Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

che tristezze di conferenze, scialbe come l'uomo e l'allenatore che è e come le prestazioni di questa sottospecie di squadra amatoriale :fantozzi:

comunque ormai cambiaso è diventato una barzelletta, che si sbrigassero a spedirlo da guardiola prima che si accorgano di stare facendo una cazzata e ci ripensano :well:

Oggi è il giorno. Il giorno dove vincendo potremmo avere un playoff che al 51% passi, altrimenti sarà come essere eliminati.
Per quanto ci meritiamo di non andare agli ottavi, devo comunque considerare ogni cosa e quegli ottavi servono, poi esci, ma servono, quindi ora spero vincano e basta. Poi vediamo.

Pare ci sia un ballottaggio kolo muani vlahovic, con buona percentuale a favore del primo nonostante non possa essere schierato

Oggi è il giorno. Il giorno dove vincendo potremmo avere un playoff che al 51% passi, altrimenti sarà come essere eliminati.
Per quanto ci meritiamo di non andare agli ottavi, devo comunque considerare ogni cosa e quegli ottavi servono, poi esci, ma servono, quindi ora spero vincano e basta. Poi vediamo.

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Questa la si perde facile. A Motta secondo me non fregherà un cazzo di sta partita, tanto mi pare di capire che si accederà comunque ai playoff. Tenderà a preservare qualcuno.

Questa la si perde facile. A Motta secondo me non fregherà un cazzo di sta partita, tanto mi pare di capire che si accederà comunque ai playoff. Tenderà a preservare qualcuno.
Ma sarebbe follia, cambia di brutto la difficoltà del playoff se vinci rispetto a non farlo.

Ma sarebbe follia, cambia di brutto la difficoltà del playoff se vinci rispetto a non farlo.

cambia anche essere in alto in classifica in campionato ed essere a mille mila punti dai primi con miliardi di punti in meno rispetto all'anno scorso e con 17 punti persi da situazione di vantaggio

ma non mi sembra che a palle mosce interessi qualcosa di tutto ciò :sowhat:

cambia anche essere in alto in classifica in campionato ed essere a mille mila punti dai primi con miliardi di punti in meno rispetto all'anno scorso e con 17 punti persi da situazione di vantaggio

ma non mi sembra che a palle mosce interessi qualcosa di tutto ciò :sowhat:
Si ma parliamo di UNA partita che cambia tutto, il campionato è diverso :asd:
Comunque sta cosa di paragonare i punti dello scorso anno ha poco senso perchè è il girone di ritorno che abbiamo fatto schifo, conteranno al massimo i punti finali. Lo scorso anno chiudemmo a 71 punti, con 46 che avevamo alla 19esima. In pratica facemmo solo 25 punti nel girone di ritorno.
Ora con la media punti che abbiamo (bassa) di 1,68 faremmo altri 26 punti andando ad un totale di 63 e quello sarebbe tragico. Ma se si fa un po' meglio si arriva sui 70 (e forse ne bastano meno per il quarto posto).
Quindi che ora siamo sotto in prospettiva finale non v'è dubbio, tant'è che se si continua così faremo davvero un totale di punti che non si vedevano da un po'... (in senso negativo). Ma ogni paragone, in punti, è meglio farlo alla fine.

Si ma parliamo di UNA partita che cambia tutto, il campionato è diverso :asd:
Comunque sta cosa di paragonare i punti dello scorso anno ha poco senso perchè è il girone di ritorno che abbiamo fatto schifo, conteranno al massimo i punti finali. Lo scorso anno chiudemmo a 71 punti, con 46 che avevamo alla 19esima. In pratica facemmo solo 25 punti nel girone di ritorno.
Ora con la media punti che abbiamo (bassa) di 1,68 faremmo altri 26 punti andando ad un totale di 63 e quello sarebbe tragico. Ma se si fa un po' meglio si arriva sui 70 (e forse ne bastano meno per il quarto posto).
Quindi che ora siamo sotto in prospettiva finale non v'è dubbio, tant'è che se si continua così faremo davvero un totale di punti che non si vedevano da un po'... (in senso negativo). Ma ogni paragone, in punti, è meglio farlo alla fine.

70 punti per il 4° posto?hai visto la classifica?ci sono troppe squadre per sperare di arrivare 4° con soli 70 punti

togli napoli, inter e atalanta, poi c'è un gruppone di squadre dove noi non siamo messi per niente bene, anzi

Almeno c'è la scusa pronta...eh ma ci sta uscire contro il real o il Bayern...

Ho visto le partite che si giocheranno stasera e su 18 l'unica veramente interessante è Barcellona - Atalanta...Ci metto giusto giusto Juve- Benfica, il derby tra le due squadre europee più sfigate. Per il resto sono incontri anonimi e privi d'interesse. Per essere l'ultima giornata potevano impegnarsi a renderla in pò più spettacolare.

Oddio, con la classifica attuale mica tanto.
Eh ma che ne sai che fanno le altre? E poi se una forte finisce così sotto, bhe', forse la becchi ancora poco forte :asd:
Ma a me a prescindere mi fa schifo vedere che ci si accontenta, devono vincere.

ah quindi flopmeiners si può anche lasciare in panchina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro