Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,949

400px-UEFA_Champions_League_logo_%282021%29.svg.png

Col nuovo format della Champions, abbiamo deciso di creare un topic unico per la fase iniziale dove potremo discutere liberamente delle nostre 8 partite.
Questo è il calendario comunicato dalla UEFA:

Prima giornata: Juventus-PSV Eindhoven 3-1 (Yildiz, McKennie, Nico Gonzalez, Saibari)

Seconda giornata: Lipsia vs Juventus 2-3 (Sesko x2, Vlahovic x2, Conceicao)

Terza giornata: Juventus-Stoccarda 0-1 (Toure)

Quarta giornata: Lille-Juventus 1-1 (David, Vlahovic)

Quinta giornata: Aston Villa-Juventus 0-0

Sesta giornata: Juventus-Manchester City (11 dicembre 2024, ore 21)

Settima giornata: Club Brugge-Juventus (21 gennaio 2025, ore 21)

Ottava giornata: Juventus-Benfica (29 gennaio 2025, ore 21)

Ultima modifica:
Visto ieri il Lipsia che ha battuto il leverkusen, dito in culo allucinante sta squadra, vanno a 200 all’ora tutta la partita…

Mamma mia che fastidio, ma non c'è una funzione per fare in modo che i topic come questo non mi compaiano nel forum?

Napoli (x2), Milan (x2), Inter, Lazio e derby tutte a ridosso di una partita di Champions...meglio che stò zitto

Napoli (x2), Milan (x2), Inter, Lazio e derby tutte a ridosso di una partita di Champions...meglio che stò zitto

ci va bene solo col city praticamente, dove si può fare turnover sia prima che dopo avendo bologna e venezia entrambe in casa

Sono fiducioso perchè devo credere in questo. Nei miei calcoli le partite in casa da vincere sono questa e quella con lo stoccarda. Poi col City puoi perdere e col Benfica essendo l'ultima servirà fare quello che servirà. Se oggi non vinciamo, a meno che non facciamo miracoli, è inutile sognare il passaggio diretto. Per quanto non necessario, almeno oggi crediamoci :sisi:

Sono fiducioso perchè devo credere in questo. Nei miei calcoli le partite in casa da vincere sono questa e quella con lo stoccarda. Poi col City puoi perdere e col Benfica essendo l'ultima servirà fare quello che servirà. Se oggi non vinciamo, a meno che non facciamo miracoli, è inutile sognare il passaggio diretto. Per quanto non necessario, almeno oggi crediamoci :sisi:

il psv non è sicuramente l'empoli, in olanda è un rullo compressore, noi in attacco stiamo facendo una fatica assurda anche solo per tirare in porta, continuare a non subire gol non ci aiuterà in champions, i gol li devi fare, inutile fare calcoli su quanti punti servano per passare se non riesci nemmeno a tirare in porta

si parla di mckennie-loca loca a centrocampo con Bleah a destra :fantozzi:
Post automatically merged:

curioso di vedere se il paninaro ha superato il 30% di massa grassa dopo essere stato fuori rosa 3 mesi

Sarà un disastro.

Una squadra che segna una marea di gol vs una squadra che in avanti ha un sopravvalutato lamentoso.

Hype

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

moriremo tutti, 0-2 molto probabile

yldiz che parte dalla panchina, chiederà la cessione a Gennaio

Yildiz imho ha qualche problema con l'arrivo di koop. Sulla sx rende meno che al centro, ma là hai preso koop. E lo hai (stra)pagato 560 miliardi di soldi.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro