Champions League [Prima Fase] Champions League - Dinamo Zagabria vs Milan 2-1 (Baturina, Pulisic, Pjaca)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si deve continuare con Defonsega perchè lui è il direttore del circo. Se non altro di lui apprezzo che difende le sue idee e se muore, morirà con le sue idee. Perchè è vero, lui è qui per il modo in cui fa giocare la squadra e quindi perchè cambiare? Ha ragione.

Invece il capo pagliaccio, Rattata, la quota societaria indagata in Mani Pulite, quello che dovrebbe fare il mercato e sta sempre in Aegentina e non abbiamo un argentino e il mastro carpentiere delle scarpe di cemento, dovrebbero quantomeno metterci la faccia per difendere Fonseca e farlo lavorare tranquillo.
Mi sa che mi serve un glossario
Capo pagliaccio è ibra
Rattata è furlani
Mani zozze scaroni
E l'altro è moncada.
Li ho presi?

Ma per forza continuate con Fonseca, non si può prendere e buttare a mare un allenatore dopo 5 partite. Deve però avere un ambiente che faccia quadrato, e tra il dirigente con i deliri di onnipotenza, gli altri assenti, i giocatori che se ne fregano delle pause e poi non vanno sotto la curva (Leao a me avrebbe già rotto i c.....i, cioè questo in 5 partite ha zittito i tifosi, se ne frega dei time-out e non va sotto la curva dopo una sconfitta) ecco che i tifosi per osmosi già hanno finito la pazienza. Anche perché non é che arrivasse con chissà quale curriculum sfolgorante, e dopo 10 anni di allenatori più o meno improvvisato il tifoso milanista - che qualche allenatore di quelli buoni lo ha visto in passato - si é anche un po' rotto il c.
Veramente si può fare benissimo, perché l'hanno fatto con giampaolo, quindi si fa il derby, arriva alla sosta e se vogliono silurarlo lo possono fare benissimo, se quel cesso di pioli decide di andarsene in arabia

Ma il leone Ibra poi ha messo la faccia dopo il post partita?
Avoja. L'anno scorso non parlava perché, e cito, "non vuole assumersi responsabilità di scelte non sue". Ora ci stanno costringendo a berci la panzana che le scelte le faccia lui, ma la faccia non ce la mette lo stesso, un po' comodo per essere un proxy

Mi sa che mi serve un glossario
Capo pagliaccio è ibra
Rattata è furlani
Mani zozze scaroni
E l'altro è moncada.
Li ho presi?
E il calzolaio di marmo è Cardinale, bravissimo.

Tra l'altro Furlani l'ho beccato dal vivo per strada e madonna è proprio un Rattata c'ha quella vocina che squittisce che porca puttana fortunata la gente che è cresciuta con lui che ha potuto bullizzarlo

Veramente si può fare benissimo, perché l'hanno fatto con giampaolo, quindi si fa il derby, arriva alla sosta e se vogliono silurarlo lo possono fare benissimo, se quel cesso di pioli decide di andarsene in arabia
Sí, si può fare ma buttare a mare così un allenatore...Giampaolo era veramente improponibile, cioè mi ricordo i discorsi che faceva e c'era da mettersi le mani nei capelli, indifendibile.

Sí, si può fare ma buttare a mare così un allenatore...Giampaolo era veramente improponibile, cioè mi ricordo i discorsi che faceva e c'era da mettersi le mani nei capelli, indifendibile.
Pure quelli di fonseca lo sono se per quello, visto che giornalisti e a quanto pare pure i giocatori paiono non capirlo

Stavo sentendo Sky e le parole sono quelle, ma fino a un certo punto...Boban é sempre abbastanza arrogante, se la crede in un modo che vabbè. Di base dicevano che il Milan non ha giocatori in grado di verticalizzare o cambiare gioco. La spiegazione di Fonseca sul perché si sia attaccato a destra non l'ho capita: ha detto che avevano preparato così la partita in pochi giorni, e che pensava che da quel lato si potesse sfondare. Boh.
Non proprio, ha detto che avevano preparato la partita impostando l'azione a destra per poi fare dei cambi di campo sull'altro lato lanciando Leao nell'uno contro uno con TAA.
Pure quelli di fonseca lo sono se per quello, visto che giornalisti e a quanto pare pure i giocatori paiono non capirlo
Momento però: Fonseca almeno parla ancora di calcio, dicendo anche cose opinabilissime ma non è arrivato a dire che i calciatori portano a casa il pane o che chi fa la cacca sulla neve prima o poi si scopre.

