Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me di sta champions sinceramente frega zero. Non è una competizione alla nostra portata al momento e vedo queste partite più come un’occasione per crescere, conoscersi e migliorarsi. Se dovesse andare avanti bene, altrimenti amen.

forse questa squadra è stata esaltata un po' troppo...un po' di considerazioni:

• il famigerato lipsia è ancora a 0 punti dopo 4 partite e qui dentro sembrava avessimo vinto contro il barcellona della MSN (mi ci metto ovviamente anche io dentro);
  • l'inter di limone nonostante abbiamo giocato contro city e arsenal ha 10 punti e stanno giocando come se fosse una coppa italia qualsiasi schierando 5/6 panchinari ogni volta;
  • lo stesso bistrattatissimo milan ha 1 punto in meno rispetto a noi ma ha giocato contro liverpool, leverkusen e real madrid
  • infine, il grandissimo stoccarda (contro di noi è stata la loro unica vittoria fino ad ora in CL), che ci ha preso a pallonate in casa la scorsa giornata, ieri non ha vinto palla contro l'atalanta

che bello :fantozzi:

Per me fare paragoni sfida per sfida e squadra per squadra ha veramente poco senso, prendiamo il Milan che fa prestazioni come quelle nel derby e contro il Real e fra le due partire fa abbastanza schifo.

Raga qua ogni anno si continua a sperare, forse è più adatto dire a pretendere, di vincere sin da subito riallacciandosi direttamente all' era dei 9 scudetti consecutivi quando invece dovremmo immaginare la juve che viene dall' anno in B e dai 2 settimi posti

Provate a viverla così che magari vi rodete meno il fegato
Post automatically merged:

Ah si
dalla prossima partita di campionato provo a ragionare così anche io :draper:

forse questa squadra è stata esaltata un po' troppo...un po' di considerazioni:

• il famigerato lipsia è ancora a 0 punti dopo 4 partite e qui dentro sembrava avessimo vinto contro il barcellona della MSN (mi ci metto ovviamente anche io dentro);
  • l'inter di limone nonostante abbiamo giocato contro city e arsenal ha 10 punti e stanno giocando come se fosse una coppa italia qualsiasi schierando 5/6 panchinari ogni volta;
  • lo stesso bistrattatissimo milan ha 1 punto in meno rispetto a noi ma ha giocato contro liverpool, leverkusen e real madrid
  • infine, il grandissimo stoccarda (contro di noi è stata la loro unica vittoria fino ad ora in CL), che ci ha preso a pallonate in casa la scorsa giornata, ieri non ha vinto palla contro l'atalanta

che bello :fantozzi:
contro il lipsia non ci siamo esaltati per la forza dell'avversario ma per il modo in cui siamo riusciti a vincere nonostante 3 infortuni pesanti (2 dopo 15 minuti) e un arbitraggio palesemente casalingo.
l'inter ha 10 punti ma come sono arrivati, ha vinto all'ultimo secondo contro una squadra materasso e fortuitamente ieri. si possono permettere di fare turnover quando hanno avversari ridicoli come la stella rossa e lo young boys, beati loro. ma noi non lo potremmo comunque fare perchè non abbiamo le riserve :asd:
il milan ha vinto la partita che doveva vincere in casa e ha fatto l'impresa a madrid sfruttando il periodo negativo del real dopo la scoppola vs il barcellona che ha praticamente chiuso la liga.

noi abbiamo steccato solo con lo stoccarda ed effettivamente non c'è una piegazione, sul campo avremmo meritato 9 punti ma purtroppo non abbiamo la grazia divina di limone e il 12° uomo che interviene quando serve (e non mi riferisco ai tifosi). a proposito, complimenti ai prescritti aizzati dal cornuto rifugiato in portogallo per aver sparato merda su conceicao. la faccia come il culo, tanti applausi.

Ultima modifica:
contro il lipsia non ci siamo esaltati per la forza dell'avversario ma per il modo in cui siamo riusciti a vincere nonostante 3 infortuni pesanti (2 dopo 15 minuti) e un arbitraggio palesemente casalingo.
l'inter ha 10 punti ma come sono arrivati, ha vinto all'ultimo secondo contro una squadra materasso e fortuitamente ieri. si possono permettere di fare turnover quando hanno avversari ridicoli come la stella rossa e lo young boys, beati loro. ma noi non lo potremmo comunque fare perchè non abbiamo le riserve :asd:
il milan ha vinto la partita che doveva vincere in casa e ha fatto l'impresa a madrid sfruttando il periodo negativo del real dopo la scoppola vs il barcellona che ha praticamente chiuso la liga.

noi abbiamo steccato solo con lo stoccarda ed effettivamente non c'è una piegazione, sul campo avremmo meritato 9 punti ma purtroppo non abbiamo la grazia divina di limone e il 12° uomo che interviene quando serve (e non mi riferisco ai tifosi). a proposito, complimenti ai prescritti aizzati dal cornuto rifugiato in portogallo per aver sparato merda su conceicao. la faccia come il culo, tanti applausi.

cioè?

ah ma è su prime, ottimo, cosi non posso vederla :sard:

ah ma è su prime, ottimo, cosi non posso vederla :sard:
Speravo la vedessi così capivi com'è impossibile fare qualcosa senza una punta :asd: Sinceramente sai cosa spero? Che ci sfondino. In quel caso Vlahovic o no non sarebbe stato chissà quale cambiamento, almeno non mi incaxxo.

Speravo la vedessi così capivi com'è impossibile fare qualcosa senza una punta :asd: Sinceramente sai cosa spero? Che ci sfondino. In quel caso Vlahovic o no non sarebbe stato chissà quale cambiamento, almeno non mi incaxxo.

me ne sono accorto gia sabato ma anche altre partite con pacchovic titolare :ohyess:

io spero invece sempre che possa andare bene, perché questa prima champions “nuova” sarà molto a culo, bastano un paio di passi falsi e sei in fondo alla classifica mentre con qualche botta di culo puoi qualificarti

me ne sono accorto gia sabato ma anche altre partite con pacchovic titolare :ohyess:
No ma lì hai una sensazione classica di "che pippa questo" e te la prendi con lui, è il solito stress che causa Vlahovic allo spettatore, ma senza è qualcosa di diverso, di quasi mistico. Vedi gli scatti di conceicao o yildiz pronti ad ad andare sulla fascia e noti che il CC più avanzato è ancora a 20 metri da loro e sai benissimo che dovranno rientrare e poi nel caso crossare o passare, e lo sanno anche i difensori. Proprio non ce n'è uno buono a CC che sappia muoversi da attaccante, sei lì che non vedi l'ora che la Juve faccia possesso così almeno sai che il goal non lo prendiamo. Un'esperienza nuova quasi mai provata :asd:

Comunque sì, ovvio si speri per il meglio, ma non è una squadra che puoi battere in ste condizioni purtroppo. Magari hanno la giornata no loro eh, ma è difficile.

🚨❗️La #Juventus è bloccata in aeroporto a Birmingham per problemi legati ai controlli dei passaporti. [TuttoJuve]

La ricostruzione dei fatti 👇🏼

Timothy #Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. Il resto della squadra è rimasta all'aeroporto e solo dopo aver avuto il via libera i giocatori hanno potuto lasciare la struttura.
@TUTTOJUVE_COM

Purtroppo non era Danilo col passaporto tarocco

🚨❗️La #Juventus è bloccata in aeroporto a Birmingham per problemi legati ai controlli dei passaporti. [TuttoJuve]

La ricostruzione dei fatti 👇🏼

Timothy #Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. Il resto della squadra è rimasta all'aeroporto e solo dopo aver avuto il via libera i giocatori hanno potuto lasciare la struttura.
@TUTTOJUVE_COM

Purtroppo non era Danilo col passaporto tarocco
Con oriali non ci sarebbero stati problemi

Milan, Inter e Atalanta vincono: ci pensiamo noi ad abbassare il livello domani :fantozzi:

Cosa prevedo per domani:

1- Prima della partita uno si fa male, "leggermente ma non sarà disponibile..."
2- Durante la partita uno si fa male "leggermente ma starà fermo 10 giorni..."
3- Perdiamo, di brutto.

Dopodomani:

1.1- (...e non lo sarà nella prossima)
2.1- (...e diventeranno 20)
4- Motta cade inciampando sul pallone, frattura al gomito.

Ps: e sono ottimista.

praticamente l’unica fessa che non vince in CL siamo noi, quelli sono addirittura primi

Indovinate contro chi risorgerà il City...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro