Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al 49esimo messaggio su kalulu che leggo
Visualizza allegato 16216
Cosa ti sei perso bro, cosa ti sei personon ho visto nessuno ringraziarmi per non aver guardato la partita ieri, dopo non aver guardato il 2º tempo contro il genoa
non c’è piu rispetto![]()
Con Bremer rotto preparati ad un fiume in piena di Kalulu.
Dovevi esserci ai tempi di Pirlo
Post automatically merged:
Cosa ti sei perso bro, cosa ti sei perso
Banno tutti a tappetoCon Bremer rotto preparati ad un fiume in piena di Kalulu.
Dovevi esserci ai tempi di Pirlo
Post automatically merged:
Cosa ti sei perso bro, cosa ti sei perso
Ha toccato il pallone fuori area con la mano sinistra, più o meno volontariamentema mi spiegate l’espulsione di digre?
Crociato e menisco, dice Antonio CorsaMa bremer alla fine?
La speranza si chiama Kalulu, quante solfeC'è stato un momento dove Bremer si è rialzato ed ha camminato, può averlo fatto col crociato rotto?
So che Gattuso giocò con la gamba rotta quindi penso col ginocchio sia tutto molto strano, ma sto cercando di trovare un piccolissimo spunto di speranza...
Ha toccato il pallone fuori area con la mano sinistra, più o meno volontariamente
Più che altro contro di noi immediatamente Var e controlli, loro zero assoluto… sulla questione DiGre onestamente anche per me era da rosso, illegali invece sono le questioni Dusan e fallo inesistente di Koop (che aveva una prateria davanti la porta).si, ho visto, ma onestamente l’espulsione mi è sembrata esagerata anche perché c’erano i difensori e digre ha fatto di tutto per evitare di toccare il pallone
poi va ve, sorvoliamo sul mancato rigore concesso su dusan nel primo tempo
grandissima vittoria nonostante l’arbitraggio scandaloso
Certo che sìC'è stato un momento dove Bremer si è rialzato ed ha camminato, può averlo fatto col crociato rotto?
.
Caxxo.È arrivato in stampelle al J medical, mi sa che è il crociato purtroppo
Beh c'è un 20% che ritorni quello di prima, un 4% che il crociato gli ricresca tipo namecciano. E un 1% che furlani vi regali il crociato sano di gabbia da trapiantargli, tanto..Caxxo.
Il problema è che al 75% (opinione mia) non si torna più come prima, e per un difensore è finita. Un attaccante male male qualcosa te la fa, la mira rimane la stessa, la visione di gioco idem, cose che bene o male ti danno quel qualcosa che ti fa rimanere a giocare bene (Chiesa tipo è questione mentale per me, con le gambe è ok ma non si sveglia), ma per un difensore significa non saltare come prima per esempio, quindi già lì è finita. Che palle. Era fortissimo, avevamo il centrale più forti di tutti![]()