Comunque uno che ieri ha giocato bene della vostra squadra c’è stato:
Kalulu
Scared Meet The Browns GIF by TV One

Suma faceva tanto il moralista quando di canio disse che leao andava preso a cazzottoni.
Gesù, al gol di van djik sarebbero da fucilare tutti, altro che cazzottoni. Come cazzo fai a lasciare uno stoccafisso del genere a saltare da solo?
E il palo di leao, io dico, ma perché non tira sempre così? Per poco lo distruggeva il palo, allora sa tirare come si deve

Raga io ho una tristezza assurda :sadfrog:
Abbiamo vinto uno scudetto in maniera straordinaria, si poteva solo che migliorare
Hanno smantellato tutto

nel 2022 mai più avrei pensato che nel 2024 avremmo avuto una squadra senza anima, con una società imbarazzante, con lo stazio 1/4 vuoto per Milan Liverpool quando lo riempivamo tutte le partite.

Una sconfitta su tutti i fronti, e come sempre tocca a noi.

Sembra una malidizione per 30 anni di vittorie, non cè altra spiegazione

Ultima modifica:
ma che ha la difesa che non va?come fate a prendere tutti questi contropiedi? :sowhat:

Suma faceva tanto il moralista quando di canio disse che leao andava preso a cazzottoni.
Gesù, al gol di van djik sarebbero da fucilare tutti, altro che cazzottoni. Come cazzo fai a lasciare uno stoccafisso del genere a saltare da solo?
E il palo di leao, io dico, ma perché non tira sempre così? Per poco lo distruggeva il palo, allora sa tirare come si deve
Quando poco prima dell'angolo avevano inquadrato Reijnders vicino a Virgil ho detto "Ok ora segnano". Ieri, di tutte le cose su cui ci si può incazzare, i due corner sono veramente indegni. Non dico che saresti riuscito a pareggiarla, ma cazzo almeno sui corner non farti inculare e vedi come va.

Ma il leone da intervista prepartita che diventa coniglio?
Manco mezza parola? E questo pensava di tenere testa a boban

Ma il leone da intervista prepartita che diventa coniglio?
Manco mezza parola? E questo pensava di tenere testa a boban
Mica glielo ha detto a Boban che lui é un gattino. "I gatti stanno fuori, non dentro". Insopportabile.

E' schifoso vedere un allenatore fatto fuori per partito preso dallo spogliatoio e dall ambiente perche tutti volevano conte

fonseca non sara' un luminare del pallone ma viene trattato come uno scemo che non capisce niente. la societa' ha sbagliato a tirarsi indietro per lopetegui perche' ha dimostrato di non saper imporre le proprie scelte e legittima ambiente e spogliatoio ad usare fonseca come capro espiatorio

col senno di poi pioli e' stato davvero un grande allenatore perche' oltre ad avervi portato uno scudetto e il ritorno in champions dopo tanti anni e' stato capace di tenere unito lo spogliatoio che lo rispettava e lo seguiva ma il tifoso non capisce un cazzo quindi ok facciamo fuori pioli

ne restano solo macerie e il dna europeo

E' schifoso vedere un allenatore fatto fuori per partito preso dallo spogliatoio e dall ambiente perche tutti volevano conte

fonseca non sara' un luminare del pallone ma viene trattato come uno scemo che non capisce niente. la societa' ha sbagliato a tirarsi indietro per lopetegui perche' ha dimostrato di non saper imporre le proprie scelte e legittima ambiente e spogliatoio ad usare fonseca come capro espiatorio

col senno di poi pioli e' stato davvero un grande allenatore perche' oltre ad avervi portato uno scudetto e il ritorno in champions dopo tanti anni e' stato capace di tenere unito lo spogliatoio che lo rispettava e lo seguiva ma il tifoso non capisce un cazzo quindi ok facciamo fuori pioli

ne restano solo macerie e il dna europeo
L’anno scorso lo spogliatoio era spaccato quasi quanto questo, coi giocatori che post debacle col psg dicevano senza mezzi termini che non sapevano che cazzo dover fare, e i ritiri punitivi da mezza giornata che faceva mr pioli tipo dopo un’amichevole persa a gennaio. Non sono i tifosi a non capire un cazzo, sono quelli che decidono che non capiscono un cazzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro