Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, ho visto, ma onestamente l’espulsione mi è sembrata esagerata anche perché c’erano i difensori e digre ha fatto di tutto per evitare di toccare il pallone

poi va ve, sorvoliamo sul mancato rigore concesso su dusan nel primo tempo

grandissima vittoria nonostante l’arbitraggio scandaloso
Perchè invece quando il loro terzino si rabalta da solo contro Koop? eravamo in porta 2vs1!
Quello proprio scandaloso, sto arbitro uno scandalo, un maiale

“Ho chiamato mia moglie Kalulu, ma per chiamarla Kalulu, devi diventare Kalulu”
Sto morendo :rickds:

Caxxo.
Il problema è che al 75% (opinione mia) non si torna più come prima, e per un difensore è finita. Un attaccante male male qualcosa te la fa, la mira rimane la stessa, la visione di gioco idem, cose che bene o male ti danno quel qualcosa che ti fa rimanere a giocare bene (Chiesa tipo è questione mentale per me, con le gambe è ok ma non si sveglia), ma per un difensore significa non saltare come prima per esempio, quindi già lì è finita. Che palle. Era fortissimo, avevamo il centrale più forti di tutti :facepalm2:
Mah secondo me e' piu' il contrario, un'ala che si basa sulla potenza (tipo chiesa o zaniolo) dopo un crociato rotto o anche altri problemi gravi ai legamenti perde nei cambi direzione e probabilmente avra' meno agilita' in futuro, mentre un DC non basa piu' di tanto il suo gioco su queste cose. Barza e Chiellini per esempio hanno avuto problemi gravi a un'eta' avanzata e sono tornati abbastanza bene.

Poi certo, post ritorno avra' sicuramente meno forza nelle gambe all'inizio causa lunga inattività, ma si spera che nel tempo ne recuperi la maggior parte. L'importante e' che non abbia ulteriori problemi in futuro tipo Milk o Zaniolo.

quanto nati fa analisi piu lucide dei presunti esperti in tv

Se l’era fatto anche nesta il crociato se non sbaglio

Caxxo.
Il problema è che al 75% (opinione mia) non si torna più come prima, e per un difensore è finita. Un attaccante male male qualcosa te la fa, la mira rimane la stessa, la visione di gioco idem, cose che bene o male ti danno quel qualcosa che ti fa rimanere a giocare bene (Chiesa tipo è questione mentale per me, con le gambe è ok ma non si sveglia), ma per un difensore significa non saltare come prima per esempio, quindi già lì è finita. Che palle. Era fortissimo, avevamo il centrale più forti di tutti :facepalm2:

Nah non la farei così tragica. Chiellini s'è fatto il crociato a 35 anni e ha poi ha giocato un Europeo mostruoso. Anche Van Dijk se lo è fatto a quasi 30 anni, c'ha messo un pò a tornare in forma ma ora sta giocando benissimo.
Poi ogni caso è a se, ma solitamente è peggio per giocatori offensivi che per i difensori
Post automatically merged:

E mi sono dimenticato di Militao. Legamento crociato l'anno scorso, ha già giocato otto partite quest'anno

Ultima modifica:
Perchè invece quando il loro terzino si rabalta da solo contro Koop? eravamo in porta 2vs1!
Quello proprio scandaloso, sto arbitro uno scandalo, un maiale
con il guardalinee a un metro, più evidente di così

Nah non la farei così tragica. Chiellini s'è fatto il crociato a 35 anni e ha poi ha giocato un Europeo mostruoso. Anche Van Dijk se lo è fatto a quasi 30 anni, c'ha messo un pò a tornare in forma ma ora sta giocando benissimo.
Poi ogni caso è a se, ma solitamente è peggio per giocatori offensivi che per i difensori
Post automatically merged:

E mi sono dimenticato di Militao. Legamento crociato l'anno scorso, ha già giocato otto partite quest'anno
Aggiungo anche Rudiger che si è fatto il crociato l'ultima stagione alla Roma, l'anno dopo è finito al chelsea e ha fatto benino

sgrat

Come hanno già detto tanti, la fortuna è che per un difensore è molto meno grave come infortunio.
Però che sfiga, e poveraccio lui

Non avevo ancora ben apprezzato il recupero di McKennie prima del gol di Conceição :hall:

Ridendo e scherzando è uno dei giocatori più "hard-working" che abbiamo in rosa :ahsisi:
Lui che rifiuta l'Aston Villa potrebbe rivelarsi una sliding doors clamorosa.

Avevo dubbi nel pre-partita sul suo impiego con Fagioli, ma a Lipsia sembrava quasi di vedere Modric e Gattuso giganteggiare li in mezzo...la prossima volta mi fiderò ciecamente di Motta :dsax:

Non avevo ancora ben apprezzato il recupero di McKennie prima del gol di Conceição :hall:

Ridendo e scherzando è uno dei giocatori più "hard-working" che abbiamo in rosa :ahsisi:

Avevo dubbi nel pre-partita sul suo impiego con Fagioli, ma a Lipsia sembrava quasi di vedere Modric e Gattuso giganteggiare li in mezzo...la prossima volta mi fiderò ciecamente di Motta :dsax:

Dubitare di motta, roba da pazzi. Non ve lo meritate

la situazione di gastone mecchenni è paradossale perchè doveva essere usato come scarto da riciclare a due lire per abbassare di poco il prezzo di douglas luiz, ed invece ha fregato il posto proprio a luiz

cmq secondo ma anche l'anno scorso mecchenni ha fatto una buona stagione, sia quando ha giocato esterno che interno del 352

la situazione di gastone mecchenni è paradossale perchè doveva essere usato come scarto da riciclare a due lire per abbassare di poco il prezzo di douglas luiz, ed invece ha fregato il posto proprio a luiz

cmq secondo ma anche l'anno scorso mecchenni ha fatto una buona stagione, sia quando ha giocato esterno che interno del 352

Alla fine è un giocatore che sa fare un pò tutto e anche abbastanza bene. È migliorato tatticamente e l'anno scorso è andato in doppia cifra di assist.
Ultimamente non si fa vedere in zona gol, ma con Pirlo segnava anche con una certa regolarità.
Oltre al fatto che è un atleta integro e ha anche rinnovato a cifre contenute.

mecchenni l'ha iniziato a provare perche' ci serviva piu' presenza in area e lui e' l'unico dei nostri centrocampisti centrali che sa inserirsi. Secondo me quando davanti aggiustiamo un po' i meccanismi se ne torna in panca where he belongs

Che poi, era giusto provare a venderlo perché per situazioni di contratti e scadenze era uno di quelli più vendibili.
Però ora che c'è rimasto, l'anno scorso ha fatto meglio lui di quasi tutti gli altri centrocampisti che avevamo

capisco cosa vuoi dire ma non so se ringhio sarebbe riuscito a fare quel passaggio geniale a koop al limite dell'area :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro