Io commenti su sta classifica non ne farò. A me fa cagare, una classifica dove uno sta sopra, sotto, insieme ecc MA con squadre diverse affrontate è una stronzat*. Sulla carta è come dici, ma la carta sul calcio conta zero.
Il Napoli avrà anche cambiato l'ossatura ma è molto diverso da quello che abbiamo fatto noi. Noi stiamo nel primo anno di un progetto triennale probabilmente, dov'è stato fatto un lavorone per il bilancio e un solo errore, a causa del bilancio, vendere Kean e non prendere un attaccante "tanto c'è Milik". Poi è successo quel che è successo ed il caso, la iella più che altro, ha voluto che mancasse pure Vlahovic dopo già altri infortuni pesanti, con anche un Koop non ancora integrato e un Luiz che pare il gemello infiltrato del calciatore di qualche mese fa. Due cose che non sono tecnicamente errori.
La situazione fa sì che non riusciremo a combinare nulla finchè non si fa qualcosa sul mercato o non si recupera qualcuno. E' una tipologia di problema che le altre non stanno avendo. E' un dato di fatto. Bisogna purtroppo capire che ora andrà così, e sperare di rimontare nel girone di ritorno, in italia dico... la champions non ha possibilità di rimonta purtroppo, dobbiamo avere culo col City, e poi col club brudge (per me alla nostra portata). Oggi perdiamo, non ci potremo fare nulla. Ma nelle tre prossime partite possiamo fare 6 punti, andando a 13 che ci garantiranno i playoff. Ma serve un mercato mirato e preciso arrivando al 21 gennaio (data delle prima, delle tre partite che dicevo) con due attaccanti disponibili.
Se non lo faranno ricommetteranno l'errore e sarà tutta colpa della società. Sarò il primo a dirlo, e fidati, tu a me in quel modo non vuoi vedermi...
Ma ora possiamo fare ben poco. A parte pregare