Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Sí buona gara, giocatori ffffforti, squadra ffffffforte, avversari ffffforti, grande stadio, contentissimo della mia vita, pensiamo a Cagliari"Quando cavolo arriva Motta si amazon? Daaaaiiiii
Per un neutro dev'essere stata comunque una partita assurda da seguire.
Allegri che ti venga un bene che c'hai privato di queste gioie per anni maledetto!
Io la goduria me la porto fino al Cagliari, altro che ancora stiamo godendo. Sto collegato con 6-7 canali e scrivo qua.Stiamo ancora godendo cazzo, stiamo ancora godendooooooo
MA CHE CAZZO DI RECUPERO HA FATTO MCKENNIE PRIMA DEL TERZO GOL?Cmq alla fine per me Fagioli e McKennie hanno dato tutto e fatto bene, hanno messo quel qualcosa che li ha fatti esplodere nel secondi tempo
Koop si è sbattuto avanti e indietro per tutta la partita e ha preso pure un paloGiocavamo tra l'altro in 8 perchè koop e Luiz non pervenuti
Esistono neutri in Italia quando giochiamo noi?Per un neutro dev'essere stata comunque una partita assurda da seguire.
Allegri che ti venga un bene che c'hai privato di queste gioie per anni maledetto!
Lascia parlare l'hypeKoop si è sbattuto avanti e indietro per tutta la partita e ha preso pure un palo
Luiz solo danni
Esistono neutri in Italia quando giochiamo noi?
Colpa mia, ho messo la tua foto con la scritta "Acknowledge Him", pena il sito down, e quando si sono rifiutati gli ho mandato Jacob Fatu.VS giù da mezz'ora comunque.