Champions League [Prima fase] Champions League - Real Madrid-Inter 2-1 (Jones, Martinez, Augusto)

Se guardiamo le occasioni di entrambe per me da pareggio
Non sono d'accordo, noi abbiamo creato tanto ma meno pericolosi, loro potevano benissimo fare 4/5 gol easy. È anche vero che sei sotto di due gol è normale che ti sbilanci e loro con due passaggi si trovavano in porta.

Inviato dal mio VKJ-NX9 utilizzando Tapatalk

Abbiamo fatto tutto noi… che giostra…
Vedendoli giocare così forse una vittoria non sarebbe stata utopiaca. Speriamo che capiscano cosa possiamo fare, sopratutto grazie a tutti i cambi che abbiamo e di essere più attenti, cinici e concreti nelle prossime partite.

Il Real ha meritato la vittoria, ma per come si era messa nel finale ho sperato di portare a casa il punticino.
Credevo fosse una partita adatta a Pio visto il blocco del Real dentro l'area e invece neanche un minuto. Vabbè, questa era una sconfitta che avevo messo in preventivo, adesso servono quattro vittorie nelle prossime quattro partite.

Comunque non è cambiato nulla, solito atteggiamento in champions, dove fai pure una buona partita ma le affronti tutte come se giocassi con il Lecce, spero non succeda, ma alla fine non vorrei dover mangiarmi le mani per il punto che era possibile fare ieri sera. Lo stesso dello scorso anno e così via.

Sempre le solite leggerezze e mancanza di cinismo

a me della bella prestazione fotte una sega .... la cosa che rimane sono gli 0 punti contro una squadra alla sbando ... in questo inizio di stagione manchiamo del livello minimo di concentrazione per essere competitivi e lo trovo inaccettabile

Partita che da morale, prestazione coraggiosa macchiata da due grossolani errori

La Champions viene disputata solo per i soldi.

Pensano lo sappiano anche in dirigenza che a livello europeo abbiamo dei giocatori buoni ma senza palle che quando arriva il momento decisivo se la fanno nelle mutande.

Pensiamo al campionato, che il livello nostro (basso) è quello.

La Champions viene disputata solo per i soldi.

Pensano lo sappiano anche in dirigenza che a livello europeo abbiamo dei giocatori buoni ma senza palle che quando arriva il momento decisivo se la fanno nelle mutande.

Pensiamo al campionato, che il livello nostro (basso) è quello.
Secondo me non vinceremo la Champions ovvio, ma andremo avanti. Voglio gettare il cuore oltre l'ostacolo:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Comunque non è cambiato nulla, solito atteggiamento in champions, dove fai pure una buona partita ma le affronti tutte come se giocassi con il Lecce, spero non succeda, ma alla fine non vorrei dover mangiarmi le mani per il punto che era possibile fare ieri sera. Lo stesso dello scorso anno e così via.

Sempre le solite leggerezze e mancanza di cinismo
Purtroppo neanche se giochi al Bernabeu cambi mentalità, come dicevo già l'anno scorso a questi serve uno psicologo.

Si deve tirare, i soliti 50 passaggi dentro l'area avversaria prima di sbagliare e perdere palla. Problema che ci portiamo avanti da 5 anni.

Secondo me non vinceremo la Champions ovvio, ma andremo avanti. Voglio gettare il cuore oltre l'ostacolo:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Difficile prevedere qunto si possa andare avanti, la CL è un competizione fatta anche di dettagli e fortuna, soprattutto nella fase a eliminazione diretta. Però, escludendo il gruppo delle 4-5 solite note favorite, anch'io credo che l'Inter sia, insieme ad altre squadre, nella fascia immediatamente successiva, quelle che con un po' di fortuna possono arrivare anche in semifinale e poi chissà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro