E' abituato a fare goal in piccoli spazi, la porta è troppo grossaMercoledi partita d’eccezione.
E sappiamo che quando dusan vede ben fica si scatena

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' abituato a fare goal in piccoli spazi, la porta è troppo grossaMercoledi partita d’eccezione.
E sappiamo che quando dusan vede ben fica si scatena
Oggi è il giorno. Il giorno dove vincendo potremmo avere un playoff che al 51% passi, altrimenti sarà come essere eliminati.
Per quanto ci meritiamo di non andare agli ottavi, devo comunque considerare ogni cosa e quegli ottavi servono, poi esci, ma servono, quindi ora spero vincano e basta. Poi vediamo.
Ma sarebbe follia, cambia di brutto la difficoltà del playoff se vinci rispetto a non farlo.Questa la si perde facile. A Motta secondo me non fregherà un cazzo di sta partita, tanto mi pare di capire che si accederà comunque ai playoff. Tenderà a preservare qualcuno.
Chiunque affronterai sarà comunque tosta. Non cambierà niente, fidati.Ma sarebbe follia, cambia di brutto la difficoltà del playoff se vinci rispetto a non farlo.
Ma sarebbe follia, cambia di brutto la difficoltà del playoff se vinci rispetto a non farlo.
Ho riso malePare ci sia un ballottaggio kolo muani vlahovic, con buona percentuale a favore del primo nonostante non possa essere schierato
Si ma parliamo di UNA partita che cambia tutto, il campionato è diversocambia anche essere in alto in classifica in campionato ed essere a mille mila punti dai primi con miliardi di punti in meno rispetto all'anno scorso e con 17 punti persi da situazione di vantaggio
ma non mi sembra che a palle mosce interessi qualcosa di tutto ciò![]()
Si ma parliamo di UNA partita che cambia tutto, il campionato è diverso
Comunque sta cosa di paragonare i punti dello scorso anno ha poco senso perchè è il girone di ritorno che abbiamo fatto schifo, conteranno al massimo i punti finali. Lo scorso anno chiudemmo a 71 punti, con 46 che avevamo alla 19esima. In pratica facemmo solo 25 punti nel girone di ritorno.
Ora con la media punti che abbiamo (bassa) di 1,68 faremmo altri 26 punti andando ad un totale di 63 e quello sarebbe tragico. Ma se si fa un po' meglio si arriva sui 70 (e forse ne bastano meno per il quarto posto).
Quindi che ora siamo sotto in prospettiva finale non v'è dubbio, tant'è che se si continua così faremo davvero un totale di punti che non si vedevano da un po'... (in senso negativo). Ma ogni paragone, in punti, è meglio farlo alla fine.
Almeno c'è la scusa pronta...eh ma ci sta uscire contro il real o il Bayern...Questa la si perde facile. A Motta secondo me non fregherà un cazzo di sta partita, tanto mi pare di capire che si accederà comunque ai playoff. Tenderà a preservare qualcuno.
Oddio, con la classifica attuale mica tanto.Ma sarebbe follia, cambia di brutto la difficoltà del playoff se vinci rispetto a non farlo.
Eh ma che ne sai che fanno le altre? E poi se una forte finisce così sotto, bhe', forse la becchi ancora poco forteOddio, con la classifica attuale mica tanto.