Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con Bremer rotto preparati ad un fiume in piena di Kalulu.

Dovevi esserci ai tempi di Pirlo :asd:
Post automatically merged:

Cosa ti sei perso bro, cosa ti sei perso

fottuto amazon prime :sadfrog:

ho visto la sintesi ma non mi bastava, l’ho dovuta riguardare una seconda volta :asd: e mi sa che me la vedró di nuovo :asd:

Ci sono delle perle sul forum dei pignorati incredibili.

Con Bremer rotto preparati ad un fiume in piena di Kalulu.

Dovevi esserci ai tempi di Pirlo :asd:
Post automatically merged:

Cosa ti sei perso bro, cosa ti sei perso
Banno tutti a tappeto

ma mi spiegate l’espulsione di digre?

a me la partita di ieri ha dato vibes simili a quella del 2015/2016 contro il manchester city. Anche quella partita era una delle prime della stagione e la squadra era appena stata rivoluzionata. C'erano stati anche li torti arbitrali che avevano messo la partita in salita, come il loro gol che andava annullato per fallo su chiellini (cosa riconosciuta in conferenza anche dall'allenatore del city). Ma poi alla fine la ribaltiamo con una cazzimma incredibile quando ormai sembrava impossibile:ohyess:

State diventando una squadra temibile. Avete vinto contro tutto e tutti ieri, veramente impressionanti:sisi:
:ahsisi:

Ultima modifica:
Ora che ci penso Amazon dice "la miglior partita del Mercoledì" e vista la giornata non capisco come potesse essere la Juve la migliore, e invece credo che ieri alla fine è davvero stata la miglior partita visti certi risultati usciti fuori :rickds:

C'è stato un momento dove Bremer si è rialzato ed ha camminato, può averlo fatto col crociato rotto?
So che Gattuso giocò con la gamba rotta quindi penso col ginocchio sia tutto molto strano, ma sto cercando di trovare un piccolissimo spunto di speranza...

C'è stato un momento dove Bremer si è rialzato ed ha camminato, può averlo fatto col crociato rotto?
So che Gattuso giocò con la gamba rotta quindi penso col ginocchio sia tutto molto strano, ma sto cercando di trovare un piccolissimo spunto di speranza...
La speranza si chiama Kalulu, quante solfe

Ha toccato il pallone fuori area con la mano sinistra, più o meno volontariamente

si, ho visto, ma onestamente l’espulsione mi è sembrata esagerata anche perché c’erano i difensori e digre ha fatto di tutto per evitare di toccare il pallone

poi va ve, sorvoliamo sul mancato rigore concesso su dusan nel primo tempo

grandissima vittoria nonostante l’arbitraggio scandaloso

si, ho visto, ma onestamente l’espulsione mi è sembrata esagerata anche perché c’erano i difensori e digre ha fatto di tutto per evitare di toccare il pallone

poi va ve, sorvoliamo sul mancato rigore concesso su dusan nel primo tempo

grandissima vittoria nonostante l’arbitraggio scandaloso
Più che altro contro di noi immediatamente Var e controlli, loro zero assoluto… sulla questione DiGre onestamente anche per me era da rosso, illegali invece sono le questioni Dusan e fallo inesistente di Koop (che aveva una prateria davanti la porta).

Certo che perdere il nostro giocatore più forte in un momento così di entusiasmo... :sadfrog:

È arrivato in stampelle al J medical, mi sa che è il crociato purtroppo

È arrivato in stampelle al J medical, mi sa che è il crociato purtroppo
Caxxo.
Il problema è che al 75% (opinione mia) non si torna più come prima, e per un difensore è finita. Un attaccante male male qualcosa te la fa, la mira rimane la stessa, la visione di gioco idem, cose che bene o male ti danno quel qualcosa che ti fa rimanere a giocare bene (Chiesa tipo è questione mentale per me, con le gambe è ok ma non si sveglia), ma per un difensore significa non saltare come prima per esempio, quindi già lì è finita. Che palle. Era fortissimo, avevamo il centrale più forti di tutti :facepalm2:

Caxxo.
Il problema è che al 75% (opinione mia) non si torna più come prima, e per un difensore è finita. Un attaccante male male qualcosa te la fa, la mira rimane la stessa, la visione di gioco idem, cose che bene o male ti danno quel qualcosa che ti fa rimanere a giocare bene (Chiesa tipo è questione mentale per me, con le gambe è ok ma non si sveglia), ma per un difensore significa non saltare come prima per esempio, quindi già lì è finita. Che palle. Era fortissimo, avevamo il centrale più forti di tutti :facepalm2:
Beh c'è un 20% che ritorni quello di prima, un 4% che il crociato gli ricresca tipo namecciano. E un 1% che furlani vi regali il crociato sano di gabbia da trapiantargli, tanto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro