Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo sia veramente peggio di maifredi sto allenatore

chi cazzo era che ha fatto quel retropassaggio assassino?

Meno male che non sto guardando. Eppure ho i conati al sol pensiero.

Io non capisco se sono i giocatori o meno. Certe volte vedo movimenti degli attaccanti in profondità che puntualmente non vengono MAI serviti e tantissime volte si va sulle fasce e anziché crossare si torna indietro. Tutto ciò è veramente avvilente

Un po' è scarsezza un po' cagotto un po' giocano contro
Andrebbero comunque buttati nel Po

Sto primo tempo è una delle robe più indecenti mai viste

questi son fortunati che a torino sono morti di sonno, da altre parti avrebbero paura a girare per la città dopo lo schifo che propongono

Ma come fanno certi, ovviamente la maggior parte Allegroidi guardacaso, a dire che Gatti è da Juve? In marcatura è un cesso clamoroso. Stà facendo una partita disastrosa e non è la prima.
Forse non ci siamo bene resi conto di quanto sia forte Bremer. Teneva su la difesa praticamente da solo. Ormai di testa non ne prendiamo neanche mezza.

pensavo che avevamo sofferto abbastanza dopo 3 anni del water
invece non c'è mai limite al peggio

Ma come fanno certi, ovviamente la maggior parte Allegroidi guardacaso, a dire che Gatti è da Juve? In marcatura è un cesso clamoroso. Stà facendo una partita disastrosa e non è la prima.
Forse non ci siamo bene resi conto di quanto sia forte Bremer. Teneva su la difesa praticamente da solo. Ormai di testa non ne prendiamo neanche mezza.
Gatti è da juve, nel senso che lo vedrei bene come magazziniere alla continassa, o bodyguard allo stadium

Secondo me Motta a fine anno (se ci arriva) si dimette :asd:

Quando gli compri ventordici giocatori e non sei in grado di esprimere calcio, sei il primo responsabile.

L'abbiamo già detto più volte: Conte con questi stava primo con distacco.

Edit: non in Champions :asd:

È vergognoso, ancora una volta andare sulla fascia, non crossare e perdere palla.

Vlahovic è talmente scarso che non è bravo neanche a fare le corse a vuoto

in questo momento in programma una futura figura di merda agli spareggi con real o atalanta :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro