Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah insomma. Hanno avuto tante occasioni in mezzo all'area, con molti che arrivavano in ritardo. Non sempre gatti ma oggi s'è visto che Bremer è davvero di una categoria superiore rispetto a tutti i suoi compagni di reparto.

Se Vlahovic fosse sempre così micidiale sarebbe il nuovo Lewandowski.

Poi abbiamo Leo conceicao.

Merito a Motta per aver costruito un 3 5 1 con Teun a sostenere Dusan, oggi Yildiz era comunque evanescente come altre volte, ha fatto bene a toglierlo e a continuare a giocare. E il turco a 19 anni ha tempo per rifarsi.
Ti sfido a dire che non sia entrato alla grande, e incidendo pure da subito nella gara.. poi non ha subito quasi niente,Bremer chiaramente imprescindibile per questa squadra

stasera con tutte le disgrazie che ci sono capitate mancava solo che scoppiasse la peste nera negli spogliatoi

però abbiamo vinto con tre gol FENOMENALI :bruniii:

Da futbolista italiano è stata una goduria il 3 - 2, comunque Lipsia al momento non pervenuto in champions e la partita di stasera lo conferma.

impresa assurda nonostante la sfortuna e i consueti sicari di ceferin. da anni che non si viveva una serata del genere in europa, dalla tripletta di ronaldo più o meno.

Ma bremer alla fine?

Bah insomma. Hanno avuto tante occasioni in mezzo all'area, con molti che arrivavano in ritardo.

Questa non la vedo come una cosa negativa. Hanno avuto tante occasioni perchè noi non ci siamo chiusi, abbiamo continuato ad attaccare e pressare alti, e loro sono arrivati in area ripartendo da palle che recuperavano nella loro metà campo.

Kalulu e Conceicao da confermare assolutamente

Bremer sembra stagione finita per il crociato... qui veramente fate finta che ho tirato giù il calendario.

Bremer sembra stagione finita per il crociato... qui veramente fate finta che ho tirato giù il calendario.
Ma chi sta parlando? Perchè non sto sentendo nulla da nessuno.

Ho sentito che lo ha detto Sky Sport, ma comunque arrivano già dalla Germania brutte notizie. Vabbé, domani confermeranno.
Vabbè aspettiamo notizie ufficiali..

Ultima modifica:
Ma come il crociato :facepalm:

Stagione già a vacche, porco il mondo.
E ora ci dobbiamo fare almeno 3 mesi con solo Danilo riserva.

Mamma mia...ne abbiamo 2 o 3 imprescindibili e si fa male uno di loro. A gennaio ahimè altro che attaccante. Speriamo Milik sia un buon secondo. Serve un centrale che deve fare meglio di Danilo così da diventare lui titolare (e quindi sarà buono). Ma non ho idea di chi si possa prendere.

dispiace per bremer ma anche nello scenario peggiore si può giocare a calcio senza di lui, saremo meno insuperabili dietro ma l'importante è fare un gol in più dell'avversario come stasera. nel caso ci arrangiamo per 2 mesi e a gennaio si prenderà qualcuno.

detto questo, speriamo non sia un infortunio serio.

non ho visto nessuno ringraziarmi per non aver guardato la partita ieri, dopo non aver guardato il 2º tempo contro il genoa

non c’è piu rispetto :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro