Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non la sto vedendo ma la seguo in radio ma ho appena visto che il numero 4 loro si chiama Alexsandro

cioè se non la vinciamo è ridicolo

Non la sto vedendo ma la seguo in radio ma ho appena visto che il numero 4 loro si chiama Alexsandro

cioè se non la vinciamo è ridicolo
Momblano su TL l’ha detto 40 volte che non è il vostro :rickds:

E pigliatevi royal, vediamo quante ne infila se pure piero non vi va più bene

Oddio, un TD non farebbe male

certo che sentire quelli del lille cantare “juve merda”… :facepalm:

Stiamo giocando bene, sarebbe un vero peccato perderla. Loro a parte quel contropiede non hanno fatto un cazzo.

Il City ne sta prendendo 3 a Lisbona, tra due giornate si vendicheranno di brutto sul nostro cadavere dopo aver perso contro l'Aston Villa anche

il city sta pure perdendo quindi giocheranno alla morte con noi

ovviamente dopietta gyokeres, uguale alla nostra prima punta, che segna sempre pure lui...

Il City ne sta prendendo 3 a Lisbona, tra due giornate si vendicheranno di brutto sul nostro cadavere dopo aver perso contro l'Aston Villa anche

menomale che c’è il bologna senno saremmo stata l’italiana a fare meno punti in classifica

marotta ha gia messo l’occhio buono su di lui
Questo costa quanto thuram, a naso l’epoca di quei parametri 0 all’inter per un po’ sono finiti

Il problema è che molte grandi squadre stanno perdendo punti...ma si qualificheranno facendone il giusto quando servirà e questo ci va in cul* di brutto poi nella classifica generale. Io speravo che le solite facevano qualcosa vicino al punteggio pieno e arrivavamo ai playoff ma si sta rischiando che arriviamo all'obbligo di vincere le ultime 2 e non lo faremo, primo perchè c'è il City, secondo perchè noi in champions se DOBBIAMO vincere non vinciamo.
Leggere poi che stiamo giocando bene mi fa alquanto incaxxare. Non la sto vedendo.

Questi cacciano un attaccante e mettono un difensore :asd: Allegri style

almeno il rigore lo sa segnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro