hanno preferito buttare in vacca tutto il percorso fatto..
 
È giusto così. Non ci meritavamo di stare tra i primi 8.

Squadra che nei momenti importanti scompare sempre. Ma poi mai una partita tranquilla, sempre a rincorrere boh
 
Società di merda è vergognosa. Milanisti che riempiono lo stadio dei pagliacci. Theo una merda vera, passeggia sempre. Gli altri un branco di seghe. Leao pensi al rap e si ritiri. Morata? Un mese che gioca male, buttiamo via un tempo, esce e si fa qualcosa. Ma parte titolare. Ma andatevene a fanculo merde!!! Cardinale , Furlani, Moncada, Ibra, mai vista gente così scarsa!!! Quando fallirete il Milan rinascerà !


Non aggiungo altro sennò mi bannate per razzismo.
 
Juve ai Playoff e poi eventualmente derby agli ottavi con l'Inter AHAHAHAHAH.

Sono imbarazzanti.
 
Ci siamo complicati la stagione da soli

Teste di cazzo dal primo all'ultimo
 
Mi frega perché abbiamo buttato tutto nel cesso. Veramente tutto inutile...e noi che seguiamo ancora questa squadra

11 e 18 febbraio ulteriori due gare di Champions, più coppa Italia, più campionato, più recupero con Bologna da infilare, cosa vuoi aspettarti? Tra poco dobbiamo raccoglierli con il coltello cucchiaino.

Tutta colpa della società, punto e basta. Ridateci Maldini
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top