Champions League [Prima Fase] Champions League - Dinamo Zagabria vs Milan 2-1 (Baturina, Pulisic, Pjaca)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E fin qua possiamo parlarne. Ma conceicao ha un palmares diverso da quello di fonseca, me le ricordo le due partite giocate col porto, qua non si vede una sega di nulla
Qui poteva esserci anche Klopp, Conte o Carletto ma se hai un ambiente e una squadra che alla fine non gli interessa nulla di vincere o perdere.. ci fai poco

Un mese di conceicao però non si vede una sega di nulla di diverso rispetto a fonseca, siamo "solo" regrediti in praticamente tutto
onestamente però come fai a vedere qualcosa; quando ieri sera in TV dicevano che da quando è arrivato COnceicao, tolti defaticanti e rifiniture, ha fato solo 9 allenamenti normali di tattica? e come fai
siamo nè più nè meno come il Napoli l'anno scorso, sbagli all'inizio e te la porti dietro fino alla fine

onestamente però come fai a vedere qualcosa; quando ieri sera in TV dicevano che da quando è arrivato COnceicao, tolti defaticanti e rifiniture, ha fato solo 9 allenamenti normali di tattica? e come fai
siamo nè più nè meno come il Napoli l'anno scorso, sbagli all'inizio e te la porti dietro fino alla fine
E allora perché hanno cacciato fonseca? Per non dovergli pagare i restanti 2 anni e mezzo?

E allora perché hanno cacciato fonseca? Per non dovergli pagare i restanti 2 anni e mezzo?
ebeh dai, principalmente per il motivo economico, unito al fatto che non era più credibile nell'ambiente. Sentire Leao dire a metà dicembre dire che ancora faticano a capire cosa vuole l'allenatore, è una comica.
E probabilmente lui stesso non vedeva l'ora di essere mandato via.

" data-source="post: 8846950" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Calmati sennò raggiungi gli altri due che ho già bannato

Cosa avrei scritto di bannabile ?
Io sono calmissimo

Comunque io bho. 30 anni vincere trofei su trofei poi solo uno strazio.
Eravamo tornati con tanta gente che aveva il Milan nel cuore e ci ritroviamo Cardinale. E Moncada. E Furlani. E Ibra

Io non capisco proprio perché le sfighe tutte a noi

Ultima modifica:
Un mese di conceicao però non si vede una sega di nulla di diverso rispetto a fonseca, siamo "solo" regrediti in praticamente tutto
Da quando è arrivato abbiamo praticamente giocato ogni tre giorni e grazie alla grande prestazione di ieri questo stillicidio andrà avanti almeno per tutto febbraio. Non gli do nemmeno tutte le colpe.

Da quando è arrivato abbiamo praticamente giocato ogni tre giorni e grazie alla grande prestazione di ieri questo stillicidio andrà avanti almeno per tutto febbraio. Non gli do nemmeno tutte le colpe.
Tutte le colpe naturalmente no, mai. Come tutte le colpe non le davo a fonseca

Tutte le colpe naturalmente no, mai. Come tutte le colpe non le davo a fonseca
Fonseca ha fatto una preparazione imbarazzante, siamo a pezzi dal livello fisico anche per quello
Guadate l'inter con Inzaghi e piangete

Unico colpevole la società, da quando è andato via Maldini si è sgretolato l'ambiente, e la squadra è stata costruita con il culo. Rimpiango pure Gazidis...

È quello che mi preoccupa di più. Sul piano del gioco siamo regrediti ma non siamo nemmeno migliorati in fase difensiva. Ovviamente non gli do colpe, dopo un mese appena e con tipo più partite che allenamenti (ecco perché saltare i playoff sarebbe stato fondamentale per dargli un po' di giorni per allenare ste pippe maledette)

Da quando è arrivato ha giocato ogni 3 giorni e fatto quanti allenamenti? Non ricominciamo il giochino di incolpare l'allenatore quando i 3 che sono la causa di tutto questo disastro sono ben più in alto e ancorati alle loro posizioni

Da quando è arrivato ha giocato ogni 3 giorni e fatto quanti allenamenti? Non ricominciamo il giochino di incolpare l'allenatore quando i 3 che sono la causa di tutto questo disastro sono ben più in alto e ancorati alle loro posizioni
Conceincao è un ottimo allenatore, da esterno mi sembra che ci sia più di una testa di masso nello spogliatoio:sisi: :sisi: . Liberatevene e potrete uscire da questo periodaccio.

Non mi pare di aver detto niente del genere, e sono il primo a non poterne più di quei 4, con in testa Cambiale.
Non erano tutte colpe di fonseca, non sono tutte le colpe di conceicao. Ciò detto, la squadra gioca anche peggio dell’ultimo periodo di fonseca, poi se quando arriveremo ad avere una partita a settimana potrà allenarli meglio ben venga, sarà meno lavoro per chi lo sostituirà a giugno.

Conceincao è un ottimo allenatore, da esterno mi sembra che ci sia più di una testa di masso nello spogliatoio:sisi: :sisi: . Liberatevene e potrete uscire da questo periodaccio.
Pipì questa è la stessa squadra che lo scorso anno arrivava seconda in campionato in scioltezza; mai più di oggi per le italiane vale il detto, chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non quello che trova.

probabilmente padre Pioli, faceva veramente il padre con i ragazzi.

e stesso discorso fatto per la Juventus, il pesce puzza dalla testa, lassù in cima non si sa chi comanda e dove sia.

Pipì questa è la stessa squadra che lo scorso anno arrivava seconda in campionato in scioltezza; mai più di oggi per le italiane vale il detto, chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non quello che trova.

probabilmente padre Pioli, faceva veramente il padre con i ragazzi.

e stesso discorso fatto per la Juventus, il pesce puzza dalla testa, lassù in cima non si sa chi comanda e dove sia.
Si ma Theo, Leao e Calabria mi sembrano un po' delle teste di masso. Scusate ma è quello che penso.

Si ma Theo, Leao e Calabria mi sembrano un po' delle teste di masso. Scusate ma è quello che penso.
Si per carità, le cose possono anche cambiare, ma io questi casini gli scorsi anni non li ricordo…

prestazioni orrende si, ma come tante altre squadre, ma litigi e ammutinamenti no

Si per carità, le cose possono anche cambiare, ma io questi casini gli scorsi anni non li ricordo…

prestazioni orrende si, ma come tante altre squadre, ma litigi e ammutinamenti no
Perché forse non ti ricordi il ritiro punitivo dopo aver perso una amichevole durante la pausa invernale.

Conceicao inculato a sangue da Cannavaro, che vergogna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro