Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 3,007
Si, quello si.Se guardiamo le occasioni di entrambe per me da pareggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, quello si.Se guardiamo le occasioni di entrambe per me da pareggio
Primavera is the wayAh, naturalmente abbiamo speso tutto quello che avevamo, e lunedi a Udine ne vedremo delle belle.

Deve ancora capire cosa fare da grande, perché si sbatte tanto, sta ovunque ma non conclude un cazzo.Sucic ha fatto danni peggio della grandine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo, noi abbiamo creato tanto ma meno pericolosi, loro potevano benissimo fare 4/5 gol easy. È anche vero che sei sotto di due gol è normale che ti sbilanci e loro con due passaggi si trovavano in porta.Se guardiamo le occasioni di entrambe per me da pareggio
Eh ma è già capitato 4 volte tra Monza, Napoli e Real, 4 su 5 gol subiti…Partita strana tra luci e ombre. La cosa più importante da sistemare è quella di regalare gol, basta errori individuali e dormite generali.
Inviato dal mio VKJ-NX9 utilizzando Tapatalk
Vecchio trollone de furestaPartita che da morale, prestazione coraggiosa macchiata da due grossolani errori

Secondo me non vinceremo la Champions ovvio, ma andremo avanti. Voglio gettare il cuore oltre l'ostacoloLa Champions viene disputata solo per i soldi.
Pensano lo sappiano anche in dirigenza che a livello europeo abbiamo dei giocatori buoni ma senza palle che quando arriva il momento decisivo se la fanno nelle mutande.
Pensiamo al campionato, che il livello nostro (basso) è quello.

Purtroppo neanche se giochi al Bernabeu cambi mentalità, come dicevo già l'anno scorso a questi serve uno psicologo.Comunque non è cambiato nulla, solito atteggiamento in champions, dove fai pure una buona partita ma le affronti tutte come se giocassi con il Lecce, spero non succeda, ma alla fine non vorrei dover mangiarmi le mani per il punto che era possibile fare ieri sera. Lo stesso dello scorso anno e così via.
Sempre le solite leggerezze e mancanza di cinismo
Difficile prevedere quanto si possa andare avanti, la CL è un competizione fatta anche di dettagli e fortuna, soprattutto nella fase a eliminazione diretta. Però, escludendo il gruppo delle 4-5 solite note favorite, anch'io credo che l'Inter sia, insieme ad altre squadre, nella fascia immediatamente successiva; quelle che con un po' di fortuna possono arrivare anche in semifinale e poi chissà.Secondo me non vinceremo la Champions ovvio, ma andremo avanti. Voglio gettare il cuore oltre l'ostacolo![]()
Si confessi PadreL'allenatore ha dichiarato ufficialmente che è questo il tipo di gioco che vuole proporre e la squadra è con lui.
Lo dimostra la reazione e la mentalità dopo ogni goal subito. Significa quindi che i goal presi sono messi tranquillamente in conto ad ogni partita.
Che ovviamente non vuol dire passare sopra a certi errori demmerda come quelli di ieri sera.
Se guardiamo il numero di occasioni create le probabilità di segnare più goal di quelli che prendiamo sono considerevoli.
Certo, bisogna buttarla dentro, quindi sicuramente serve un miglioramento da parte di tanti elementi.
Sapete cosa? Me l'accollo.
Mi sta benissimo questo tipo di gioco e non vedo l'ora che arrivi la prossima partita.
Ora scusate ma vado dal cardiochirurgo a sostituire le valvole mitraliche perché la stagione si prevede lunga e ardua.