sav23
Legend of forum
L'unico che ci aveva visto lungo su Tiaga Matta sav23
Acciuga ha reso ciechi molti gobbi
le avvisaglie ci sono state quasi subito, non era cosi difficile da capire

bastava anche aver visto un po' di partite del bologna l'anno scorso, sicuramente non è l'allenatore più scarso della serie a ma io me lo ricordo l'anno scorso quando non sapeva gestire il gruppo e lasciava big in panchina per poter poi dire di aver ragione lui, un talebano come pochi, è uno di quelli che si crede più bravo degli altri e, anche a costo di perdere sempre, continua con le sue scelte
detto questo, non rimpiango certo allegri, dovevamo liberarcene anche prima, ma sicuramente motta non è quello che ci aspettavamo tutti, me compreso, solo che io alla 2a/3a partita indecente, quando era ancora metà settembre, ho capito subito che si trattava di un bluff, ma venivo tacciato di essere una vedova di allegri

ora abbiamo quello che ci meritiamo: stagione buttata nel cesso, ma non da ora, già da un paio di mesi, chance di fare la CL l'anno prossimo vicine allo zero, una squadra senza palle e senza identità, gioco nullo e giocatori svalutati ancora di più
è riuscito nell'impresa di far rendere vlahovic ancora meno rispetto alla gestione allegri